di getto ti direi che x sesso estremo si è più portati a pensare a bondage,sado-maso e simili.
ma leggendo quello di cui parli tu..si quello sarebbe il vero sesso estremo,qualcosa che non si trova dietro l'angolo.
ma volendogli dare una definizione ? o quantomeno delinearne i confini ?
quando un'amico o amica vi dicono di aver fatto "sesso estremo" con il proprio partner, voi a che pensate ?
a lui o lei che si bendano ?
che si legano ?
che si frustano ?
che lo fanno in 3, 4, 5 ?
che lo fanno appesi a testa in giù sulla scale dell'Upim ?
personalmente, mi viene da pensare più ad un'intensità fuori scala, che all'uso di giocattoli stuzzicanti o manette o fruste
quei momenti nei quali non sai più nemmeno dove stai prendendo o sei preso, da tanta è la foga della passione
quando prendi e dai senza porti limiti nè schemi nè tempi ...
il resto è gustosissimo companatico, ma per prima cosa la pelle deve fremere come poche altre volte
proviamo a confrontarci
di getto ti direi che x sesso estremo si è più portati a pensare a bondage,sado-maso e simili.
ma leggendo quello di cui parli tu..si quello sarebbe il vero sesso estremo,qualcosa che non si trova dietro l'angolo.
credo che i due fenomeni di cui parli siano agli antipodi:
da una parte il sesso alternativo, quello dei ninnoli, dei giocattoli, dei travestimenti, degli scambi di ruolo, degli scherzetti..
dall'altra il sesso ad alta intensità, quello pieno di voglia, di passione, di fervore..
il primo è il contrario dell'altro, perchè laddove abbondano giocattoli, diversivi, e strani oggetti a mio modo di vedere ciò è dovuto ad una carenza della materia principale della relazione sessuale, ovvero la passione dei due amanti. Non a caso questi trucchetti prendono il sopravvento in coppie già collaudate e in cui tutto si è dato, visto e ricevuto.
Mentre il secondo è il vero sesso estremo, ovvero quello che dovrebbe essere il sesso normale, ma che alla fine diventa estremo agli occhi di chi si fa ingabbiare della routine e della quotidianità perdendo quella primitiva carica animale che appartiene un po' a tutti noi![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
ho capito quel che dici, anche se forse c'è dell'altroOriginariamente Scritto da goldon
i giocattoli possono effettivamente essere "una spiaggia" sulla quale camminare quando hai finito gli argomenti che i sensi dovrebbero metterti "nativamente" a disposizione
ma possono anche essere un terreno sul quale mettere alla prova nuovi nervi e provocare nuove reazioni, da quel che sei
si rischia di considerarli un "comodo" modo per uscire da empasse sensoriali, si
ma fatico a considerarli sempre e solo uno strumento per svegliare qualcosa di sopito
possono essere parte di un gioco vivo e vegeto, nel quale si introducono varianti
non necessariamente capi opposti di un pendolo, pertanto, ma anche parti del percorso di fluttuazione
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||