Ora la situazione è che il bambascione si è fatto beccare dalla moglie (un paio di mail "intense" indirizzate alla mia amica), hanno litigato, è stato sbattuto fuori di casa, si sono ritrovati per "chiarirsi, tutta la verità e nient'altro che la verità", alla fine la verità è stata comunque edulcorata della presenza sanguigna della mia amica, dipinta più come una fantasia erotica che quella tigre sessuale che è, e i due coniugi sembrano indirizzati ad un percorso che cerchi di ricucire gli strappi, sia sul potenziale tradimento che sul rapporto conflittuale.
La mia amica non sa bene cosa aspettarsi, ma plausibilmente si tratta di un allontanamento, con potenziali (questo è quel che vedo all'orizzonte) tira-molla, che quasi certamente la sfibreranno.
Mi piacerebbe vedere un uomo con le *****, che consapevole di quel che provoca dia un taglio, sopportando un picco di sofferenza ma avviandosi da subito verso una pace interiore, che richiederà del tempo.
Ma dispero: il tipo mi da l'impressione di non sapere manco da che parte scendere dal letto al mattino, e cercherà di fare meno torti possibile ...