MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Questa discussione dal titolo porta un amico è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da babydoll l'amica l'ho trovata e glie l'ho già proposto,si tratta solo di andare x ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Re: porta un amico

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    l'amica l'ho trovata e glie l'ho già proposto,si tratta solo di andare x gradi!
    ...e certo convincerla ad andare con l'uomo invisibile non è facile.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

sul resto, non mi farei menate
    vai, senti, respira, e lascia fare all'istinto

sarà comunque uno tzunami di emozioni
    facci sapere ........
    ci siamo visti solo noi 2 alla fine ma abbiamo comunque parlato del suo amico.non mi ha dato informazioni aggiuntive su di lui e io non ho chiesto,so solo che lo conosce da una vita.ho semplicemente messo in chiaro che il mio problema era giustamente ..sanitario,facilmen te ovviabile utilizzando protezioni. chiarito il problema non è escluso che la prossima volta l'amico lo porti davvero..vedremo.[/QUOTE]

Quindi niente amico fino alla prossima puntata?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

E

Quindi niente amico fino alla prossima puntata? [/QUOTE]

mhh..esatto..x lo meno con questo amico...

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    ...e certo convincerla ad andare con l'uomo invisibile non è facile.
    l
    eh? invisibile in che senso? no no lei conosce e sa già chi è il candidato

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Mi hai nominato?
    ti chiami krip??? cottooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!

victorfidelio non  è collegato Sani All

ci siamo visti solo noi 2 alla fine ma abbiamo comunque parlato del suo amico.non mi ha dato informazioni aggiuntive su di lui e io non ho chiesto,so solo che lo conosce da una vita.ho semplicemente messo in chiaro che il mio problema era giustamente ..sanitario,facilmen te ovviabile utilizzando protezioni. chiarito il problema non è escluso che la prossima volta l'amico lo porti davvero..vedremo.
    perchè "si è tirato indietro" ?
    eccesso di protezionismo verso di te o indecisione ?

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    perchè "si è tirato indietro" ?
    eccesso di protezionismo verso di te o indecisione ?
    secondo me è stato solo mancanza di ..decisione! io mi aspettavo da lui che se e quando avesse organizzato questa cosa avrebbe valutato bene chi e come e che avrebbe avuto la risposta rassicurante ad una mia eventuale domanda. mi conosce e sa benissimo che lo avrei fatto davvero quindi xchè fermarsi alla mia prima domanda?xchè probabilmente non l'ha saputa organizzare bene xchè non ha mai organizzato una cosa simile x una donna,con me lui è stato portato dal suo amico non ha dovuto organizzare lui. è normale che una donna di fronte ad una cosa del genere abbia informazioni da chiedere,sta all'uomo rassicurarla e fare in modo che le risposte siano chiare. nel suo caso non lo sono state quindi non sapendo come gestire ha preferito annullare.

victorfidelio non  è collegato Sani All

secondo me è stato solo mancanza di ..decisione! io mi aspettavo da lui che se e quando avesse organizzato questa cosa avrebbe valutato bene chi e come e che avrebbe avuto la risposta rassicurante ad una mia eventuale domanda. mi conosce e sa benissimo che lo avrei fatto davvero quindi xchè fermarsi alla mia prima domanda?xchè probabilmente non l'ha saputa organizzare bene xchè non ha mai organizzato una cosa simile x una donna,con me lui è stato portato dal suo amico non ha dovuto organizzare lui. è normale che una donna di fronte ad una cosa del genere abbia informazioni da chiedere,sta all'uomo rassicurarla e fare in modo che le risposte siano chiare. nel suo caso non lo sono state quindi non sapendo come gestire ha preferito annullare.
    avrà altre qualità ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft