Anche tu Sonic ?
ma sai che stavo pensando alla stessa cosa ?!
Il famoso ormone in movimento... più attivo in certi periodi che in altri..
quello che non vi molla finchè non avete dato..
insomma questo è il periodo giusto.. l'ormone si fa sentire..
ma mi chiedevo.. sarà la stagione? saranno i vestiti leggeri, la mancanza degli strati a cipolla? o sarà altro?![]()
![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Anche tu Sonic ?
ma sai che stavo pensando alla stessa cosa ?!
e son felice di non essere l'unica!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
è da ieri che friggo...Originariamente Scritto da sonic
E' il sole!!!E non è solo una diceria...è scientificamente accertata.
Il futuro è oggi....
eheh idem...Originariamente Scritto da Kripstak
però dai non è cosa strana? veramente inizio a credere che sia la "stagione"... ogni tanto sono colta da pensieri impuri mannaggia!!!
Davvero Frede?Originariamente Scritto da frederika
Quindi per il restante tempo dell'anno devo pensare al letargo?![]()
Frede, qui a milano è da un bel po' che di vero sole non se ne vede....Originariamente Scritto da frederika
un nervoso !
eheh verooooooooooooooooo oooooo!!! Oggi addirittura piove!!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Ah Ahhh aah , ti ricordi quel "coso" che ha anche Emma (però lei con le paillettes...) ?Originariamente Scritto da sonic
Prima ho mandato una mail alla mezza mela - chiusa in riunione da stamattina - sottoineandogli questa strana impellenza, mi ha risposto "vai a prendere Grande Puffo che è nella borsa del PC sotto la mia scrivania"
eheh si lo ricordo.. ce l'ho sulla scrivaniaOriginariamente Scritto da Kripstak
maria sta mezza mela la sa lunga!![]()
E' altro. E' la luce, che provoca l'aumento dell'attività delle ghiandole che producono gli ormoni critici.... simpatica la luce, eh?Originariamente Scritto da sonic
C'entra,c'entra...pe rchè....sempre secondo i soliti ricercatori(magari mentre...mangiano gelati,addolcisce i pensieriOriginariamente Scritto da sonic
)durante le vacanze al mare,l'attività sessuale è raddoppiata o triplicata per chi è ultrasensibili ai raggi solari.
Basta rifletterci,il piacere che proviamo mentre stiamo seduti sotto il sole,il venticello che ti accarezza la pelle...ueeu...è tutto afrodisiaco![]()
Il futuro è oggi....
spero a casa !Originariamente Scritto da sonic
sì ma dai la saprà anche lunga ma è una cosa da non credere dai ! sembra una barzelletta....
ma ti pare che sia normale lavorare in un posto dove il tuo "superiore" suggerisca e promuova la masturbazione in orario di lavoro ?!
Originariamente Scritto da zorik64
Siete avanti anni luce fanciulli mieiOriginariamente Scritto da frederika
![]()
a casa.. yesOriginariamente Scritto da Kripstak
beh barzelletta o no... non sono suggerimenti del tutto sbagliati..![]()
mi vien da ridere ...Originariamente Scritto da sonic
non ho neanche su la gonna... se mi capitasse qui qualche collega..
"hai 5 minuti che ti devo parlare di una cosa?"
"sì sì aspetta , ancora un attimo, ecco così, ahhh"
eheheh ma non così spudoratamente!!!Originariamente Scritto da Kripstak
hai la gonna giù o i pantaloni?
non scrivere ste frasi a doppio senso!!!![]()
sì non si capisce... indosso pantaloniOriginariamente Scritto da sonic
![]()
l'ormone è l'ormone, se potrebbe sveglià anche un pò prima però![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||