MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree21Likes
Questa discussione dal titolo Cosa cercate nel sesso? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da victorfidelio riduttivo, rilevo, dalle mie stesse parole il sesso non è solo una questione ...
    L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Re: Cosa cercate nel sesso?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    riduttivo, rilevo, dalle mie stesse parole
    il sesso non è solo una questione di chimica
    ci vuole anche altro, per me almeno

ho incrociato ragazze che mi sconvolgevano il plesso solare, da tanto erano sensuali (pura chimica, quindi)
    ma poi non avevano quel fascino che mi aspettavo, su altri piani, e lo sconvolgimento è poi defluito velocemente

già partire da uno sguardo come dico io è già un bel partire
    sono più fiducioso di trovare una donna che mi sconvolge a partire da un certo tipo di sguardo, che non dalle forme fisiche

ma forse sono OT ...
    sei tutt'altro che OT , mi hai acceso l ' ormone...
    eri tu che, in un altro 3d parlavi di "essere sbattute sul cofano di una macchina" ?! mi interessa
    babydoll likes this.

victorfidelio non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    sei tutt'altro che OT , mi hai acceso l ' ormone...
    eri tu che, in un altro 3d parlavi di "essere sbattute sul cofano di una macchina" ?! mi interessa
    qualcun altro parlava di "desideri erotici" ?

siamo troppo avanti, uniamo puntini anche inter-3d

p.s. quello del cofano ero io ... lo preferisci caldo ?
    sonic likes this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    ri
    già partire da uno sguardo come dico io è già un bel partire
    sono più fiducioso di trovare una donna che mi sconvolge a partire da un certo tipo di sguardo, che non dalle forme fisiche
    a dirla tutta, potrei anche essere relativamente d'accordo, mai poi a trovarcisi in quelle situazioni, il mio collega al piano di sotto è didiverso avviso, e quindi vado dove mi porta il cccc.... "cuore"
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di kas
    kas
    kas non  è collegato Sani All

Personalmente nel sesso, che sia estemporaneo o legato ad un rapporto a lungo termine, cerco il mio partner...
    sofix74 likes this.
    **Oh, mi rincresce, amore, d'averti pure amata, ma tanto strapazzata,
    così senza pudore!**

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Sinceramente non so rispondere. Nel sesso non cerco nulla, dovergli dare un significato per me è di per sé privo di senso, in quanto il sesso ha senso di per sé. Cosa significhi inserito nei vari contesti possibili, è un altro discorso. Per me significa stare bene, e non può prescindere da far star bene allo stesso modo chi lo fa con me. Il contesto non è importante. Quanto alla ricerca dell'estremo, se nasce da curiosità privata e rimane privata è affare di chi la pratica, se dà luogo a esternazioni prestazionali come quelle che si leggono qui è una cosa deprimente, segno dei tempi che viviamo come ha magistralmente spiegato Zar.

Ma una trombata come si deve no?
    goldon likes this.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft