MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 162
Like Tree66Likes
Questa discussione dal titolo Sono perplessa: l'uomo ed il sesso a 40 anni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi sembrava solo uno sfogo sotto l'ombrellone, però mi ha portato a prestare più attenzione ad alcuni ...
    L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Sono perplessa: l'uomo ed il sesso a 40 anni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi sembrava solo uno sfogo sotto l'ombrellone, però mi ha portato a prestare più attenzione ad alcuni discorsi e battute che avvengono fra donne, non lo facevo mai, non ho mai sentito la necessità di coinvolgermi in argomenti femminili. Ma ieri mi ci sono trovata in mezzo e ho raccolto un po' di informazioni che oramai, per me, non rivestono più un cararattere sporadico, ma direi molto frequente, quasi il 100% del campione di mia conoscenza.
    Argomento: prestazioni sessuali maschili alla soglia dei 40, cioè degli uomini che si trovano , nel 2011, ad avere c.a. 40 anni.
    Lo so che non si può e non si deve generalizzare e che forse ho solo avuto la sfortuna di incontrare una quindicina di donne con lo stesso problema... ma....
    Identikit maschile in questione:
    - Area geografica di provenienza: per la maggioranza nord, altri casi provenienti da roma, napoli, sicilia
    - Buona posizione lavorativa e disponibilità economiche
    - Tempo dedicato al lavoro: normale...10/12 ore al giorno, compresi gli spostamenti
    - Cultura livello medio-alto
    - Interessi/hobby: auto, moto, calcio, il tutto a livello maniacale
    - Attività sportive: zero
    - Interessi sociali: zero
    - Figli: sì, senza particolare "attenzione"
    - Sbraco fisico totale, sovrappeso fino anche alla sciatteria
    - Educazione sessuale: moderna, disinibita, aperta
    - Sesso: tendente allo zero, cioè prestazioni ridotte ai minimi termini sia in termini di frequenza che di durata che di appagamento sessuale femminile, mai richiesto direttamente da lui.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Re: Sono perplessa: l'uomo ed il sesso a 40 anni

Identikit femminile in questione:
    - Area geografica di provenienza: per la maggioranza nord, altri casi provenienti da roma, napoli, sicilia
    - Buona posizione lavorativa e disponibilità economiche
    - Tempo dedicato al lavoro: normale...10/12 ore al giorno, forse l'impegno lavorativo è maggiore, spostamenti e trasferte frequenti
    - Cultura livello medio-alto
    - Interessi/hobby: figli, ma non in maniera ossessiva
    - Attività sportive: decisa attenzione alla forma fisica e pratica di attività almeno 2/3 volte alla settimana
    - Interessi sociali: presenza in comitati di quartiere, partecipazione a livello politico
    - Figli: sì, attenzione e cura ma non a livello maniacale e completa dedizione
    - Ottima forma fisica, cura del proprio aspetto
    - Educazione sessuale: moderna, disinibita, aperta
    - Sesso: in alcuni casi tendente allo zero per specularità col marito, in altri (direi la maggioranza), è soddisfacente per specularità con qualcun altro....

I rapporti tra moglie e marito sono in tutti i casi buoni, non ci sono conflitti.

In molte di queste descrizioni mi ci ritrovo anch'io perfettamente, ma non mi ero mai soffermata a ragionarci sopra e a pormi delle domande di tipo "statistico" o sociale.

Però adesso ho una pulce nell'orecchio !

A parte il fatto che mi viene in mente la scena del Conte Uguccione che va allo stadio e dice a tutti i tifosi della Fiorentina "Bravi bravi, state qua che io adesso vado a casa e vi trom.bo tutte le vostre mogli...."
    ... ma ....
    E' possibile che questo campione sociale capiti gravitare solo intorno a me ?
    Avete delle testimonianze simili ?

Per quanto mi riguarda io e il mio compagno siamo sul quarantello e dintorni (43/44) ma non facciamo testo. Siamo assieme da 2 anni e mezzo e non abbiamo figli (tra di noi, io ne ho uno di 26 anni quindi non rientra nella casistica).
    Non mi sono soffermata a fare sondaggi ma lavorando su tante donne questa casa a volte la ritrovo. Fortunatamente non sempre

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

non dirmi così krip!!!!
    sto uscendo da poco...da molto poco in effetti con un matusa..... e mi sto chiedendo (visto che non è sucecsso ancora niente) come sia la loro voglia - frequenza etctetc .... ancora non ho avuto risposte dirette.
    però..... da un altro matusa ho avuto rassicurazioni (scritte!)......oddi o......che siano solo parole????!!!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

tranq, funzionano!!!!!
    a meno che non usino betabloccanti o tu non sia la loro gentil consorte da un ventennio.....

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    tranq, funzionano!!!!!
    a meno che non usino betabloccanti o tu non sia la loro gentil consorte da un ventennio.....
    ahahahah, no..niente di tt questo!!!!!!
    e io nn vedo l'ora di provare. solo che non capisco chi deve prendere l'iniziativa tra i due.....
    complicata la cosa quando nn ci sei più abituata
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

magari è un lord e non vuol fare la figura del provolone
    giovy9 likes this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    e io nn vedo l'ora di provare. solo che non capisco chi deve prendere l'iniziativa tra i due.....
    invitalo a casa e stampagli un bacio in bocca!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

ahahahahaha povere le "amiche" di krip

non so come sono gli altri, ma riassumendo la mia stoffa da matusa direi che:

- del calcio non mi frega una cippalippa (nè in tv nè tantomeno allo stadio)
    - seguo e pratico il tennis e lo sci
    - non esagero nel mangiare
    - non bevo
    - non fumo
    - dovrei dire anche che amo spesso fare battute gogliardiche?

sì, lo so che sono perfetto, non serve che mi likkate
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ahahahahaha povere le "amiche" di krip

non so come sono gli altri, ma riassumendo la mia stoffa da matusa direi che:

- del calcio non mi frega una cippalippa (nè in tv nè tantomeno allo stadio)
    - seguo e pratico il tennis e lo sci
    - non esagero nel mangiare
    - non bevo
    - non fumo
    - dovrei dire anche che amo spesso fare battute gogliardiche?

sì, lo so che sono perfetto, non serve che mi likkate
    si, ma qui si parlava di sesso!!!!
    babydoll and sofix74 like this.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

si, ma qui si parlava di sesso!!!!
    Devi fargli un disegnino, allora
    babydoll, giovy9 and Kripstak like this.
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    invitalo a casa e stampagli un bacio in bocca!
    ahahah....grz tritri.
    quelli gliene ho dati già tanti!!!! e su sto punto siamo d'accordo.....ci piace!!!!!!!!!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

...il mio è sotto gli anta di 5 anni. Dite che devo godermi piu che posso i pochi anni di sesso che ci rimangono???
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

..... cosa vuoi che aggiunga al mio post?

che sono un amante fantastico?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di bimbadark

Eheheh ti capisco...il mio a dire il vero nn mi ha lasciato neanche il tempo di pensare a chi doveva fare la prima mossa
    giovy9 likes this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di giovy9

..... cosa vuoi che aggiunga al mio post?

che sono un amante fantastico?
    ahahahah....bhe, era l'unica cosa che ci interessava sapere .... giusto per essere IT!!!!!!!!!!
    Kripstak likes this.

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    ...il mio è sotto gli anta di 5 anni. Dite che devo godermi piu che posso i pochi anni di sesso che ci rimangono???
    senti, se il mio non va...me presti il tuo???!!!!
    ahahaha

ahahahah....bhe, era l'unica cosa che ci interessava sapere .... giusto per essere IT!!!!!!!!!!
    beh, ma come sai dipende tutto dalle femmine, anzi, se la cosa non va è certamente colpa loro ahahahahaha
    (Epicuro)

L'avatar di bimbadark

senti, se il mio non va...me presti il tuo???!!!!
    ahahaha
    si certo devi lottare per scollartelo di dosso perchè ti tromberebbe sempre e comunque....però è anche tanto tenero
    giovy9 likes this.

L'avatar di giovy9

beh, ma come sai dipende tutto dalle femmine, anzi, se la cosa non va è certamente colpa loro ahahahahaha
    ma certooooooooo, io mi assumo tt le colpe.....ma almeno proviamo!!!!!!!!!!!! !!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft