Solo tre parole: NON PUO' FUNZIONARE (secondo me)
secondo voi potrebbe funzionare?
secondo me, superata la tempesta di schiaffi, può anche darsi
e domanda n°2: ci voleva un matematico come John Nash per arrivare a questo tipo di conclusioni?
Ultima modifica di francyfre; 29/08/2011 alle 15:17
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Solo tre parole: NON PUO' FUNZIONARE (secondo me)
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Ho visto il film, ma non posso vedere youtube, che scena è?Originariamente Scritto da goldon
Ma va .... nella realtà a quel discorso 99 casi su 100 corrisponderebbe davvero uno schiaffazzo... a meno che tu in qualche modo sia "un genio" come è John Nash... ( o perlomeno il nash che dediamo nel film ).... in pratica una persona "normale" come la maggior parte di tutti, si beccherebbe lo schiaffo al 99%, e magari, visto che la vita non è un film americano, anche il Nash di turno....Originariamente Scritto da goldon
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Sir goldon di Pottaville, deve ammettere che mi sta deludendo un poco, ma come si fa a guardare ste americanate?!?Originariamente Scritto da goldon
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
è la scena in cui lei parla con lui sotto un albero, e lui le dice che rovina sempre tutto per il suo difetto ad accelerare il flusso di informazioni, e praticamente le dice che l'unica cosa che gli interessa è scoparsela il prima possibile .... scena da antologiaOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
vedi, ebbi l'onore di ospitare il signor Nash nel mio maniero in Irlanda. gli avevo commissionato l'incarico di confezionarmi l'equazione per prendere 3 tope con una fava, mi ha risposto che al confronto l'ipotesi di riemann era una stupidata per poppanti e che non aveva tempo per orientare i suoi studi in questa fondamentale questione di matematica applicata, ma che ne avrebbe tenuto conto per il futuroOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
vi invito alla riflessione su questa seconda teoria, sempre ad opera di quel genio di Nash, che rivisita la teoria di Adam Smith, e che rivede la logica delle dinamiche dominanti...
è vero che se nessuno ci prova con la bionda, tutti riescono a portare a casa il risultato?
può questa legge teorica aver lo stesso valore in paesi ad alto tasso di more (mediterranei) o paesi ad alto tasso di bionde (nordici)?
in quest'ultimo caso la teoria andrebbe forse ulteriormente rivisitata con "è meglio non provarci con la mora"?![]()
voi che ne dite?
Ultima modifica di francyfre; 29/08/2011 alle 15:18
riporto in auge questo tema, e desta somma meraviglia che nessuno sia intervenuto a commentare se il teorema illustrato cui sopra sia o meno valido..
vi prego signori, non coprite l'entusiasmo della scoperta con l'opaco vello dell'indifferenza![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||