MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree2Likes
  • 1 Post By lonelyheart
  • 1 Post By goldon
Questa discussione dal titolo sesso ludico why not? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; cosa ne pensate di questa riflessione di Paolo barnard... devo dire che esprime in modo speculare molte ...
    L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

sesso ludico why not?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    cosa ne pensate di questa riflessione di Paolo barnard...

devo dire che esprime in modo speculare molte delle mie idee
    Ultima modifica di francyfre; 29/08/2011 alle 11:04
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Re: sesso ludico why not?

Indubbiamente è una lettura interessante, e per certi versi la trovo anche abbastanza veritiera per buona parte della attuale società.

Però, c'è un però, si parte dal presupposto che ci sia una determinata condizione dell'uomo che porta a quello squilibrio visto in ottica puramente utilitaristico-simil-economica. Non nego che a livello generale possa intendersi così.

Ma non siamo tutti uguali, io, e molti altri non siamo schiavi delle nostre pulsioni, abbiamo una intelligenza una razionalità e un sentimento che ci permette di essere al di sopra dei ragionamenti di domanda-offerta, io ho altre esigenze, altre priorità

Siamo, è vero, anche animali, ma abbiamo anche un Cuore, o, se preferite, un Anima, cosa che l'autore, bellamente, esclude dalla sua pur arguta analisi, ma partendo quindi da presupposti o assiomi di base arbitrariamente posti da lui, e omettendo elementi fondamentali a mio avviso, per una analisi maggiormente "corretta" a mio modo di vedere.
    destiny fly likes this.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    I
    Siamo, è vero, anche animali, ma abbiamo anche un Cuore, o, se preferite, un Anima, cosa che l'autore, bellamente, esclude dalla sua pur arguta analisi, ma partendo quindi da presupposti o assiomi di base arbitrariamente posti da lui, e omettendo elementi fondamentali a mio avviso, per una analisi maggiormente "corretta" a mio modo di vedere.
    rispetto il tuo pensiero, ma il tuo pensiero non viene annullato dal suo, insomma quello che pensa lui non toglie nulla a quello che dici tu, quindi secondo me le due ipotesi possono convivere: a ognuno il suo
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

destiny fly Ospite

ciao goldon.ti auguro con questo thread di trovare quello che cerchi. Dal canto mio mi accodo al pensiero di lonely.

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    ciao goldon.ti auguro con questo thread di trovare quello che cerchi. Dal canto mio mi accodo al pensiero di lonely.
    quel che cercavo, era un dibattito aperto. visto che almeno qualcuno ha risposto, dovrei ritenermi parzialmente soddisfatto...

pensavo che un opinione così articolata ed interessante come quella dell'articolo in questione, destasse più interesse a dir la verità, me tapino

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    quel che cercavo, era un dibattito aperto. visto che almeno qualcuno ha risposto, dovrei ritenermi parzialmente soddisfatto...

pensavo che un opinione così articolata ed interessante come quella dell'articolo in questione, destasse più interesse a dir la verità, me tapino
    Si in effetti sono stata lapidaria, ti chiedo scusa ...è che per certi argomenti non ho le mezze misure. non so io credo che fondamentalmente ognuno di noi possa, almeno anche solo come potenzialità, scegliere cosa vuole e come impostare un rapporto. Naturalmente cervello + istinto + cuore insieme rappresentano la fase evoluta dell'uomo. Staccate la fase involuta o work in progress. Sarà ma io ho una visione interconnessa dei livelli. Ed è per questo che faccio una gran fatica ad approcciarmi al sesso maschile specie quando mi osserva con il faro puntato addosso all'apparenza.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

[QUOTE=goldon;1417255]cosa ne pensate di questa riflessione di Paolo barnard...

devo dire che esprime in modo speculare molte delle mie idee

mmmmm se provo ad aprirla mi dice solo che paolo barnard info è offline
    Ultima modifica di francyfre; 29/08/2011 alle 11:44
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    mmmmm se provo ad aprirla mi dice solo che paolo barnard info è offline
    Kazzo ha proprio chiuso il sito
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Kazzo ha proprio chiuso il sito
    sticazzi che sfiga, per una volta che s'era risvegliato il thread...

comunque credo sia offline solo temporaneamente, restate sintonizzati su questi schermi

comunque il documento di Paolo Barnardt che avevo linkato si chiamava "Perchè sono andato a putt***" ,e praticamente spiegava le ragioni socioculturali di questa questione, per questo lo trovavo molto interessante...

comunque è probabile che con questo titolo lo troviate anche rimbalzato in qualche altro blog
    destiny fly likes this.

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Si in effetti sono stata lapidaria, ti chiedo scusa ...è che per certi argomenti non ho le mezze misure. non so io credo che fondamentalmente ognuno di noi possa, almeno anche solo come potenzialità, scegliere cosa vuole e come impostare un rapporto. Naturalmente cervello + istinto + cuore insieme rappresentano la fase evoluta dell'uomo. Staccate la fase involuta o work in progress. Sarà ma io ho una visione interconnessa dei livelli. Ed è per questo che faccio una gran fatica ad approcciarmi al sesso maschile specie quando mi osserva con il faro puntato addosso all'apparenza.
    comprendo il tuo punto di vista, don't worry

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

comunque credo sia offline solo temporaneamente, restate sintonizzati su questi schermi

comunque il documento di Paolo Barnardt che avevo linkato si chiamava "Perchè sono andato a putt***" ,e praticamente spiegava le ragioni socioculturali di questa questione, per questo lo trovavo molto interessante...

comunque è probabile che con questo titolo lo troviate anche rimbalzato in qualche altro blog
    Goldon, temo invece che il sito sia proprio chiuso, perché Barnard si è rotto ufficialmente i koglioni dell'Italia e si è definito rovinato dal sistema (Bastava leggere la home del suo sito in cui diceva addirittura di non cercarlo e di non mandargli mail). I personaggi scomodi in Italia spariscono... per fortuna ci sono ancora tanti suoi interventi su youtube.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

proverò a cercare, comunque sull'argomento ci sono parecchie sfaccettature, cioè io ad esempio non ho niente in contrario nel finire a letto con una ragazza che non conosco se mi piace, anzi ma non riuscirei mai a pagare una ragazza per venire con me... probabilmente anche lo facessi mr.birillo si rifiuterebbe di collaborare mancherebbe completamente il coinvolgimento psicologico che finirebbe addirittura sotto lo zero...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    proverò a cercare, comunque sull'argomento ci sono parecchie sfaccettature, cioè io ad esempio non ho niente in contrario nel finire a letto con una ragazza che non conosco se mi piace, anzi ma non riuscirei mai a pagare una ragazza per venire con me... probabilmente anche lo facessi mr.birillo si rifiuterebbe di collaborare mancherebbe completamente il coinvolgimento psicologico che finirebbe addirittura sotto lo zero...
    dammi retta, lascia che sia Mr. birillo a parlare

io faccio sempre così, quando mi trovo di fronte a una bella sfittinzia, non ci metto becco, lascio che sia Mr. Birillo a indicarmi la via, e di solito lo fa levandosi verso il cielo. In quel momento ho capito qual'è la direzione da prendere

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Goldon, temo invece che il sito sia proprio chiuso, perché Barnard si è rotto ufficialmente i koglioni dell'Italia e si è definito rovinato dal sistema (Bastava leggere la home del suo sito in cui diceva addirittura di non cercarlo e di non mandargli mail). I personaggi scomodi in Italia spariscono... per fortuna ci sono ancora tanti suoi interventi su youtube.
    ah, ecco. stiamo freschi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft