cosa dicevano gli antichi ?Originariamente Scritto da babydoll
"impara l'arte e ..."
![]()
caspita come sei organizzato!Originariamente Scritto da victorfidelio
cosa dicevano gli antichi ?Originariamente Scritto da babydoll
"impara l'arte e ..."
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii lo sapevo che quella dell'infermiera sarebbe arrivata prima o poi![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
quella è un classico sonic!!!Originariamente Scritto da sonic
fantasia n:3
sono il capo ufficio. Sto rinchiuso nella mia stanza coi piedi poggiati sulla scrivania. Ho saputo il cliente di cui doveva occuparsi la mia segretaria, ha rinunciato al contratto, a causa di una negligenza della suddetta.
Sono piuttosto alterato, la convoco in ufficio per chiederle una spiegazione. Sono convinto a licenziarla. Lei entra, ha una stupenda camicetta, aperta in modo invitante sulla golosa scollatura. La gonna scura aderente non lascia nulla alla fantasia. I capelli biondi raccolti lasciano scoperta quella nuca così invitante.
Con un nodo in gola le chiedo spiegazioni sull'accaduto. Lei pare dispiaciuta, lo vedo dai suoi occhi.
Le faccio un sorriso, non sopporto di vederla così nervosa. Lei ricambia. Passa in modo furtivo la lingua su quelle piccole labbra di rosa. Sento un fremito vicino all'inguine.
Le chiedo di avvicinarsi porgendomi la cartella incriminata. Ho intenzione di esaminarla accuratamente. Un po' di rabbia mi è passata.
Mi passa la cartella, ma distrattamente mi cade dalle mani. Finisce sotto il divanetto in pelle. Lei si china, è di spalle, carponi.
La gonna si alza in modo prepotente, rivelando impietosa l'ultimo baluardo: un perizoma di seta nera.
Un sospiro leggero, l'alabarda in resta, l'accogliente pertugio, e il cielo è sempre più blu.![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
[QUOTE=goldon;1422755]fantasia n:3
ce l'ho ce l'ho..molto simile ma ce l'ho!!!
[QUOTE=babydoll;14227 56]alla faccia, sei la mia musa ispiratrice...Originariamente Scritto da goldon
dove ci siamo già incontrati?![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
[QUOTE=goldon;1422757]beh dai anche la segretaria col capoufficio sotto o sopra la scrivania è un classico.. o no???Originariamente Scritto da babydoll
[QUOTE=babydoll;14227 58]si, scherzavo..Originariamente Scritto da goldon
comunque la segreteria è un classico, ma la sapiente regia filmica è una mia licenza coperta da diritti di copyright![]()
[QUOTE=goldon;1422759]ok ok quella te la lascio! ma la fantasia n 4 qual'è?Originariamente Scritto da babydoll
ah lo so benissimo.. infatti smonto sempre tutti quando mi fanno la battuta di portare a casa la divisa ehehehOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
ammetto, l'infermiera è qualcosa che attizza anche me ...
difetti![]()
Difetto di ogni uomo mi pareOriginariamente Scritto da victorfidelio
![]()
ehm...tra le mie mille fantasie invece, una cosa che ho scoperto mi prende tanto sono i guanti in pizzo (preferibilmente bianchi).![]()
Non ho più desideri in questo "settore" in quanto, più o meno, li ho tutti realizzati ma aggiungo ahime'...senza desideri non c'è fantasia e senza fantasia la vita è piattaaaa!
ma guarda anche io ne ho realizzati parecchi direi ma..la fantasia è vita appunto,e la tengo sempre viva! poi magari la fantasia del patner aiuta no?Originariamente Scritto da daredevil
Si con le partner occasionali la fantasia in genere non manca da ambo le parti, ma come dicevo oramai ho ben poco da sperimentare
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||