MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 111 di 111
Like Tree38Likes
Questa discussione dal titolo la 3 iincomoda.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da cotto Lo sapevo, sono un genio!!! Ho colto dritto nel bersaglio..... stavo per dire ...
    L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Re: la 3 iincomoda..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Lo sapevo, sono un genio!!!
    Ho colto dritto nel bersaglio..... stavo per dire che il problema era solo e semplicemente legato allo sbilanciamento personale creato da una crepa nella sublimazione interiore di una superca.zzola a sinistra........ Freud sarebbe stato orgoglioso di me!!!!

Inzomma, per un minimo di rispetto nei confronti di Babydoll, diro' che secondo me non credo che si possa dare una risposta razionale ad un rapporto che di razionale non ha niente.

Ho cercato cose piu' intelligenti da dire ma facendolo mi sono distratto e mi e' finita la pallina in buca Babydoll avevo il record a portata di mano mi devi una partita!!!
    ma come io sto qui a scervellarmi e tu giochi??? cottoooo!!
    tritratro likes this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    ma non è una guerra questa! le 2 donne non vogliono colpire la 3 incomoda o mettere l'uomo di fronte ad una scelta,stanno xò cercando di capire in primis da dove viene questa loro forma di gelosia e poi di trasmetterlo all'uomo che al momento è spiazzato x il loro atteggiamento,dispia ciuto x la loro sofferenza e anche un po infastidito xchè nel loro timore vede sminuita la profondità che ha invece con loro e che non vorrebbe venisse mai messa in discussione o paragonata a quello che ha con la 3 incomoda
    secondo me è la cosa più importante! visto il tipo di rapporto completamente libero la terza è come una scintilla, ma l'incendio che mina il rapporto è la gelosia delle due, che pone un limite alla libertà in un certo senso
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di babydoll

è arrivato il momento tanto atteso..l'incontro.. l'idea a questo punto è di mandare a quel paese tutte le paranoje e ricordarsi sulla pelle cosa sono stati l'uno x l'altra in questi anni e cosa continuano ad essere insieme.

chissà se andrà davvero così..

marco99 non  è collegato Sani All

brava babydoll. Se serve qulacuno per verificare lo stato della pelle delle donzelle durante l'incontro io posso fungere da elemento neutro.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

ma non è una guerra questa! le 2 donne non vogliono colpire la 3 incomoda o mettere l'uomo di fronte ad una scelta,stanno xò cercando di capire in primis da dove viene questa loro forma di gelosia e poi di trasmetterlo all'uomo che al momento è spiazzato x il loro atteggiamento,dispia ciuto x la loro sofferenza e anche un po infastidito xchè nel loro timore vede sminuita la profondità che ha invece con loro e che non vorrebbe venisse mai messa in discussione o paragonata a quello che ha con la 3 incomoda
    Ritrovare se' stessi a proprio agio dentro equilibri messi in discussione non è mai facile.... l'essere umano è, allo stesso tempo, abitudinario, ma anche quello più adattabile a situazioni nuove.
    GKever likes this.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Sono in attesa di Baby... sono certa che, un giorno o l'altro, la sua esperienza potrebbe tornarmi utile !

L'avatar di babydoll

è stato...sconvolgente ,nessuno dei 2 aveva ipotizzato un tale livello d'intensità. dal caos può nascere un equilibrio nuovo. abbiamo parlato,tirato fuori tutto e scoperto che non abbiamo più paura di superare i limiti insieme,abbiamo varcato una soglia e d'ora in avanti sarà più bello proseguire insieme.
    spariti i dubbi,i fastidi,le contrazioni. la 3 incomoda c'è e rimmarrà ma ora ho ben chiaro cosa siamo io e lui e non temo più nulla.
    l'altra donna ,la 2,sta facendo un percorso diverso,non era con noi ma non escludo un prox incontro tutti e 3 insieme!
    sonic, GKever and tritratro like this.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

è stato...sconvolgente ,nessuno dei 2 aveva ipotizzato un tale livello d'intensità. dal caos può nascere un equilibrio nuovo. abbiamo parlato,tirato fuori tutto e scoperto che non abbiamo più paura di superare i limiti insieme,abbiamo varcato una soglia e d'ora in avanti sarà più bello proseguire insieme.
    spariti i dubbi,i fastidi,le contrazioni. la 3 incomoda c'è e rimmarrà ma ora ho ben chiaro cosa siamo io e lui e non temo più nulla.
    l'altra donna ,la 2,sta facendo un percorso diverso,non era con noi ma non escludo un prox incontro tutti e 3 insieme!
    Non in 4?

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Non in 4?
    l'intento non è quello di finire in 4.c'era solo la voglia di capire cosa stava succedendo ad ognuno di noi e di capire quali erano i "ruoli".ora so,ho capito,abbiamo capito insieme e da qui in poi c'è solo la voglia di continuare.
    GKever and tritratro like this.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

l'intento non è quello di finire in 4.c'era solo la voglia di capire cosa stava succedendo ad ognuno di noi e di capire quali erano i "ruoli".ora so,ho capito,abbiamo capito insieme e da qui in poi c'è solo la voglia di continuare.
    Se non fosse per il sesso sembrerebbe quasi una storia da mulino bianco
    cotto and tritratro like this.

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Se non fosse per il sesso sembrerebbe quasi una storia da mulino bianco
    uarda

eh guarda..in un certo senso siamo proprio a questo punto direi! il sesso in questo momento è solo un'esternazione di tutto il sentimento che è nato.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft