MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45
Like Tree21Likes
Questa discussione dal titolo Cosa cercate nel sesso? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; In questi giorni, subissato dalle esalazioni dell'azoto liquido, mi sono ritrovato a leggere alcune discussioni sentendomi completamente ...
    L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Domanda Cosa cercate nel sesso?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    In questi giorni, subissato dalle esalazioni dell'azoto liquido, mi sono ritrovato a leggere alcune discussioni sentendomi completamente tagliato fuori o quanto meno incapace di seguire taluni discorsi.

Fermo restando che i miei neuroni non aumentano di certo con l'eta', non mi aspettavo nemmeno una decadenza cosi' poderosa da esaurire le caxxate che mi sorgono spontanee quando leggo i vostri interventi.

Mi ritrovo percio', dopo i vari 3d sul sesso estremo, sui profumi dell'ano, sulle pratiche pericolose (ecc) a domandarmi: "Ma che cosa cercate nel sesso?". Perche' questa corsa sfrenata verso un piacere fisico che, spesso mi sembra che di fisico gli e' rimasto ben poco?

Mi conoscete e non faccio ne accuse ne giudizi, cerco solo di capire perche' una cosa che per me e' cosi' "naturalmente" bella e completa in se stessa debba richiedere "qualcosa di piu'"..... fermo restando che i foulard sono una splendida idea che inserisco in pieno nella definizione "naturale"
    mathman likes this.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: Cosa cercate nel sesso?

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    In questi giorni, subissato dalle esalazioni dell'azoto liquido, mi sono ritrovato a leggere alcune discussioni sentendomi completamente tagliato fuori o quanto meno incapace di seguire taluni discorsi.

Fermo restando che i miei neuroni non aumentano di certo con l'eta', non mi aspettavo nemmeno una decadenza cosi' poderosa da esaurire le caxxate che mi sorgono spontanee quando leggo i vostri interventi.

Mi ritrovo percio', dopo i vari 3d sul sesso estremo, sui profumi dell'ano, sulle pratiche pericolose (ecc) a domandarmi: "Ma che cosa cercate nel sesso?". Perche' questa corsa sfrenata verso un piacere fisico che, spesso mi sembra che di fisico gli e' rimasto ben poco?

Mi conoscete e non faccio ne accuse ne giudizi, cerco solo di capire perche' una cosa che per me e' cosi' "naturalmente" bella e completa in se stessa debba richiedere "qualcosa di piu'"..... fermo restando che i foulard sono una splendida idea che inserisco in pieno nella definizione "naturale"
    io non cerco niente di estremo, io nel sesso cerco solo passione, contatto fisico, baci e mi auguro sempre si concluda con il piacere per entrambi......
    sonic and bip69 like this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

...
    ...
    Secondo me, perché incosciamente diamo tutti per scontato che la nostra civiltà è giunta al termine. E' un mondo senza né capo né coda. Si lavora senza sapere perché o, cosa più grave, per chi. Non si sa più cosa ha davvero valore, cosa rimarrà, cosa verrà ricordato e cosa finirà nell'oblio. Il nostro è sostanzialmente un mondo disilluso e fine a se stesso. Così anche il sesso è diventato fine a se stesso. Tutto è opinabile e relativo, tutto è vero e niente lo è davvero, perché alla fine è solo un'opinione valida quanto un'altra. Ognuno ha legittimamente i propri personalissimi valori, ognuno ha il proprio personalissimo senso. Ma collettivamente il senso non c'è più. L'individualità, la libertà personale... è diventata la nostra religione.
    mathman likes this.

L'avatar di zar2086

Non credo nemmeno si possa parlare di degrado immorale dei costumi sessuali, perché la morale è stata proprio rimossa dai più raffinati intellettuali. Ognuno ha la sua. E la tua vale quanto la mia. Quindi nessuna vale per tutti. Quindi nessuna vale. Quindi non c'è più.

Il sesso estremo non è immorale, è al più amorale. Io non lo sento come tale. E se tu lo senti come tale, alla fine riguarda te, perché c'è una moltitudine che lo apprezza, quindi...

Questo e tante altre "belle" cosette sono il risultato della fuga a rotta di collo degli intellettuali dagli "assoluti". Una fifa tremenda e insanabile ormai la loro. Non ne usciremo. Non noi, non senza tornare nella brace dell'oscurantismo e Dio ce ne scampi e liberi.
    mathman likes this.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    io non cerco niente di estremo, io nel sesso cerco solo passione, contatto fisico, baci e mi auguro sempre si concluda con il piacere per entrambi......
    un pò di trasgressione non guasta mai
    zar2086 likes this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

cosa cerco nel sesso..bella domanda..intanto io ti rispondo con "cosa cerco in una persona" xchè è la persona che mi stimola la testa e che mi porta a fare sesso in un modo nuovo a volte,che non conoscevo prima.
    il mio concetto di sesso negli anni è profondamente cambiato,quello che consideravo amorale,assurdo,ripr ovevole etc oraq non è più così con questo non mi sento una persona peggiore o migliore di altre. diciamo che è aumentata la curiosità verso questo mondo che ha tantissime sfumature che non conoscevo. fondamentalmente resto sempre io,quella che lega il miglior sesso al sentimento,ma ho scoperto di aver voglia di giocare in alcuni casi anche dove il sentimento non è x forza l'amore.
    sono curiosa quindi nel sesso cerco di scoprire,di capire,il concetto di bacio,preliminare,co ccole e fare all'amore con tanti bacini dopo resta sempre in me ma cosa che mai avrei pensato prima ora anche una sana scopxx a volte l'ho cercata.e ho cercato un uomo che mi sottomettesse un po( si ma la testa la uso e la violenza no),ho cercato emozioni fuori dal "normale" ho cercato un'amica,ho cercato 2 amici,ho cercato dei giochi di ruolo,ho cercato dei giocattoli,ma non mi allontano mai troppo dalla mia base di normalità.

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ecco insomma..era questo che volevo dire!!!grazie giovy x il sunto!
    giovy9 likes this.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

cotto, ma io cerco cerco cerco il sesso ...... ma tu lo trovi mai? perchè io nemmeno
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    io ho detto niente di estremo...

L'avatar di babydoll

io ho detto niente di estremo...
    dipende da cosa intendi x estremo. io x estremo x esempio .beh mi viene da pensare alla violenza ed è qualcosa che nel sesso non cerco nè vorrei mai trovare. qualcun altro potrebbe ritenere estreme invece diverse cose che ho fatto io anche se non c'è mai stata violenza

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

...
    Mi ritrovo percio', dopo i vari 3d sul sesso estremo, sui profumi dell'ano, sulle pratiche pericolose (ecc) a domandarmi: "Ma che cosa cercate nel sesso?....
    Mio buon amico, sono contento del quesito che poni.
    Anch'io, come te, uomo dai gusti semplici in un mondo di complicazioni, di invasati e di sodomiti, mi sono più volte interrogato
    su cosa sia per me il sesso, su cosa cercassi in questo gaio passatempo.

La gioiosa risposta è sempre stata una e solo una: la topa
    cotto and gingerina like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    Mio buon amico, sono contento del quesito che poni.
    Anch'io, come te, uomo dai gusti semplici in un mondo di complicazioni, di invasati e di sodomiti, mi sono più volte interrogato
    su cosa sia per me il sesso, su cosa cercassi in questo gaio passatempo.

La gioiosa risposta è sempre stata una e solo una: la topa
    Siamo esseri allora cosi' semplici da essere paragonati ad un vibratore

Ma no, dai. Quello che intendo dire io e' una via di mezzo tra cio che dice il profondo Zar e la giocosa Baby. Ma troppo spesso mi sembra che sia una scappatoia da altro..... una ricerca di qualche tipo di serenita' o trasgressione (dipende dai momenti e dalle persone) che manca in altri momenti della vita.

Inzomma, un inebriare il cervello per non fare i conti con altro...... ecco perche' probabilmente a noi non ci tocca, Goldon. QUALE CERVELLO??????
    zar2086 and goldon like this.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Cosa cerco nel sesso... sesso ?!
    Più che altro è cosa cerco nella persona con cui fare sesso... chi deve essere...
    Comunque sesso, appagamento reciproco, poi l'appagamento può arrivare in modi assolutamente tranquilli e per nulla trasgressivi.
    E' un po' come il cibo... c'è chi gode a mangiarsi la nutella.. () e chi è sempre alla ricerca di piatti diversi, l'importante è sapere che , mangiando ali di pipistrello fritte, potresti anche stare male...
    gingerina likes this.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

P.S. comunque se qualcuno mi proponesse di mangiare ali di pipistrello fritte, penso che lo manderei a ranare....

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    dipende da cosa intendi x estremo. io x estremo x esempio .beh mi viene da pensare alla violenza ed è qualcosa che nel sesso non cerco nè vorrei mai trovare. qualcun altro potrebbe ritenere estreme invece diverse cose che ho fatto io anche se non c'è mai stata violenza
    ma infatti secondo me la risposta è soggettiva, ognuno interpreta a modo suo, ognuno ha i suoi gusti,ognuno ha le sue idee al riguardo.....io ad esempio non mi farei frustare prima di fare sesso, questo per me "è estremo"...... a 20 anni feci sesso nel bagno di un pub, questo per me fu "trasgressivo"...... ...
    sarò noiosa, monotona o antica....

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Per me il sesso è... autoerotismo
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Per me il sesso è... autoerotismo
    Quindi ti dai una mano....
    zar2086 and Seba82 like this.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

ma infatti secondo me la risposta è soggettiva, ognuno interpreta a modo suo, ognuno ha i suoi gusti,ognuno ha le sue idee al riguardo.....io ad esempio non mi farei frustare prima di fare sesso, questo per me "è estremo"...... a 20 anni feci sesso nel bagno di un pub, questo per me fu "trasgressivo"...... ...
    sarò noiosa, monotona o antica....
    E' giusto che ognuno lo veda a modo proprio. Quello che non è trasgressivo per noi non è detto possa esserlo per gli altri e viceversa. Io certe pratiche non le proverei.. ma non siamo tutti uguali alla fine.. c'è chi si diverte con un mazzo di carte e chi con il frustino, sono scelte e gusti
    babydoll likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    P.S. comunque se qualcuno mi proponesse di mangiare ali di pipistrello fritte, penso che lo manderei a ranare....
    Non sai cosa ti perdi!
    Sono meglio delle patatine

L'avatar di zar2086

ma infatti secondo me la risposta è soggettiva, ognuno interpreta a modo suo, ognuno ha i suoi gusti,ognuno ha le sue idee al riguardo...
    Probabilmente i posteri chiameranno la nostra epoca così. Dopo l'Idealismo il Positivismo il Futurismo... in ordine sparso... il Soggettivismo.
    Già, perché secondo me Relativismo non rende abbastanza e poi c'è già stato. O no? Vabbé quel che è.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft