Identikit femminile in questione:
- Area geografica di provenienza: per la maggioranza nord, altri casi provenienti da roma, napoli, sicilia
- Buona posizione lavorativa e disponibilità economiche
- Tempo dedicato al lavoro: normale...10/12 ore al giorno, forse l'impegno lavorativo è maggiore, spostamenti e trasferte frequenti
- Cultura livello medio-alto
- Interessi/hobby: figli, ma non in maniera ossessiva
- Attività sportive: decisa attenzione alla forma fisica e pratica di attività almeno 2/3 volte alla settimana
- Interessi sociali: presenza in comitati di quartiere, partecipazione a livello politico
- Figli: sì, attenzione e cura ma non a livello maniacale e completa dedizione
- Ottima forma fisica, cura del proprio aspetto
- Educazione sessuale: moderna, disinibita, aperta
- Sesso: in alcuni casi tendente allo zero per specularità col marito, in altri (direi la maggioranza), è soddisfacente per specularità con qualcun altro....
I rapporti tra moglie e marito sono in tutti i casi buoni, non ci sono conflitti.
In molte di queste descrizioni mi ci ritrovo anch'io perfettamente, ma non mi ero mai soffermata a ragionarci sopra e a pormi delle domande di tipo "statistico" o sociale.
Però adesso ho una pulce nell'orecchio !
A parte il fatto che mi viene in mente la scena del Conte Uguccione che va allo stadio e dice a tutti i tifosi della Fiorentina "Bravi bravi, state qua che io adesso vado a casa e vi trom.bo tutte le vostre mogli...."
... ma ....
E' possibile che questo campione sociale capiti gravitare solo intorno a me ?
Avete delle testimonianze simili ?