qualcun altro parlava di "desideri erotici" ?Originariamente Scritto da Kripstak
siamo troppo avanti, uniamo puntini anche inter-3d
p.s. quello del cofano ero io ... lo preferisci caldo ?![]()
sei tutt'altro che OT , mi hai acceso l ' ormone...Originariamente Scritto da victorfidelio
eri tu che, in un altro 3d parlavi di "essere sbattute sul cofano di una macchina" ?! mi interessa![]()
qualcun altro parlava di "desideri erotici" ?Originariamente Scritto da Kripstak
siamo troppo avanti, uniamo puntini anche inter-3d
p.s. quello del cofano ero io ... lo preferisci caldo ?![]()
a dirla tutta, potrei anche essere relativamente d'accordo, mai poi a trovarcisi in quelle situazioni, il mio collega al piano di sotto è didiverso avviso, e quindi vado dove mi porta il cccc.... "cuore"Originariamente Scritto da victorfidelio
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Personalmente nel sesso, che sia estemporaneo o legato ad un rapporto a lungo termine, cerco il mio partner...
**Oh, mi rincresce, amore, d'averti pure amata, ma tanto strapazzata,
così senza pudore!**
Sinceramente non so rispondere. Nel sesso non cerco nulla, dovergli dare un significato per me è di per sé privo di senso, in quanto il sesso ha senso di per sé. Cosa significhi inserito nei vari contesti possibili, è un altro discorso. Per me significa stare bene, e non può prescindere da far star bene allo stesso modo chi lo fa con me. Il contesto non è importante. Quanto alla ricerca dell'estremo, se nasce da curiosità privata e rimane privata è affare di chi la pratica, se dà luogo a esternazioni prestazionali come quelle che si leggono qui è una cosa deprimente, segno dei tempi che viviamo come ha magistralmente spiegato Zar.
Ma una trombata come si deve no?
\\ Aggiungo un'altra tacca...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||