non mi interessa baciare le ragazze;![]()
Salve,vorrei sapere se ci sono ragazze a cui fa proprio schifo immaginare di baciarsi con un'altra ragazza,nel senso che non lo farebbero per nessuna ragione al mondo.
non mi interessa baciare le ragazze;![]()
che razza di post e'?![]()
Solo una?come immaginavo
a me non fa schifo pensare di baciare una donna, anzi, mi incuriosisce!
pensare di praticarle sesso orale invece un po' sì!!
little :)
Anche a me piacerebbe baciare una ragazza ma per il sesso dovrei trovarmi in quella situazione e decidere al momento....magari anche un po' ubriaca!!
sì concordo!!
E poi deve essere almeno carina......![]()
sìsì, carina certo...mi deve attrarre fisicamente!
e vorrei che fosse un'amica..
Un'amica? Perchè??
perché mi sentirei molto più a mio agio con un'amica, ci sarebbe più complicità e credo riuscirei a lasciarmi andare di più e a godermi al meglio questa esperienza..
perche c'è gia una certa intimita.........
Forse sì.....ma anche con una sconosciuta sarebbe molto eccitante.....
sì forse...dipende tutto dalla situazione...cmq mi piacerebbe condividere questa cosa con il mio ragazzo, sarebbe molto più eccitante se lui fosse lì a guardare, se fossimo complici in questa piccola "trasgressione"...ve dremo!![]()
Anche noi abbiamo questo desiderio.....però lui vorrebbe partecipare!E se poi mi ingelosisco??
no no partecipare anche lui non so se mi piacerebbe, sarei gelosa pure io!!
però pensa che divertente un bacio a 3 lingue!!![]()
Pensa anche a quattro mani che ti coccolano.....
altre ragazze?
mi viene in mente quando quest'estate in discoteca un ragazzo era venuto da me e una mia amica sostenendo che ci eravamo baciate, e ripensando alla reazione che ho avuto dico che non mi piacerebbe proprio...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
naaaa forse potrei dare un bacio a stampo tipo per una penitenza ma con la lingua credo proprio di no. Nono
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||