Fiat lux![]()
Continuo qui il flirt iniziato in altra sezione con Krip.
L'obbiettivo è chiaro: infilare delicatamente la mano a cucchiaio tra le sue chiappe.
Ok, questo non è un sito di incontri.
Vero.
Infatti, i nostro flirt ha scopo terapeutico... per indicare ad altri la via.
"Ho visto la luce!!!!"
Fiat lux![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Ti rispondo di qui...
Avere le idee chiare su ciò che ic piace non è cosa da poco. Quindi sei già a buon punto.Originariamente Scritto da Seba82
Alla fine devi solo trovare una a cui piacerebbe mettertelo.![]()
Partiamo dai post che ci hanno mostrato la via....
Originariamente Scritto da zar2086
chiedo ufficialmente un atto di intraprendenza maschile al fine della mia eccitazione...Originariamente Scritto da Kripstak
Cè già: giovy!!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
Lo squalo sono meee
sempre che non sia "troppo" chiedere agli uomini di eccitarmi.... posso sempre fare da sola...Originariamente Scritto da Kripstak
dov'è Giovy ?!? Giooooovyyyyy ?Originariamente Scritto da Seba82
Allora... bacio poi si passa in giù piano piano e si lavora di bocca, poi si passa alle dita e poi...Originariamente Scritto da Kripstak
mi sa che trasparirà la mia sessualità più fantasiosa che altro...ma fai anche sesso acrobatico?
![]()
Lo squalo sono meee
Traduzione alla pagina 696969 di telelecco: "mettetemi una mano tra le gambe, SUBITO!!!"Originariamente Scritto da Kripstak
in che senso acrobatico ? a testa in giù mentre dal trapezio mi butto su un elefante ?Originariamente Scritto da Seba82
Buongustaio.Originariamente Scritto da Seba82
Guarda che però lei ci andrebbe giù pesante. Sei disposto a rischiare? Ce l'hai il barattolone di vaselina? ...o come disse David Jones: temi tu la morte?![]()
ho chiesto di eccitarmi ...Originariamente Scritto da zar2086
quando avrò voglia di essere appoggiata ad un muro, chiederò di essere appoggiata ad un muro !
in questo periodo ho più voglia di essere sco.pa.... con la testa che con il c....
Mah... sarà l'estate ?
Una mano ad una amica la si dà sempreOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Appunto dov'è Giovy?Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
e.. .l'amica ricambierà dandoteLA ....Originariamente Scritto da zar2086
La vaselina spero che la porti lei...Originariamente Scritto da zar2086
Lo squalo sono meee
Nel senso che vuoi che ti prendo la testa e te la spingo giù?Originariamente Scritto da Kripstak
Fi.co![]()
tranquillo... ho APPENA FATTO UN TATUAGGIO, te la presto ioOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
ma sarai pir.la !Originariamente Scritto da zar2086
Metti in comunione ciò che hai sorella.Originariamente Scritto da Kripstak
Amen
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||