MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 111
Like Tree38Likes
Questa discussione dal titolo la 3 iincomoda.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; 1 uomo..2 donne,le sue 2 donne,conosciute in tempi diversi,lontane x provenienza,ma così simili negli atteggiamenti.nessun a è ...
    L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

la 3 iincomoda..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    1 uomo..2 donne,le sue 2 donne,conosciute in tempi diversi,lontane x provenienza,ma così simili negli atteggiamenti.nessun a è gelosa dell'altra al punto di volersi incontrare e conoscere x arrivare infine a condividere lo stesso uomo su un lenzuolo.tutto alla luce del sole senza contrasti o gelosie,ognuno libero di frequentare altri o altre,e di raccontare nei dettagli..sembrava poter funzionare,un equilibrio forse desiderato anche da altri,costruito negli anni..anni in cui i protagonisti sono cresciuti,maturati e rimasti sempre insieme..sino all'arrivo di lei..un'altra donna..non che non ce ne fosse mai stata un'altra prima,qualche volta era capitato senza turbare nulla..ma ora lei,così perfetta,così libera e disponibile dove le altre 2 non arrivano,capace di scavalcare limiti fisici e psicologici che sinora avevano mantenuto l'equilibrio.e l'entusiasmo di lui inizia a destabilizzare le 2 donne che non se lo comunicano all'inizio. passano i mesi e lei prende sempre più spazio,ha tempo e modo di muoversi ovunque,di raggiungerlo e osa dove le altre 2 non hanno mai fatto. inizia il fastidio,la gelosia,repressa inzialmente in nome di un rapporto dove tutto era concesso. ma questo micromondo di trasparenza e permissivismo inizia a crollare..la prima metto un veto ai rapporti fisici,la seconda cambia argomento ogni volta che lui tocca l'argomento sulla nuova fiamma sino a portarlo ad omettere dettagli e racconti che facevano parte del loro modo di comunicare...

L'avatar di babydoll

Re: la 3 iincomoda..

non toglie spazio a nessuna delle 2 lui,è tutto come prima x lui ma loro sono contro questa sua nuova versione. si sentono al telefono,si scrivono in mail,scoprono di essere infastidite allo stesso modo.una delle 2 esplode,scrive a lui tutto quello che ha dentro,e gli comunica che non se la sente anche lei x ora di avere rapporti con lui..ma sono mesi che aspetta di rivederlo anche solo x poche ore,mesi di lontananza e di progetti su quella giornata..che tra pochi giorni arriverà e si prospetta pesante come un macigno fatta di discussioni dolorose e di una lontananza fisica che invece non c'è mai stata. annullare l'incontro? non se la sente..chiamare l'altra x farsi dare....una mano? l'altra non vuol venire..non stavolta..e così l'incontro ci sarà ma non ha idea di come potrà reagire ad una sola sua carezza che x mesi ha desiderato,che continua a desiderare ma che x una forma di gelosia mai provata ora non riesce ad immaginare. ma allora dov'è finito tutto quel mondo che si erano creati?era tutta una finzione? è davvero così impossibile instaurare un rapporto "libero"?anche chi dice di non essere geloso prima o poi ci casca?si può rovinare tutto questo x un sentimento che si è sempre negato di avere,soprattutto quando lui invece non ce l'ha,ha tollerato sempre tutto delle altre 2,e non ha diminuito le sue attenzioni verso nessuna ..mai,nonostante la 3 incomoda?

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

premesso che invidio il tipo in questione forse la terza incomoda crea una sensazione del tipo 'se può scegliere fra noi e lei preferisce sempre stare con lei' viste le doti di lei, può essere che le due amiche soffrano questo vedersi in qualche modo superate e in qualche modo sminuite?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

cose del genere le ho lette solo nei romanzi rosa, anzi neanche lì visto che non leggo romanzi rosa..

due donne che condividono in modo incondizionato un uomo senza finire per accapigliarsi o pretendere l'esclusiva: mai visto nulla di simile

io sarei ben felice di essere condiviso tra due, tre, quattro, cinque donne
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

secondo me tutti questi rapporti a 2 o a 3 si vivono sul filo del rasoio, perchè (e meno male) siamo umani e la gelosia è sempre lì a scattare anche senza l'input della terza..... è normale, a questo punto o si accetta o si manda tutto all'aria
    giovy9 likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    premesso che invidio il tipo in questione forse la terza incomoda crea una sensazione del tipo 'se può scegliere fra noi e lei preferisce sempre stare con lei' viste le doti di lei, può essere che le due amiche soffrano questo vedersi in qualche modo superate e in qualche modo sminuite?
    il tipo non sceglie nessuna delle 3,non sminuisce nessuna,tratta ognuna come la sua donna,passa più tempo con lei al momento solo xchè lei è più libera di muoversi ovunque,le altre 2 no,forse è solo questo che destabilizza..

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    cose del genere le ho lette solo nei romanzi rosa, anzi neanche lì visto che non leggo romanzi rosa..

due donne che condividono in modo incondizionato un uomo senza finire per accapigliarsi o pretendere l'esclusiva: mai visto nulla di simile

io sarei ben felice di essere condiviso tra due, tre, quattro, cinque donne
    le 2 donne non si sono mai accapigliate..anzi.. .ora sono unite contro la 3..è lei il problema non loro 2..

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    secondo me tutti questi rapporti a 2 o a 3 si vivono sul filo del rasoio, perchè (e meno male) siamo umani e la gelosia è sempre lì a scattare anche senza l'input della terza..... è normale, a questo punto o si accetta o si manda tutto all'aria
    chissà forse hai ragione..nessuno lo aveva premeditato un rapporto a 3,ci si sono trovati tutti nel tempo partendo dalla trasparenza sino ad arrivare all'accettazione ..con gusto. a 3 ha funzionato a meraviglia,una punta di gelosia c'è sempre stata quando era con una piuttosto che con l'altra ma era ..sana,dava un pizzico di pepe al rapporto,aumentava la voglia di stare insieme,di sapere com'era andata con l'altra,di immaginare di essere lì con loro sino al punto di averlo materializzato creando un legame mai immaginato con lui al centro di 2 donne che lo amano e che giocano tra loro.
    forse a 3 regge ma 4 diventano troppi? sono stati anche più di 4,le 2 donne hanno avuto altre storie e continuano ad averle,ma questa volta si è introdotta una donna troppo..pericolosa.
    forse l'equilibrio dipende dai livelli di intensità che si tengono con le altre? eppure lui ama tutte e 2 le donne e dice di non avere quel livello di profondità con la 3..allora cosa temono le 2???

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    il tipo non sceglie nessuna delle 3,non sminuisce nessuna,tratta ognuna come la sua donna,passa più tempo con lei al momento solo xchè lei è più libera di muoversi ovunque,le altre 2 no,forse è solo questo che destabilizza..
    non era mai capitato che lui passasse più tempo con un'altra?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Mi pare che goldon e george abbiano abbastanza equivocato la situazione, riportandola entro i confini consueti.
    Io ho abbastanza esperienza di equilibri bizzarri e sonoa nche quelli che mi piacciono di più, in cui riesco a stare meglio, più felice.
    Certo che la gelosia esiste, lo so bene persino io, che non sono gelosa (). Perchè, naturalmente, non sono gelosa a modo mio, cioè finché non sento minacciato l'equilibrio esistente!
    Penso che sia quello che è successo alle 2 donne della storia: non è che, banalmente sono gelose che lui si faccia la terza, come la fidanzata gelosa che lui si sia fatta un'altra, se ho ben capito, di "terze incomode" ce ne sono stare diverse, e questo non le ha disturbate minimamente. Solo in questo caso, con questa donna, hanno sentito che qualcosa era cambiato, che il loro equilibrio era minacciato, appunto, anche se in apparenza nulla era mutato nel loro ménage...
    tritratro likes this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di emma2

Qui lui ha giocato sporco, per così dire, fingendo che nulla fosse mutato, che la situazione fosse la solita: è evidente che non lo era, se le due hanno cominciato ad agitarsi così, mentre prima non lo avevano mai fatto. A quel punto lui doveva decidere: o prendere atto che c'era qualcosa di diverso, ora, e cercare di stabilire un equilibrio nuovo, più ampio, che includesse la terza oppure giocare su due tavoli a due giochi diversi, ed è quello che ha fatto, finché l'equilibrio non si è spezzato del tutto.
    Ma non direi che il problema stesse nell'audacia della terza, della sua disponibilità ad andare oltre chissà che limiti... tutt'altro! Mi pare anzi che lo abbia ricondotto dentro confini consueti, quelli della coppia e dell'esclusività, dai quali presto vorrà evadere, naturalmente, ma potrà farlo solo con banalissime corna, che non hanno mai messo in discussione e trasgredito nessun confine, e anzi lo hhannos empre e soltanto riconfermato. Che vada in pace, mentre auguro di cuore alle due di non farsi intrappolare mai come lui e di continuare a cercare equlibri insoliti e difficili!
    pandessa and tritratro like this.

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    non era mai capitato che lui passasse più tempo con un'altra?
    la 1 donna vive vicino a lui quindi è normale che passi tempo con lei più facilmente. la 2 vive a molti km di distanza quindi solo qualche incontro all'anno. la 3 quella nuova..vive vicina anche lei troppo vicina xchè oltre alla vicinanza ha modo di liberarsi durante la giornata molto spesso ritagliandosi angoli di spazio con lui che le altre 2 hanno sempre fatto fatica a ritagliare. pomeriggi,colazioni, cene,serate,nottate, passeggiate,gite fuori porta,tutto in pochi mesi..le altre 2 sono riuscite negli anni a fare 1/3 di quello che è riuscita a fare lei in soli 5 mesi.

L'avatar di babydoll

grazie emma...avevo bisogno di leggere il tuo commento,tu capisci perfettamente!!
    tritratro likes this.

la 1 donna vive vicino a lui quindi è normale che passi tempo con lei più facilmente. la 2 vive a molti km di distanza quindi solo qualche incontro all'anno. la 3 quella nuova..vive vicina anche lei troppo vicina xchè oltre alla vicinanza ha modo di liberarsi durante la giornata molto spesso ritagliandosi angoli di spazio con lui che le altre 2 hanno sempre fatto fatica a ritagliare. pomeriggi,colazioni, cene,serate,nottate, passeggiate,gite fuori porta,tutto in pochi mesi..le altre 2 sono riuscite negli anni a fare 1/3 di quello che è riuscita a fare lei in soli 5 mesi.

ma le 3 si sono mai viste assieme contemporaneamente a lui?

e poi, domanda più importante: cos'è che attira le 3 verso lo stesso uomo?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

ehehehehe però mi fa specie la emma quando parlando di corna fa finta che nel rapporto a 2 non ci fossero mai state
    (Epicuro)

L'avatar di emma2

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ehehehehe però mi fa specie la emma quando parlando di corna fa finta che nel rapporto a 2 non ci fossero mai state
    al contrario, non faccio finta di niente: direi che nel rapporto a due le corna siano addirittura strutturali!

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

un altra domanda: le due comode se la stanno passando male perchè vedono un equilibrio spezzarsi. La terza incomoda centro delle attenzioni del sultano se la passa bene. Ma l'uomo come se la passa? A lui va bene questa situazione, se a lui sta bene, non dovrebbero le due "comode" adeguarsi e rispettare il suo desiderio di allargare il cerchio di amicizie?

conoscendomi, io mi donerei in modo incondizionato a 3, 4, 5 incomode, forse questo è un filantropo e altruista come me, allora perchè biasimarlo?
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di babydoll

intrappolato lui?? direi che non è mai stato meglio invece,è in una nuova fase della sua vita pronto a rompere molti dei confini che si era posto sino ad ora e le 2 donne fanno un po fatica a seguire quest'uomo nuovo,mentre la 3 incomoda sembra trovarsi perfettamente a suo agio. lui è pronto ad ascoltare le 2 donne,a cercare di capire,fa fatica a capire ma ci prova. il legame non è messo in discussione,le 2 donne sono parte di lui e viceversa,il rapporto continuerà x sempre che lo vogliano o no,impossibile ormai allontanarsi,si discute,si litiga casomai,ma si è parte di qualcosa sempre.
    è l'equilibrio che manca ora..e la prima cosa su cui si è manifestato è il sesso..la prima lo ha negato da mesi..la seconda sta x farlo al prox incontro..lui accetta e cerca di capire senza voler fare un passo indietro

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    al contrario, non faccio finta di niente: direi che nel rapporto a due le corna siano addirittura strutturali!
    sì, io non mi permetto di dire cosa possa essere giusto o meno, dico solo che le corna già ci stavano, salutari per tutti, questo è innegabile, però c'erano
    (Epicuro)

.....
    è l'equilibrio che manca ora..e la prima cosa su cui si è manifestato è il sesso..la prima lo ha negato da mesi..la seconda sta x farlo al prox incontro..lui accetta e cerca di capire senza voler fare un passo indietro
    .....scommettiamo che sarà lui a troncare?
    (Epicuro)

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft