MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By goldon
Questa discussione dal titolo potrebbe funzionare? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; secondo voi potrebbe funzionare? secondo me, superata la tempesta di schiaffi, può anche darsi e domanda n°2: ...
    L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

potrebbe funzionare?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    secondo voi potrebbe funzionare?

secondo me, superata la tempesta di schiaffi, può anche darsi

e domanda n°2: ci voleva un matematico come John Nash per arrivare a questo tipo di conclusioni?
    Ultima modifica di francyfre; 29/08/2011 alle 15:17
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Re: potrebbe funzionare?

Solo tre parole: NON PUO' FUNZIONARE (secondo me)
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon

e domanda n°2: ci voleva un matematico come John Nash per arrivare a questo tipo di conclusioni?
    Ho visto il film, ma non posso vedere youtube, che scena è?

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Ma va .... nella realtà a quel discorso 99 casi su 100 corrisponderebbe davvero uno schiaffazzo... a meno che tu in qualche modo sia "un genio" come è John Nash... ( o perlomeno il nash che dediamo nel film ).... in pratica una persona "normale" come la maggior parte di tutti, si beccherebbe lo schiaffo al 99%, e magari, visto che la vita non è un film americano, anche il Nash di turno....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Sir goldon di Pottaville, deve ammettere che mi sta deludendo un poco, ma come si fa a guardare ste americanate?!?
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Ho visto il film, ma non posso vedere youtube, che scena è?
    è la scena in cui lei parla con lui sotto un albero, e lui le dice che rovina sempre tutto per il suo difetto ad accelerare il flusso di informazioni, e praticamente le dice che l'unica cosa che gli interessa è scoparsela il prima possibile .... scena da antologia
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Sir goldon di Pottaville, deve ammettere che mi sta deludendo un poco, ma come si fa a guardare ste americanate?!?
    vedi, ebbi l'onore di ospitare il signor Nash nel mio maniero in Irlanda. gli avevo commissionato l'incarico di confezionarmi l'equazione per prendere 3 tope con una fava, mi ha risposto che al confronto l'ipotesi di riemann era una stupidata per poppanti e che non aveva tempo per orientare i suoi studi in questa fondamentale questione di matematica applicata, ma che ne avrebbe tenuto conto per il futuro
    ulisse69 likes this.

L'avatar di goldon

vi invito alla riflessione su questa seconda teoria, sempre ad opera di quel genio di Nash, che rivisita la teoria di Adam Smith, e che rivede la logica delle dinamiche dominanti...

è vero che se nessuno ci prova con la bionda, tutti riescono a portare a casa il risultato?

può questa legge teorica aver lo stesso valore in paesi ad alto tasso di more (mediterranei) o paesi ad alto tasso di bionde (nordici)?

in quest'ultimo caso la teoria andrebbe forse ulteriormente rivisitata con "è meglio non provarci con la mora"?

voi che ne dite?
    Ultima modifica di francyfre; 29/08/2011 alle 15:18

L'avatar di goldon

riporto in auge questo tema, e desta somma meraviglia che nessuno sia intervenuto a commentare se il teorema illustrato cui sopra sia o meno valido..

vi prego signori, non coprite l'entusiasmo della scoperta con l'opaco vello dell'indifferenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft