MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Kripstak
Questa discussione dal titolo Prostite , malattie , luoghi ... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti , premetto che di rapporti sessuali ne so ben poco , sono poco informato ...
  1. #1
    Shetnas69 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    05/09/2011
    Messaggi
    1

    Prostite , malattie , luoghi ...

    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti , premetto che di rapporti sessuali ne so ben poco , sono poco informato grazie alla grande informazione che gira nelle nostre scuole... -.- ... Quindi volevo sapere se uno va con prostitute che malattie può contrarre ? quali sono le più gravi ? cosa comportano ? e come si può non contrarre queste malattie ..

    Inoltre volevo sapere , se uno vuole avere cn una di queste ragazze un rapporto orale , si possono contrarre malattie anche da questo tipo di rapporto?

    Un altra cosa , ragazze di questo tipo , dove si possono trovare ? Ci sono siti dove si possono organizzare degli incontri ? magari di ragazze che si incontrano in case a differenza di quelle sulla strada.



    Grazie anticipatamente x le vostre risposte

  2. #2
    L'avatar di GKever
    GKever non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    19/12/2007
    Messaggi
    1,456

    Re: Prostite , malattie , luoghi ...

    MA dove hai vissuto fin'ora????????

    non commento oltre potrei degenerare.........
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

  3. #3
    L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    15/10/2006
    Messaggi
    29,259

    Re: Prostite , malattie , luoghi ...

    Shetnas ma quanti anni hai???
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

    Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

  4. #4
    L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    19/04/2011
    Messaggi
    5,189

    Re: Prostite , malattie , luoghi ...

    Immagino tu sia molto giovane visto che parli di informazione scolastica, mi auguro almeno maggiorenne.... Spero anche tu non sia un troll, ed in tal caso la domanda mi sembra anche lecita, se causata da un'educazione sessuale completamente inesistente.
    E' ovvio che non credo tu ti possa veramente aspettare delle risposte sul quesito riguardante i siti di incontri !
    Riguardo alle altre domande (ripeto: spero tu non sia un troll...), credo che sia abbastanza semplice per un ragazzo che utilizza internet come fai tu, trovare in rete delle indicazioni medico-scientifiche da fonti più attendibili. le nostre sono solo indicazioni che scaturiscono da conoscenze personali.
    Non credo di sbagliare nel dire che le malattie a trasmissione sessuale sono moltissime, e che è buona norma usare sempre il preservativo, per qualsiasi tipo di rapporto, anche orale.
    GKever likes this.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft