Non vedo perchè dovrei svergognarmi così pubblicamente...Originariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
![]()
caxxarola!
sono stato caxxiato per telefono perchè ancora non ho scritto la mia misura
provvedo subito:
tralasciando quello dopo la virgola, dunque vediamo ....
.... direi che da gkever devo togliere þ╚ .... circa eh!![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Non vedo perchè dovrei svergognarmi così pubblicamente...Originariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
![]()
non vi darò le misure, perchè sono un gentiluomo
ma vi darò un indizio: in certi ambienti ero conosciuto dalle ragazze come The Bed Bull...
traete voi le vostre conclusioni e misurazioni![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
eri e ora non più?Originariamente Scritto da goldon
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
che bello sapere che c'è ancora qualcuna si diverte con il walter in "carne e ossa", vista tutta la realtà virtuale che ci invade![]()
le generazioni si susseguono inesorabili, e per quanto tu possa essere stato un torello scatenato, arriva sempre un torello più scatenato di te.Originariamente Scritto da ulisse69
L'unica cosa da fare è cedere il passo, e guardare avanti, consegnando lo scettro al nuovo sovrano della topa![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Vedi che con l'età la saggezza si fa sentire. Prima il walter ti dominava, ora lo domini tuOriginariamente Scritto da goldon
Il che è meglio perché "la potenza è nulla senza il controllo"
![]()
Comunque alla fine a che conclusione si è giunti? Che c'è Walter e Walter....e anche Sir Walter![]()
qui un gentiluomo non dà i numeri, come d'altra parte non si dovrebbe chiedere l'età a una donna, visto che sempre di numeri si tratta e ste cose le lasciamo ai matematiciOriginariamente Scritto da goldon
Concordi caro Sir Goldon da Topeville?
![]()
we, attenzio.. ho consegnato lo scettro, ma Sir Arthur è sempre là sotto a fare il suo mestiereOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
questo argomento fu tema di una delle mie discussioni durante il te delle cinque con uno dei miei più fidati amici e compagni d'arme: Sir Francis Barzotto granduca di Las Pheegas ...Originariamente Scritto da ulisse69
in quella sede con lui, convenimmo che i numeri dell'età anagrafica erano poco determinanti, e sarebbe stato poco galante e consono imbarazzare la dama con domande altresì sconvenienti a riguardo. Riuscimmo invece a determinare invece l'importanza fondamentale di altri numeri: quelli delle misure delle madamigelle.
Infine ci accordammo sul fatto che al fine di determinare questi numeri, ben più importanti, non era necessario imbarazzare la dama in alcun modo, ma semplicemente servirsi del prezioso ausilio di due fedeli servitori: l'occhio fino, la cui scaltrezza è in grado di cogliere qualsiasi formosa evidenza, e l'indomita mano, capace con la propria audacia di sondare territori sino ad allora proibiti, o in certi casi fin troppo battuti, senza quindi in alcun modo mettere in difficoltà la dama con alcuna domanda compromettente, memori che l'onore delle dame è la prima cosa cui un galantuomo di alto lignaggio deve tener di conto nelle relazioni amorose
![]()
State attenti però che il gioco di indomita mano, non diventi gioco di villano che poco si addice a cotanti cavalieri dalla lancia sempre in restaOriginariamente Scritto da goldon
![]()
ricorda codeste parole, mio cortese amico...Originariamente Scritto da ulisse69
non c'è villania ne fallacia nell'agire della mano che è guidata da un nobil cuore![]()
Già, se lo dici tuOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Comunque caro Sir Goldon da Topeville,Originariamente Scritto da goldon
perché non scrivi un romanzo sulle avventure di walter, potresti chiamarlo " I dolori (o i deliri) del giovane Walter" cosi' ci racconti i tuoi, ops, i suoi (mi riferisco al tuo Walter) anni ruggenti, quando buttava all'aria le leggiadre donzelle con solo lo spostamento d'aria
![]()
............ma voi c'avete proprio niente da fare!!!![]()
eh Cotton, non ti crucciarOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Una domanda sorge spontanea, ma la' agli antipodi, i walter sono all'ingiu'?![]()
in verità, in verità ti dico che i dolori più che essere del giovane Walter, o meglio Arthur, erano delle gentil pulzelle sottoposte al furente Sturm und Drang del mio indomabile compagno di avventureOriginariamente Scritto da ulisse69
per quanto riguarda le mie avventure, mi piacerebbe allietarti con le favelle dei miei tumultuosi anni giovanili, ma quel birbantello del marchese De Sade ha già usato a proprio uso e consumo tutte le mie storie per scriverci i suoi libercoli... Vatti a fidare degli amici
comunque visto il tuo entusiasmo per le mie avventure, vorrei condividere con te le glorie della mia onorata casata rendendoti partecipe dello stendardo della mia nobile famiglia
Lo stendardo denota potenza ma dov'è un accenno di topa, dear sir Goldon de Topeville?Originariamente Scritto da goldon
![]()
la topa è un concetto così alto e universale da non richiedere esplicitazione alcuna. La topa è, sempre e comunque, e dovunqueOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||