MA dove hai vissuto fin'ora????????
non commento oltre potrei degenerare.........
Salve a tutti , premetto che di rapporti sessuali ne so ben poco , sono poco informato grazie alla grande informazione che gira nelle nostre scuole... -.- ... Quindi volevo sapere se uno va con prostitute che malattie può contrarre ? quali sono le più gravi ? cosa comportano ? e come si può non contrarre queste malattie ..
Inoltre volevo sapere , se uno vuole avere cn una di queste ragazze un rapporto orale , si possono contrarre malattie anche da questo tipo di rapporto?
Un altra cosa , ragazze di questo tipo , dove si possono trovare ? Ci sono siti dove si possono organizzare degli incontri ? magari di ragazze che si incontrano in case a differenza di quelle sulla strada.
Grazie anticipatamente x le vostre risposte
MA dove hai vissuto fin'ora????????
non commento oltre potrei degenerare.........
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
Shetnas ma quanti anni hai???
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Immagino tu sia molto giovane visto che parli di informazione scolastica, mi auguro almeno maggiorenne.... Spero anche tu non sia un troll, ed in tal caso la domanda mi sembra anche lecita, se causata da un'educazione sessuale completamente inesistente.
E' ovvio che non credo tu ti possa veramente aspettare delle risposte sul quesito riguardante i siti di incontri !
Riguardo alle altre domande (ripeto: spero tu non sia un troll...), credo che sia abbastanza semplice per un ragazzo che utilizza internet come fai tu, trovare in rete delle indicazioni medico-scientifiche da fonti più attendibili. le nostre sono solo indicazioni che scaturiscono da conoscenze personali.
Non credo di sbagliare nel dire che le malattie a trasmissione sessuale sono moltissime, e che è buona norma usare sempre il preservativo, per qualsiasi tipo di rapporto, anche orale.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||