sai com'è mi preoccupo per la matusagine imperanteOriginariamente Scritto da sonic
![]()
ehehehehehOriginariamente Scritto da sofix74
ma a te solo quello interessa Sofola?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
sai com'è mi preoccupo per la matusagine imperanteOriginariamente Scritto da sonic
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
eh si lo posso capire...Originariamente Scritto da sofix74
ma ci crediamo che non se lo sono mai misurato?![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
proprio tu lo chiedi?Originariamente Scritto da sofix74
è una di quelle stranezze di tale soggetto che appunto come in siciliano è .... " la ..... pur essendo nettamente maschile.
La mia teoria è che tali soggetti possano acquisire denominazione femminile quando,
pur essendo caratteristici del maschio sono ad uso esclusivo della femmina .... il mio è così.
P.S.
niente catetere ... mica son così messo male .... poi lo dimenticavo sempre attaccato
di qui e di la e si strappava sempre... il pannolone è molto più pratico
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Ho capito, rompo il ghiaccio: più o meno sono 15 cm...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Ti stimoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Seba82
![]()
oh bravoOriginariamente Scritto da Seba82
ma l'hai misirato col righello?per sul serio?
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Sì, proprio col righelloOriginariamente Scritto da sofix74
Lo squalo sono meee
wow miticooooooooooooooo ooooooooooooOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Anche io do la mia, 26 chicchi di pastina...... quella per sdentati..... scusate, ma non ho trovato il righello![]()
ahahaha grande cottolinoOriginariamente Scritto da cotto
![]()
bella cottoooooooooooooooo oooooooooooooooooo
Dovevi misurarlo a suon di barattolini di nutella!!!!![]()
Ah ah ahOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Lo squalo sono meee
Originariamente Scritto da sonic
grazie al cielo non li fanno cosi' piccoli
......pero' potrei usare i fusilli..... la forma e' quasi la stessa...... ad una certa eta'![]()
ma gioia dove vivi? da voi non arrivano le mini dosi di nutella????Originariamente Scritto da cotto
Sono sconvolta![]()
mi spiace, misura non convalidabile poichè come notoOriginariamente Scritto da Seba82
i righelli hanno un offset imprecisato prima della prima tacca, inoltre essendo rigidi consentono di premere falsando la misura....![]()
unico centimetrato consentito è il metro da sarta ... ed eventualmente anche l'ausilio della sarta.![]()
misura valida.Originariamente Scritto da cotto
la pastina è notoriamente normalizzata UNI e verificata nelle dimensioni, costituisce pertanto un valido penometro.
è però necessario citare la misura UNI di riferimento.![]()
Infatti ho scritto più o meno 15... col metro forse verrebbe di più perché seguirebbe la curvatura del peneOriginariamente Scritto da dingoman
Lo squalo sono meee
Si ma mentre parlate.. Dingo le misure!!!!!![]()
si ma tu ormai sei un veterano del forum e dovresti sapere ....Originariamente Scritto da Seba82
la penometria è una scienza molto rigorosa,qui nel forum sono stati scritti fior di trattati
da eminenti penometristi.
Grandi dibattiti sono stati affrontati calorosamente e tuttavia permane ancora una grande incognita....
in quale percentuale di importanza si valutano la lungometria e la largometria? :humble:
sarò preciso e pignolo considerando le possibili variabili.Originariamente Scritto da sonic
orario della misura .................... ..........| prima serata
temperatura ambiente .................... .....| 23 gradi circa
umidità ambientale .................... .........| 60%
tempo di preparazione manuale .............| 2 minuti
tempo di stimolazione orale preparatoria..| 7 minuti
misura lungometrica primaria ................| quanto serve a sweetcat più 8 granelli di pastina UNI3
misura lungometrica secondaria ............| sweeetsoddisfacente
misura largometrica .................... ........| 2,3 elastometrie sweettiche.
per ulteriori dettagli occorre rivolgersi alla misuratrice privata accrediditata.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||