MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55
Like Tree10Likes
Questa discussione dal titolo Segnali di invito è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da tritratro ......ricordo un'amica che avevo da ragazzino, una volta me le ha fatte girare ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Re: Segnali di invito

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ......ricordo un'amica che avevo da ragazzino, una volta me le ha fatte girare di brutto, lei ci ha provato diverse volte poi ma l'ho sempre ignorata... e ti dirò che ci ho goduto più che a farmela
    ahahahahaha sono scontato se ti dico che io invece, nel dubbio, me la sarei fatta?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    ...Immagino che se non percepisce al volo i segni diventi presto non troppo interessante. O mi sbaglio? In parte poi è ovvio che il non percepirlo dimostra o una sua inesperienza oppure che non siete sessualmente compatibili.
    sì, ma credo che nel 98,3 % dei casi questi segni vengano recepiti, funziona un po' come la calamita... la forza di attrazione si percepisce, poi si può scegliere di opporre resistenza e di non avvicinarsi, ma c'è.
    C'è fin dall'inizio, poi magari si aspetta ed il tempo passa, ma le reazioni chimiche si attivano subito
    Qualcuno potrebbe confermarlo... ma non credo che ora sia in grado di farlo

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ahahahahaha sono scontato se ti dico che io invece, nel dubbio, me la sarei fatta?
    avevo il sospetto ma non ho rimpianti dai, tornassi indietro farei lo stesso
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    sì, ma credo che nel 98,3 % dei casi questi segni vengano recepiti, funziona un po' come la calamita... la forza di attrazione si percepisce, poi si può scegliere di opporre resistenza e di non avvicinarsi, ma c'è.
    C'è fin dall'inizio, poi magari si aspetta ed il tempo passa, ma le reazioni chimiche si attivano subito
    Qualcuno potrebbe confermarlo... ma non credo che ora sia in grado di farlo
    Dipende anche un po' quanto si voglia consciamente o meno renderli espliciti comunque generalmente sono notati. Poi ci sono persona più brave di altre e quanto l'altra persona è interessata. Ci sono persone che hanno così tanta paura di non farlo sapere a tutti che alla fine non lo capisce neanche la persona interessata.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

e qui c'ha ragione george

prima te la fai, poi ti inkazzi, eventually
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

niko2005 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    grazie
    Io ci rido e faccio la oca a volte ma ...è tanto difficile a volte passare per la stronzona di turno quando invece è solo che ti si gira lo stomaco quando ti parlano.... o dover sempre essere quasi ignorata perchè nel gruppo sei la meno...attraente e persino il tavolo è piu sexy di te...
    Beh mi sa che esageri santo iddio

niko2005 non  è collegato Sani All

Eh fosse cosi semplice tirar fuori una seconda scarsa
    Che gli esseri umani siano meravigliosi etc è un po una favoletta che ti raccontano da piccola, la realtà è ben diversa. Io sono terrorizzata dal mostrare il mio interesse anche perchè quando l'ho fatto (oh e l'ho fatto) sono stata...derisa. E credo che in qualche modo mi blocchi questo. Non ho paura di un rifiuto o di essere presa in giro, ho 30anni e non piu 15. Ho solo paura di dovermi rassegnare all'ennesimo no. Fondamentalmente io sono una principessa Disney dentro....e non voglio smettere di credere nell'amore...quindi lo cerco di allontanare forse da me.
    Boh....sono contorta.
    Forse tu sei l'unica che puo capire cio hce posso provare io a 35 anni ...cioè la paura dell'enesimo NO

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da niko2005
    Beh mi sa che esageri santo iddio
    Bè forse per il tavolo. Ma ho la fortuna di avere amiche piuttosto attraenti, fisicamente e mentalmente....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di tritratro

Bè forse per il tavolo. Ma ho la fortuna di avere amiche piuttosto attraenti, fisicamente e mentalmente....
    e le tue amiche hanno la tua stessa fortuna
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    Dipende anche un po' quanto si voglia consciamente o meno renderli espliciti comunque generalmente sono notati. Poi ci sono persona più brave di altre e quanto l'altra persona è interessata. Ci sono persone che hanno così tanta paura di non farlo sapere a tutti che alla fine non lo capisce neanche la persona interessata.
    verissimo !

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Ma tu hai fatto un corso di paraculaggine???
    tritratro likes this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di tritratro

Ma tu hai fatto un corso di paraculaggine???
    sono autodidatta e poi con te mi viene naturale

uno di questi giorni organizzo una cena con triktrak e bimba, ma uno all'insaputa dell'altro così pensando di cenare con me vi ritrovereste voi due e poi ...... chissà

p.s.: triktrak, male che vada ceniamo io e te mano nella mano e per l'occasione indosserò i miei nuovi rayban arancione
    tritratro likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di tritratro

uno di questi giorni organizzo una cena con triktrak e bimba, ma uno all'insaputa dell'altro così pensando di cenare con me vi ritrovereste voi due e poi ...... chissà

p.s.: triktrak, male che vada ceniamo io e te mano nella mano e per l'occasione indosserò i miei nuovi rayban arancione
    ahahah sarà una bella sfida con i miei occhiali salmonati da 10 euro
    georgeclooney likes this.

ahahah sarà una bella sfida con i miei occhiali salmonati da 10 euro
    tranqui, i miei sono super originali: pagati ben 5 euro, non hai idea quanto mi doni l'arancione
    (Epicuro)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft