Io Ho Provato Con Una Mia Carissima Amica Ke Mi Ha Confessato Ke Le Piacevo E Devo Dire Ke Mi è Piaciuto Molto...
Anke Se So X Certo Ke Mi Piacciono I Maskietti...
Non Penso Ke Andrei Oltre Cmq, Probabilmente Mi Fermerei Al Petting.
non credo proprio...
però non ti nego che ci ho pensato a volte e spesso lo sogno anche
mi dovrei preocc????
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
mi piace troppo il pisello![]()
Ultima modifica di pippofranco; 20/12/2011 alle 10:28
I'm waiting, waiting for nothing
I'm leaving, leaving me hanging
When did your heart go missing? :O
Io Ho Provato Con Una Mia Carissima Amica Ke Mi Ha Confessato Ke Le Piacevo E Devo Dire Ke Mi è Piaciuto Molto...
Anke Se So X Certo Ke Mi Piacciono I Maskietti...
Non Penso Ke Andrei Oltre Cmq, Probabilmente Mi Fermerei Al Petting.
ma si..pure io spesso ci ho pensato..ma nn credo ce la farei...e pure io dico sempre a condorello: mi piace troppo il piselloooooooooooooo ooOriginariamente Scritto da terryfic1981
![]()
ti fermeresti al petting??? hai detto niente!!!!Originariamente Scritto da valeria19
![]()
NON HO MAI DISDEGNATO LE DONNE...
ARRIVEREI AL PETTING SOLO SE LA TIPA MI AFFASCINASSE MOLTO... E SOLO IN QUESTO CASO.![]()
vuopi conoscer la mia girl???????????io guardo naturalmente........Originariamente Scritto da valeria19
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
Beh...a dir la verità...io le ho viste baciarsi 2 donne!Originariamente Scritto da terryfic1981
Ero al Qube...anni fa...mitica discoteca gestita da Vladimir Luxuria...
Due tipette sui 25 anni....molto carine...ed altro che bacio sulle labbra! Era proprio un bacio passionale...un turbinio di lingue...labbra...mo rsi!
Ci rimasi un po' così![]()
Invece st'estate...2 tipette...mentre la gente era quasi defluita tutta dalla spiaggia...iniziano a lesbicare![]()
Mani nel costume...tastatine. ..ecc ecc
Ma non ho mai capito se lo stessero facendo x loro...o per richiamare l'attenzioni di circa 15 ragazzi fra cui ioche guardavamo increduli e dicevamo "A regà...nun po esse...io vado là e e butto in mezzo"
![]()
![]()
e ti sei buttato in mezzo??????????fortu na sfacciata...........Originariamente Scritto da pal76
![]()
![]()
![]()
![]()
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
BEH.... è CARINA LA TUA GIRL???![]()
![]()
NO DAI SKERZO...![]()
Stavo pensando che la stessa situazione, per il sesso opposto, è vomitevole...
Credo che ad un uomo etero faccia proprio schifo l'idea di baciare un altro uomo... almeno a me fa senso...
beh in effetti l'uomo desidera due donne contemporaneamente ma mai due uomini con la sua donna quindi....credo per il semplice fatto che non voglia dare o ricevere attenzioni dall'uomo...
E' quello che volevo dire... ad un uomo eterosessuale non piace in genere l'idea di condividere il sesso con un altro uomo.Originariamente Scritto da piccola67
Lo ripeto, a me fa senso... poi magari c'è qualcuno che lo fa e dice che è normalissimo... per me sono tendenze bisex.
un po' schifo mi fa'...meglio un bel ragazzo :P
a me sinceramente nn piacerebbe e nn ci ho nemmeno mai pensato
penso ancora a baciare gli etero x ora![]()
![]()
Io nn l'ho mai fatto xò mi piacerebbe molto...più che altro penso ad eccitanti situazioni a 3 col mio ragazzo presente ma da spettatore...
Sarò bisex? boh nn so xò cmq provare veramente qst tipo di esperienza sarà sicuramente diverso da una semplice fantasia...chissà se trovandomi lì in quella circostanza avrò qualche ripensamento???
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||