MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree7Likes
  • 4 Post By cotto
  • 2 Post By georgeclooney
  • 1 Post By Kripstak
Questa discussione dal titolo Una moglie senza orgasmo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, leggo il forum da anni ma ora sento la necessità di esternare un problema ...
    nudols non  è collegato Sani All

Una moglie senza orgasmo?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, leggo il forum da anni ma ora sento la necessità di esternare un problema di coppia sorto negli ultimi 3 anni circa. Orbene, siamo entrambi sui 38, sposati da 10 anni, con due bimbe all'attivo. Alti e bassi nella vita di coppia ce ne sono stati, ma sempre entro i limiti della normalità, ci siamo sempre voluti bene e ancora ce ne vogliamo. Abbiamo avuto una vita sessule normale con soddisfazione reciproca (anche se molto più spesso la mia), perchè lei è sempre stata un pò più difficile nel raggiungere il culmine del piacere. Il fatto è che da quando è nata la seconda bimba, più di tre anni e mezzo, lei non raggiunge più l'orgasmo. Sarà capitato 5 o 6 volte nel periodo. Anche se non si tira mai indietro quando "c'è da fare", finisce sempre con me che finisco e lei no. E' diventato frustrante, sembra e dico sembra, non avere più voglia. Chi mi può dare un idea sul da farsi? Lei dice che non riesce a rilassarsi completamente. Vero è che viviamo (per fortuna dico io) lontani dai parenti tutti, quindi abbiamo le bimbe dalla mattina alla sera con noi, quindi uno stress ed una presenza continua che limita fortemente le occasioni. Anche quando ce ne sono, però, è davvero difficile che lei riesca a lasciarsi andare....

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Re: Una moglie senza orgasmo?

Io suggerirei un bel week end da soli con tutto quello che di rilassante puoi creare. Dai massaggi alla sauna, dal idromassaggio all'esfoliazione del viso...... e se poi succede, anche l'amore. A volte, soprattutto per una donna, non sentire alcuna pressione esterna ed avere la possibilita' di dedicarsi un po' a se stessa ed a chi ama, funziona anche da afrodisiaco. E la fa sentire capita ed amata; e questo a volte e' meglio del sesso

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

oltre all'ottimo consiglio di cotto, io suggerirei anche meno egoismo nell'atto vero e proprio e cioè, succede che noi maschietti veniamo prima, ma questo non vuol dire la fine dell'atto amoroso, anzi, continua a dedicarti a lei con mani bocca labbra fino a portarla all'eccitazione massima e poi all'orgasmo e subito dopo tante coccole e bacini! vietato girarsi dall'altra parte, alzarsi o dormire
    stefyllina and sonic like this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

moglie senza orgasmo? no, no, così non va...

molto meglio un orgasmo senza moglie
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Ok ma molte volte e lei che vuole smettere subito dopo, pare non più interessata al sesso! sembra sempre presa da mille problemi!

L'avatar di GKever
    GKever non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da nudols
    Ok ma molte volte e lei che vuole smettere subito dopo, pare non più interessata al sesso! sembra sempre presa da mille problemi!
    Ascolta i consigli di Cotto e George che sono anche i miei, unica mi aggiunta è che i wek-end per voi due dovresti farne vari. Cioè non ne basta uno ma ogni tanto staccate le spina e partite, magari uno al mese o appena avete la possibilità.

Come dici tu che è "lei che vuole smettere subito dopo" potrebbe essere sintomo di stress e un pò di relax fisico e mentale non può che fare bene.

CIRICIAO
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

provo a risponderti anche io con un parere femminile..a me è successa la stessa cosa proprio poco tempo fa..lo stress continuo in casa,il nervosismo accumulato durante la giornata,i mille problemi di una famiglia normale..lavoriamo e ci vediamo solo la sera e spesso la passiamo a parlare di quello che c'è da fare,quello che bisogna risolvere e e come risolverlo,io sono presa da mille pensieri e il sesso è spesso l'ultimo di questi,oppure sono stanca e non ho voglia di cercare a tutti costi di far quadrare pure il sesso.lo facevo ma senza essere troppo interessata e x un periodo non ho più neanche raggiunto l'orgasmo,non ci riuscivo,sentivo come n blocco quando si trattava di venire. siamo partiti x le vacanze,all'estero,l ontano da tutti i soliti problemi..ho ricominciato ad avere una vita sessuale normalissima,come se non fosse mai successo nulla.
    ora le vacanze sono finite..spero rimanga tutto così.
    la testa conta molto nel sesso,non sempre si riesce a letto a staccare la spina . hai verificato se il problema con tua moglie persiste anche fuori casa?
    i

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    la testa conta molto nel sesso,non sempre si riesce a letto a staccare la spina . hai verificato se il problema con tua moglie persiste anche fuori casa?
    i
    Ebbene, per cercare di staccare la spina a giugno ho prenotato una crociera last minute (visto che di vacanza più rilassante penso non ce ne sia) e siamo partiti per 8 giorni. Ma la sfortuna vuole che il primo giorno di crociera è coinciso con il suo ciclo!
    La sua rata mensile dura parecchio e quindi ci siamo ritrovati free solo gli ultimi due giorni ma con le bambine con noi abbiamo avuto solo una possibilità di una mezz'ora giornaliera. Non stanno volentieri con tutti, e neanche al mini club riuscivano a stare per lungo tempo senza piangere. Così anche li lei aveva sempre il pensiero alle bimbe e nisba una seduta a senso unico! Lei voleva subito tornare dalla piccolina che le è molto attaccata (e viceversa) per paura che piangesse.... e così come prima... il bello è che c'è ancora amore quasi come i primi tempi, riesco sempre a farla sentire desiderata ma questa situazione mi porta a notare altre donne attorno, non ci voglio pensare ma capita....

L'avatar di cotto

Forse ti aspettavi troppo dalla crociera nei confronti della vostra intimita'. Mi sembra che anche li ci fosse in qualche modo pensiero e stress..... e forse la ricerca di trovare 5 minuti da soli incrementava ancora di piu' lo stress.

Ma capisco quanto sia difficile stare "lontani" dalla persona che si ama e che ci piace. Ci sono passato, ma il "premio" mi ha ripagato di tutto.

Finalmente domenica scorsa fuochi d'artificio! Al mare, abbiamo pranzato al ristorante del lido, con amiche sue, le bimbe giocavano con le amichette, un corteggiamento velato e un giocherellare di carezze (non in punti erogeni) baci e.... La sera...
    Amo questa donna!

L'avatar di goldon

Finalmente domenica scorsa fuochi d'artificio! Al mare, abbiamo pranzato al ristorante del lido, con amiche sue, le bimbe giocavano con le amichette, un corteggiamento velato e un giocherellare di carezze (non in punti erogeni) baci e.... La sera...
    Amo questa donna!

ma come, molli tutto coi puntini di sospensione sul più bello, racconta un po' ...
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di cotto

Amo questa donna!
    Bene, sono proprio contento per te...... anzi, per VOI. Bravo.
    Un consiglio sicuramente inutile: segui i suoi tempi e fatti trovare pronto. Le donne sono anime estremamente sensibili; lei se ne accorgera' e "valorizzera'" ancora di piu' il tuo amore ed il tuo rispetto per lei.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    provo a risponderti anche io con un parere femminile..a me è successa la stessa cosa proprio poco tempo fa..lo stress continuo in casa,il nervosismo accumulato durante la giornata,i mille problemi di una famiglia normale..lavoriamo e ci vediamo solo la sera e spesso la passiamo a parlare di quello che c'è da fare,quello che bisogna risolvere e e come risolverlo,io sono presa da mille pensieri e il sesso è spesso l'ultimo di questi,oppure sono stanca e non ho voglia di cercare a tutti costi di far quadrare pure il sesso.lo facevo ma senza essere troppo interessata e x un periodo non ho più neanche raggiunto l'orgasmo,non ci riuscivo,sentivo come n blocco quando si trattava di venire. siamo partiti x le vacanze,all'estero,l ontano da tutti i soliti problemi..ho ricominciato ad avere una vita sessuale normalissima,come se non fosse mai successo nulla.
    ora le vacanze sono finite..spero rimanga tutto così.
    i
    Quoto Baby.
    Credo che l'orgasmo femminile parta principalmente dalla testa, e se quella è in overbooking...
    babydoll likes this.

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Quoto Baby.
    Credo che l'orgasmo femminile parta principalmente dalla testa, e se quella è in overbooking...
    eh la mia ci va spesso overbooking!!!!

L'avatar di cotto

Quoto Baby.
    Quindi visto che io sono una gran testa di ......... le donne le dovrei far impazzire

L'avatar di goldon

Quoto Baby.
    quindi per la legge del contrappasso, se capitasse l'ochetta giuliva con la camera d'aria nella scatola cranica si dovrebbe andare a bomba... buono a sapersi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft