Originariamente Scritto da cotto
beh, pensa se parlasse di come guidano le donne, tanto per restare sull'onda imperversante dei luoghi comuni![]()
........e meno male Che l'articolo non parla di quando guidiamo![]()
Originariamente Scritto da cotto
beh, pensa se parlasse di come guidano le donne, tanto per restare sull'onda imperversante dei luoghi comuni![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Ne sarei anco felice, almeno sto qualche giorno a letto ....Originariamente Scritto da sonic
![]()
E come pensi di farmela venire? Con un bacio alla franciosa da ammalazzata? Hmmm beh, potrebbe essere una idea....
( ovviamente scherzo, eh, non avertene....)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Uah uah uah, e mettiamoci pure il vecchietto col cappello alla guida e siamo a posto coi luoghi comuni!Originariamente Scritto da goldon
Nello specifico ho imparato a guidare assai bene date le circostanze delle mie vicende, un tempo ero solito farmi sui 45.000-50.000 km annui, poeramme, ho portato la macchina nei luoghi più remoti pensabili, financo all'estero, ho dovuto superare mirabolanti avventure classiche per un guidatore derelitto, dalla doppia foratura in loco remoto sotto il diluvio, pattuglie appostate nei posti più singolari, allegri photored e autovelox che mi han salutato con lampi di gioia, su remoti itineri a tre corsie con limite settato a 50km/h, utilizzo dell'auto come stanza di albergo, e chi più ne ha più ne metta..... ho già dato... per fortuna adesso faccio si e no 10.000km all'anno e preferisco spostarmi in bici quando posso.....![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Beh, sarebbe un bel modo, tra l'altro la sonic è una bella ragazzaOriginariamente Scritto da lonelyheart
però è sposata... e il marito mi sta molto simpatico![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
no,un attimo, il vecchietto col cappello, possibilmente stile colbacco, NON e' assolutamente un luogo comune, la comunita' scientifica internazionale ne riconosce l'assoluta pericolosita', se ce lo si trova davanti, quando va bene, agli uomini causa fulminei attacchi di orchite,le donne invece vengono colpite dall effetto "esorcista" e incominciano ad inveire come se possedute dal demonio.
A quanto guidare in auto ne sai qualcosa come me..Originariamente Scritto da lonelyheart
E come guidano le donne... Sentiamo...Originariamente Scritto da goldon
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||