MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 55
Like Tree10Likes
Questa discussione dal titolo Segnali di invito è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Nella sezione verginità è uscita una questione riguardo a come si fa a capire che si è ...
    L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All

Segnali di invito

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Nella sezione verginità è uscita una questione riguardo a come si fa a capire che si è interessati e come alcune di queste siano fraintese e portino anche a reazioni eccessive.

Il fatto scatenante in se riguarda un gruppo di ragazze (2) che mandano segnali più o meno espliciti ad un ragazzo e si arrabbiano (anche insultandolo o deridendolo) se questi non si da una mossa e le approccia.

La domanda che volevo porre quindi a maschi e a femmine, ma soprattutto queste ultime, è:
    "Come mostrate il vostro interesse ad un potenziale partner e come si distingue tra questo e un semplice gioco tra amiche?"*
    "Come cambiano le cose a seconda se siete sole o insieme a qualcuno?"
    "Se un ragazzo solo approccia una coppia di ragazze cosa pensate?"

Io e altri abbiamo già esposto ampiamente la nostra posizione dall'altra parte e quindi sono curioso di sentire cose nuove... e dalle donne. Anche perché di là c'é stato un po' di battaglia tra i due sessi...

* Con gioco tra amiche intendo un voler richiamare l'attenzione di qualcuno senza reale interesse.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Re: Segnali di invito

Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    ... sono curioso di sentire cose nuove... e dalle donne...
    E, mentre aspettava, divenne polvere...
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    E, mentre aspettava, divenne polvere...
    ** scorre il cespuglio di erbaccia in mezzo al silenzio della prateria ***

credo che anche questo silenzio sul tema sia una sorta di segnale, non di invito certo, probabilmente di boicottaggio
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di Vict85

Citazione Originariamente Scritto da goldon

credo che anche questo silenzio sul tema sia una sorta di segnale, non di invito certo, probabilmente di boicottaggio
    Non vedo perché... è un argomento piuttosto vario e generale. Comunque secondo me la maggior parte delle persone pensa semplicemente che sia talmente evidente che non serve nessun segnale specifico, e nella maggior parte delle volte sbaglia.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da goldon

Ti riferisci alla salsola? Quei cespugli secchi che rotolano attraverso i deserti in autunno quando proprio tutto muore? Sì, direi che l'immagine calza.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

La domanda che volevo porre quindi a maschi e a femmine, ma soprattutto queste ultime, è:
    "Come mostrate il vostro interesse ad un potenziale partner e come si distingue tra questo e un semplice gioco tra amiche?"*

.
    Io tendenzialmente sono una che osserva, se capisco che gli piace qualcosa in particolare su cui mi sento un po'...ferrata...maga ri lancio li un paio di frasette x fargli capire che abbiamo gli stessi interessi. Ma forse questo è già un passo dopo, quando già ci si parla.

Io di solito quando vedo uno che mi piace...scappo. Prego il signore che NON mi rivolga la parola, che non mi guardi. Mi tremano le gambe e mi si blocca la voce. (non scherzo....). Quindi non credo di poter essere molto utile alla tua discussione.
    Se c'è un'amica con me è ancora peggio perchè
    1. è scontato che lui ci proverà con l'amica (è SEmPRE successo cosi)
    2 mi sento una BEOTA IDIOTA che dice sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.

A volte ho fatto sforzi immani x lanciare segnali tipo far cadere un libro in libreria accanto a lui, o sciocchezze del genere per capire la reazione. Ma quando vedi che nemmeno ti guardano in faccia poi mica insisti
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark

* Con gioco tra amiche intendo un voler richiamare l'attenzione di qualcuno senza reale interesse.
    Manco riesco se c'è interesse figuriamoci se non c'è
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Scusa Vict non l'avevo vista, se non ne avessi parlato nell'altro 3d, passava inosservata, non so come mai ma non mi funziona più la funzione "nuovi messaggi" ...

L'avatar di Vict85

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Io tendenzialmente sono una che osserva, se capisco che gli piace qualcosa in particolare su cui mi sento un po'...ferrata...maga ri lancio li un paio di frasette x fargli capire che abbiamo gli stessi interessi. Ma forse questo è già un passo dopo, quando già ci si parla.

Io di solito quando vedo uno che mi piace...scappo. Prego il signore che NON mi rivolga la parola, che non mi guardi. Mi tremano le gambe e mi si blocca la voce. (non scherzo....). Quindi non credo di poter essere molto utile alla tua discussione.
    Se c'è un'amica con me è ancora peggio perchè
    1. è scontato che lui ci proverà con l'amica (è SEmPRE successo cosi)
    2 mi sento una BEOTA IDIOTA che dice sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.

A volte ho fatto sforzi immani x lanciare segnali tipo far cadere un libro in libreria accanto a lui, o sciocchezze del genere per capire la reazione. Ma quando vedi che nemmeno ti guardano in faccia poi mica insisti
    Beh, capita anche ad alcuni maschi... Io comunque preferisco provarci in solitudine che in compagnia: tendo a fare una migliore figura perché dirigo io le danze mentre se sono in un gruppo non sono proprio un leader.

Comunque ti ringrazio per il contributo e se cadrà un libro della libreria dalla mie parti prometto di girarmi

In fondo penso possa essere una discussione interessante anche al di là del fatto in se che ha prodotto mille teorie inconcludenti...

L'avatar di Kripstak

Io e altri abbiamo già esposto ampiamente la nostra posizione dall'altra parte e quindi sono curioso di sentire cose nuove... e dalle donne. Anche perché di là c'é stato un po' di battaglia tra i due sessi...
    Vict non so cosa ti aspetti di nuovo
    ognuno risponde in base alle sue esperienze ed alla propria personalità, dunque io ti posso dare il mio approccio, che non è una regola...

Come mostrate il vostro interesse ad un potenziale partner e come si distingue tra questo e un semplice gioco tra amiche
    Mai fatto giochi tra amiche, dunque riguardo questo non ti so rispondere...
    non sono una persona che "aggancia" gli uomini per strada o in discoteca, non lo facevo quando avevo 20 anni e non lo faccio ora, un uomo incomincia a piacermi dopo un po' che lo conosco, dunque i miei approcci non sono molto rodati per quanto concerne l'abbordaggio casuale. Il potenziale partner che mi interessa lo conosco, lo frequento, dunque di modi per far capire il mio interesse ce ne sono a quintali, da qulli più fisici e legati alla sensorialità o "chimica" , come possono essere gli sfioramenti casuali.. alle battute di spirito con doppi sensi etc etc ma banalizzare il tutto così ... non mi piace... non rende l'idea...

L'avatar di Kripstak

Se un ragazzo solo approccia una coppia di ragazze cosa pensate?
    Penso che non si fa molte se.ghe , dunque già potenzialmente mi piace.
    Che ha carattere, dunque mi ri-piace
    E poi... magari si delinea un cafone o con una personalità che non si adatta alla mia, dunque non mi piace indipendentemente dal fatto che abbia approcciato le ragazze

Insieme a qualcuno ... chi ?
    amica, amico, fidanzato , gruppo ?

L'avatar di Vict85

Mi sa che il problema è che le ragazze che fanno certi giochi non vengono sul forum. Mi riferivo a approcci meno adulti.

Quelli a cui hai fatto riferimento tu sono cose successive, effettivamente non ascrivibili all'incontro occasionale. In questi ambiti è senza dubbio più facile mostrare interesse e scaldare l'ambiente. Quando già conosci qualcuno sai anche spesso cosa puoi fare e cosa gli/le piace. Gli approcci che hai segnato tu sono abbastanza unisex direi. Inoltre non troppo diversi da quelli che si fanno con il/la partner.

Comunque non direi che è una banalizzazione è solo una descrizione asettica di un comportamento più complesso. Ma la parte complessa risiede nelle insicurezze, nelle sensazione e nella parte mentale in genere. Di fatto a certi punti della seduzione si mette il "pilota automatico", si tocca l'altro senza davvero pensarci troppo, si fa la battuta, ci si guarda intensamente. Se guardiamo però solo dal punto di vista fenomenologico allora stiamo solo toccando o facendo una battuta.

Quello che l'altro vede e sente è l'essere toccato, l'essere guardato e sente la battuta e percepisce il doppio senso (si spera). Immagino che se non percepisce al volo i segni diventi presto non troppo interessante. O mi sbaglio? In parte poi è ovvio che il non percepirlo dimostra o una sua inesperienza oppure che non siete sessualmente compatibili.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

e se ne approccia 2 in un gruppo di 4?

io lo ho fatto tantissimo tempo fa proprio mentre cercavo di uscire dalla mia timidezza cronica.
    Non andò nemmeno male ... anche se non ho concluso nulla.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di Kripstak

Mi sa che il problema è che le ragazze che fanno certi giochi non vengono sul forum. Mi riferivo a approcci meno adulti.

Quelli a cui hai fatto riferimento tu sono cose successive, ...oppure che non siete sessualmente compatibili.
    eh tesoro hai ragione, purtroppo non sono un'esperta di tacchinaggio diretto
    sono un'esperta di tacchinaggio subito però

L'avatar di Vict85

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    e se ne approccia 2 in un gruppo di 4?

io lo ho fatto tantissimo tempo fa proprio mentre cercavo di uscire dalla mia timidezza cronica.
    Non andò nemmeno male ... anche se non ho concluso nulla.
    Io quanto ero molto più giovane ne ho approcciate 3 o 4 da solo (in realtà gli altri le stavano ammirando da lontano e io mi ero stufato di aspettarli). Mi sono presentato e mi hanno risposto "e allora?"... Ovviamente me ne sono andato. Ci sono rimasto un po' male ma alla fine non mi ha certo cambiato la vita, in fondo non mi importava davvero di loro. Ti interessa quando la ragazza la conosci e sei davvero perso. Prima è solo conoscere qualcuna o meno. Dopo 10 minuti non ricordavo neanche più i loro visi. Devo dire che trovo che la cosa più difficile sia trovare le parole giuste, l'atteggiamento giusto e cose così. Conoscere è un po' come tuffarsi dal trampolino (fa paura ma passa subito).

L'avatar di mathman

Mi sa che il problema è che le ragazze che fanno certi giochi non vengono sul forum.
    Hai centrato il punto. È questo che intendevo riferendomi al "pensiero di nicchia" della triade nella discussione dalla quale questa trae spunto. Non metto in dubbio quel che dicono, ma c'entra poco o nulla con la situazione descritta da Lonely, questo ho detto dall'inizio. Ecco perché pronosticavo una desertificazione della discussione.

Personalmente apprezzo l'intervento di Bimba, con la sua fantastica autoironia. Secondo me dovrebbe puntare su quella, oltre a far cadere i libri per terra.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Bimba è così... così... tenera
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di goldon

Non vedo perché... è un argomento piuttosto vario e generale. Comunque secondo me la maggior parte delle persone pensa semplicemente che sia talmente evidente che non serve nessun segnale specifico, e nella maggior parte delle volte sbaglia.
    era un mio presentimento, prontamente smentito dalle repliche che sono seguite
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di goldon

Ti riferisci alla salsola? Quei cespugli secchi che rotolano attraverso i deserti in autunno quando proprio tutto muore? Sì, direi che l'immagine calza.
    sì, mi riferivo proprio a quella ...

si chiama salsola, che bello, ho imparato un vocabolo nuovo

L'avatar di bimbadark

Personalmente apprezzo l'intervento di Bimba, con la sua fantastica autoironia. Secondo me dovrebbe puntare su quella, oltre a far cadere i libri per terra.
    Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Bimba è così... così... tenera
    grazie
    Io ci rido e faccio la oca a volte ma ...è tanto difficile a volte passare per la stronzona di turno quando invece è solo che ti si gira lo stomaco quando ti parlano.... o dover sempre essere quasi ignorata perchè nel gruppo sei la meno...attraente e persino il tavolo è piu sexy di te...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft