allora..niente manette..niente cappi,niente foulard o bende,niente baita in montagna...ok porto le carte e la settimana enigmistica!!!Originariamente Scritto da zar2086
[QUOTE=Kripstak;14211 32]non avevo proprio pensato a questi "dettagli"
ho fatto bene a leggere il 3d, sai nel caso mi venisse in mente ....
neanche la baita in montagna ![/QUOT
xò a me l'idea dei foulard piaceva....compresa la baita in montagna!!
allora..niente manette..niente cappi,niente foulard o bende,niente baita in montagna...ok porto le carte e la settimana enigmistica!!!Originariamente Scritto da zar2086
Non voglio mandare OT questo 3d... non più di tanto, quindi ne apro uno apposta...
[QUOTE=babydoll;14211 46]eh ... anche a meOriginariamente Scritto da Kripstak
Io non capisco perchè certi uomini siano così perversi...le donne bisogna amarle con delicatezza e rispetto perchè sono il bello della vita.
Originariamente Scritto da babydoll
può essere vero sino a che non arrivano intorno ai 35 anni ...Originariamente Scritto da omajinaakoos
e ci sono eccezioni anche tra quelle più giovani
pur rimanendo il bello della vita ...![]()
Certi uomini e certe donne...Originariamente Scritto da omajinaakoos
Io penso sia vero anche dopo i 35, ma non è proprio questo il punto. Nel sesso, anche in quello un po' strano, non è che manchi il rispetto... e la delicatezza... beh, durante l'atto sessuale non è sempre la scelta migliore per farla arrivare all'orgasmo, quindi dipende. C'è a chi piace la delicatezza e a chi piace la decisione.Originariamente Scritto da victorfidelio
"dai" 35Originariamente Scritto da zar2086
battute a parte, credo che nei rapporti ci sia spazio per tutto
ci sono momenti nei quali accovacciarsi su una spalla, una mano sul fianco, etc siano il massimo del paradiso
e altri nei quali non ci sono abbastanza mani per prenderla per i capelli
p.s. l'orgasmo non è tutto
colgo ora una sfumatura, nelle tue paroleOriginariamente Scritto da omajinaakoos
e ti faccio notare che le due donne non sono state "convinte" con la forza (apparentemente)
era quel che volevano provare, realisticamente
è un pò fuorviante pensare che ci sia l'uomo perverso e la fanciulla indifesa e tremolante
non sempre è così
queste due fanciulle, epilogo tragico a parte, erano probabilmente decisamente "intense" quanto a desideri
alcool e droga (se così è) possono aver diluito i freni mentali, ma era qualcosa nella quale potrebbero essercisi infilate con gran piacere e gusto
si cerca quel che si desidera
Concordo.Originariamente Scritto da victorfidelio
Infatti dal mio punto di vista dovrebbe essere accusata anche la ragazza e non solo lui.
Ovviamente quella che è morta è morta, di cosa l'accusi. Più di così non la si può certo punire.
Ma l'altra ha il suo grado di responsabilità nella morte dell'amica.
Quoto decisamente: giochi del genere piacerebbero anche a me. Se ci scappa anche qualche frustata sulla schiena (fatta o data, proverei entrambe) forse sarebbe ancora + allettante.Originariamente Scritto da zar2086
Lo shibari lo consiglio ai miei peggiori nemici.
Chi si ferma è perduto!!!
Però io continuo a cogliere una vena di giudizio negativo sulle due ragazze.Originariamente Scritto da zar2086
Come se il fatto che abbiano "avuto voglia" di fare quel che hanno fatto le bollasse malamente.
Ma perchè ?
Cazzarola, sono femmine (giovani se vuoi) e hanno tutto il diritto di desiderare, sperimentare, ...
Già ce ne sono poche ...
"siamo animali, sensibili all'odore ..."
Perché hanno messo a rischio la loro vita per puro divertimento. Non hanno adottato alcuna misura di sicurezza.Originariamente Scritto da victorfidelio
Sono riprovevoli per questo, non per il gioco erotico in se.
Non esprimere alcun giudizio sulla loro "scelta" irresponsabile equivale ad avvallarla, come fosse degna d'emulazione.
Qualcosa a riguardo invece io mi sento di dirla.
Volete divertirvi con giochi BDSM? Fatelo con un po' di sale in zucca!!! Il modo c'è.
Giovani e stupide. L'unica loro scusante. Lui invece non ne ha.
E ripeto, non per il gioco erotico in se, per le migliaia di dettagli che non poteva prevedere in una situazione simile.
Ho capito questo tuo pdv, e non posso che quotare.Originariamente Scritto da zar2086
In definitiva sono così tante le cose da prevedere in giochi tanto rischiosi, che è meglio non farli proprio.Originariamente Scritto da victorfidelio
mai dire maiOriginariamente Scritto da zar2086
con grano salis
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||