MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 181 a 200 di 200
Like Tree53Likes
Questa discussione dal titolo Walter e dintorni... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; caxxarola! sono stato caxxiato per telefono perchè ancora non ho scritto la mia misura provvedo subito: tralasciando ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Re: Walter e dintorni...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    caxxarola!
    sono stato caxxiato per telefono perchè ancora non ho scritto la mia misura

provvedo subito:

tralasciando quello dopo la virgola, dunque vediamo ....
    .... direi che da gkever devo togliere þ╚ .... circa eh!
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    va beh comunque qui nessuno si è dotato di centimetro per dare manco na misura... non va bene!!!
    Non vedo perchè dovrei svergognarmi così pubblicamente...

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

non vi darò le misure, perchè sono un gentiluomo

ma vi darò un indizio: in certi ambienti ero conosciuto dalle ragazze come The Bed Bull...

traete voi le vostre conclusioni e misurazioni
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da goldon

ma vi darò un indizio: in certi ambienti ero conosciuto dalle ragazze come The Bed Bull...

eri e ora non più?
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di ulisse69

che bello sapere che c'è ancora qualcuna si diverte con il walter in "carne e ossa", vista tutta la realtà virtuale che ci invade
    GKever likes this.

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    eri e ora non più?
    le generazioni si susseguono inesorabili, e per quanto tu possa essere stato un torello scatenato, arriva sempre un torello più scatenato di te.

L'unica cosa da fare è cedere il passo, e guardare avanti, consegnando lo scettro al nuovo sovrano della topa
    GKever likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di ulisse69

le generazioni si susseguono inesorabili, e per quanto tu possa essere stato un torello scatenato, arriva sempre un torello più scatenato di te.

L'unica cosa da fare è cedere il passo, e guardare avanti, consegnando lo scettro al nuovo sovrano della topa
    Vedi che con l'età la saggezza si fa sentire. Prima il walter ti dominava, ora lo domini tu Il che è meglio perché "la potenza è nulla senza il controllo"

L'avatar di ulisse69

Comunque alla fine a che conclusione si è giunti? Che c'è Walter e Walter....e anche Sir Walter

L'avatar di ulisse69

qui un gentiluomo non dà i numeri, come d'altra parte non si dovrebbe chiedere l'età a una donna, visto che sempre di numeri si tratta e ste cose le lasciamo ai matematici Concordi caro Sir Goldon da Topeville?

L'avatar di goldon

Vedi che con l'età la saggezza si fa sentire. Prima il walter ti dominava, ora lo domini tu Il che è meglio perché "la potenza è nulla senza il controllo"
    we, attenzio.. ho consegnato lo scettro, ma Sir Arthur è sempre là sotto a fare il suo mestiere

L'avatar di goldon

qui un gentiluomo non dà i numeri, come d'altra parte non si dovrebbe chiedere l'età a una donna, visto che sempre di numeri si tratta e ste cose le lasciamo ai matematici Concordi caro Sir Goldon da Topeville?
    questo argomento fu tema di una delle mie discussioni durante il te delle cinque con uno dei miei più fidati amici e compagni d'arme: Sir Francis Barzotto granduca di Las Pheegas ...

in quella sede con lui, convenimmo che i numeri dell'età anagrafica erano poco determinanti, e sarebbe stato poco galante e consono imbarazzare la dama con domande altresì sconvenienti a riguardo. Riuscimmo invece a determinare invece l'importanza fondamentale di altri numeri: quelli delle misure delle madamigelle.

Infine ci accordammo sul fatto che al fine di determinare questi numeri, ben più importanti, non era necessario imbarazzare la dama in alcun modo, ma semplicemente servirsi del prezioso ausilio di due fedeli servitori: l'occhio fino, la cui scaltrezza è in grado di cogliere qualsiasi formosa evidenza, e l'indomita mano, capace con la propria audacia di sondare territori sino ad allora proibiti, o in certi casi fin troppo battuti , senza quindi in alcun modo mettere in difficoltà la dama con alcuna domanda compromettente, memori che l'onore delle dame è la prima cosa cui un galantuomo di alto lignaggio deve tener di conto nelle relazioni amorose
    ulisse69 and bohor like this.

L'avatar di ulisse69

questo argomento fu tema di una delle mie discussioni durante il te delle cinque con uno dei miei più fidati amici e compagni d'arme: Sir Francis Barzotto granduca di Las Pheegas ...

in quella sede con lui, convenimmo che i numeri dell'età anagrafica erano poco determinanti, e sarebbe stato poco galante e consono imbarazzare la dama con domande altresì sconvenienti a riguardo. Riuscimmo invece a determinare invece l'importanza fondamentale di altri numeri: quelli delle misure delle madamigelle.

Infine ci accordammo sul fatto che al fine di determinare questi numeri, ben più importanti, non era necessario imbarazzare la dama in alcun modo, ma semplicemente servirsi del prezioso ausilio di due fedeli servitori: l'occhio fino, la cui scaltrezza è in grado di cogliere qualsiasi formosa evidenza, e l'indomita mano, capace con la propria audacia di sondare territori sino ad allora proibiti, o in certi casi fin troppo battuti , senza quindi in alcun modo mettere in difficoltà la dama con alcuna domanda compromettente, memori che l'onore delle dame è la prima cosa cui un galantuomo di alto lignaggio deve tener di conto nelle relazioni amorose
    State attenti però che il gioco di indomita mano, non diventi gioco di villano che poco si addice a cotanti cavalieri dalla lancia sempre in resta
    goldon likes this.

L'avatar di goldon

State attenti però che il gioco di indomita mano, non diventi gioco di villano che poco si addice a cotanti cavalieri dalla lancia sempre in resta
    ricorda codeste parole, mio cortese amico...

non c'è villania ne fallacia nell'agire della mano che è guidata da un nobil cuore

L'avatar di ulisse69

non c'è villania ne fallacia nell'agire della mano che è guidata da un nobil cuore
    Già, se lo dici tu

L'avatar di ulisse69

Comunque caro Sir Goldon da Topeville,
    perché non scrivi un romanzo sulle avventure di walter, potresti chiamarlo " I dolori (o i deliri ) del giovane Walter" cosi' ci racconti i tuoi, ops, i suoi (mi riferisco al tuo Walter) anni ruggenti, quando buttava all'aria le leggiadre donzelle con solo lo spostamento d'aria

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

............ma voi c'avete proprio niente da fare!!!

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    ............ma voi c'avete proprio niente da fare!!!
    eh Cotton, non ti crucciar
    Una domanda sorge spontanea, ma la' agli antipodi, i walter sono all'ingiu'?

L'avatar di goldon

Comunque caro Sir Goldon da Topeville,
    perché non scrivi un romanzo sulle avventure di walter, potresti chiamarlo " I dolori (o i deliri ) del giovane Walter" cosi' ci racconti i tuoi, ops, i suoi (mi riferisco al tuo Walter) anni ruggenti, quando buttava all'aria le leggiadre donzelle con solo lo spostamento d'aria
    in verità, in verità ti dico che i dolori più che essere del giovane Walter, o meglio Arthur, erano delle gentil pulzelle sottoposte al furente Sturm und Drang del mio indomabile compagno di avventure

per quanto riguarda le mie avventure, mi piacerebbe allietarti con le favelle dei miei tumultuosi anni giovanili, ma quel birbantello del marchese De Sade ha già usato a proprio uso e consumo tutte le mie storie per scriverci i suoi libercoli... Vatti a fidare degli amici

comunque visto il tuo entusiasmo per le mie avventure, vorrei condividere con te le glorie della mia onorata casata rendendoti partecipe dello stendardo della mia nobile famiglia
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ulisse69 likes this.

L'avatar di ulisse69

in verità, in verità ti dico che i dolori più che essere del giovane Walter, o meglio Arthur, erano delle gentil pulzelle sottoposte al furente Sturm und Drang del mio indomabile compagno di avventure

per quanto riguarda le mie avventure, mi piacerebbe allietarti con le favelle dei miei tumultuosi anni giovanili, ma quel birbantello del marchese De Sade ha già usato a proprio uso e consumo tutte le mie storie per scriverci i suoi libercoli... Vatti a fidare degli amici

comunque visto il tuo entusiasmo per le mie avventure, vorrei condividere con te le glorie della mia onorata casata rendendoti partecipe dello stendardo della mia nobile famiglia
    Lo stendardo denota potenza ma dov'è un accenno di topa, dear sir Goldon de Topeville?

L'avatar di goldon

Lo stendardo denota potenza ma dov'è un accenno di topa, dear sir Goldon de Topeville?
    la topa è un concetto così alto e universale da non richiedere esplicitazione alcuna. La topa è, sempre e comunque, e dovunque

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft