non ne ho ideaOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Ma il bromuro fa effetto anche sulle donne ?Originariamente Scritto da sonic
non ne ho ideaOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Parlate del movimento dell'ormone ovvero del dolce su e giù?![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
se solo fossi vegetarianaOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
non solo... almeno non per quanto mi riguarda....Originariamente Scritto da ulisse69
il pastrugnamento in generale....
possibile che non ci sia nessuno nei dintorni che pensi a spegnere questi incendiOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Eh.. in questo momento no... devo aspettare almeno fino alle 15,03Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
che pompiere lento che haiOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
No, il bromuro no!!!Originariamente Scritto da Kripstak
ahhhhhhhhhh ah aaahhhhOriginariamente Scritto da ulisse69
... non sai quanto !!!!!!!!!!!!!!!!!
più che lento..... lungoooooooo
Zar... eh ma tu non capisci.... se mettessi una mano sulla mia sedia, ti scotteresti !Originariamente Scritto da zar2086
ciao, avevo lasciato cadere l'argomento per non trasformare il 3d nel mio personale sfogo contro l'ormone libero, vi tolgo i dubbi, lui non è stato l'unico, non ho avuto tantissime esperienze, ma tutte quelle che ho avuto non mi hanno mai fatto cambiare idea
ho amato mio marito tantissimississimo e dopo tanti quest'amore se pur trasformato c'è ancora, e lo trovo bello fisicamente, l'ogasmo arriva quasi sempre, ma non me ne può fregà de meno se non arriva e tutto ciò accadeva anche in passato prima di lui,
detesto solo l'idea di bizzare iniziative da inserire nei giochi di coppia, per scaricare l'ormone, ho provato con i film ho finto di apprezzare ma credo di aver finto male perchè grazie al cielo la cosa non si è più riproposta
le descrizioni di sofix assomilgliano molto alla mia intimità, specialmente ultimamente, in passato fingevo meglio, ora forse sono più stanca
l'ho detto io ...... non produco l'ormone![]()
![]()
15.03, che precisone svizzera il tuo pompiere, spacca il minuto, e se arriva alle 04 ti trova carbonizzata?Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Non mi sono mai lamentato per il caldo in vita miaOriginariamente Scritto da Kripstak
Adoro l'afa di Milano.
ho capito....niente rock, solo lenti e mi-longheeeee per teOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
![]()
forse trova allagato piuttosto che incendiato....e magari spacca altroOriginariamente Scritto da mammataus
![]()
dico sempre che anche i minuti hanno la loro dignità !Originariamente Scritto da mammataus
in ufficio ci troviamo a bere il caffe' alle 10,33 mai alle 10,30![]()
Lenti ? per l'amor del cielo ! mi addormento.... potrei mettermi a fare l'orlo a giorno sulle lenzuola del motelOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
adesso capisco meglioOriginariamente Scritto da mammataus
ma che squallido il motel, vuoi mettere un bel bosco ombroso per ristorar le "pene"Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||