Questa discussione dal titolo porta un amico è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da babydoll
l'amica l'ho trovata e glie l'ho già proposto,si tratta solo di andare x ...
-
Re: porta un amico

Originariamente Scritto da
babydoll l'amica l'ho trovata e glie l'ho già proposto,si tratta solo di andare x gradi!
...e certo convincerla ad andare con l'uomo invisibile non è facile.
-

babydoll sul resto, non mi farei menate
vai, senti, respira, e lascia fare all'istinto
sarà comunque uno tzunami di emozioni
facci sapere ........

ci siamo visti solo noi 2 alla fine ma abbiamo comunque parlato del suo amico.non mi ha dato informazioni aggiuntive su di lui e io non ho chiesto,so solo che lo conosce da una vita.ho semplicemente messo in chiaro che il mio problema era giustamente ..sanitario,facilmen te ovviabile utilizzando protezioni. chiarito il problema non è escluso che la prossima volta l'amico lo porti davvero..vedremo.[/QUOTE]
Quindi niente amico fino alla prossima puntata?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-
E
Quindi niente amico fino alla prossima puntata?
[/QUOTE]
mhh..esatto..x lo meno con questo amico...
-

zar2086 ...e certo convincerla ad andare con l'uomo invisibile non è facile.

l
eh? invisibile in che senso? no no lei conosce e sa già chi è il candidato
-

cotto ti chiami krip??? cottooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!
-

babydoll ci siamo visti solo noi 2 alla fine ma abbiamo comunque parlato del suo amico.non mi ha dato informazioni aggiuntive su di lui e io non ho chiesto,so solo che lo conosce da una vita.ho semplicemente messo in chiaro che il mio problema era giustamente ..sanitario,facilmen te ovviabile utilizzando protezioni. chiarito il problema non è escluso che la prossima volta l'amico lo porti davvero..vedremo.
perchè "si è tirato indietro" ?
eccesso di protezionismo verso di te o indecisione ?
-

victorfidelio perchè "si è tirato indietro" ?
eccesso di protezionismo verso di te o indecisione ?
secondo me è stato solo mancanza di ..decisione! io mi aspettavo da lui che se e quando avesse organizzato questa cosa avrebbe valutato bene chi e come e che avrebbe avuto la risposta rassicurante ad una mia eventuale domanda. mi conosce e sa benissimo che lo avrei fatto davvero quindi xchè fermarsi alla mia prima domanda?xchè probabilmente non l'ha saputa organizzare bene xchè non ha mai organizzato una cosa simile x una donna,con me lui è stato portato dal suo amico non ha dovuto organizzare lui. è normale che una donna di fronte ad una cosa del genere abbia informazioni da chiedere,sta all'uomo rassicurarla e fare in modo che le risposte siano chiare. nel suo caso non lo sono state quindi non sapendo come gestire ha preferito annullare.
-

babydoll secondo me è stato solo mancanza di ..decisione! io mi aspettavo da lui che se e quando avesse organizzato questa cosa avrebbe valutato bene chi e come e che avrebbe avuto la risposta rassicurante ad una mia eventuale domanda. mi conosce e sa benissimo che lo avrei fatto davvero quindi xchè fermarsi alla mia prima domanda?xchè probabilmente non l'ha saputa organizzare bene xchè non ha mai organizzato una cosa simile x una donna,con me lui è stato portato dal suo amico non ha dovuto organizzare lui. è normale che una donna di fronte ad una cosa del genere abbia informazioni da chiedere,sta all'uomo rassicurarla e fare in modo che le risposte siano chiare. nel suo caso non lo sono state quindi non sapendo come gestire ha preferito annullare.
avrà altre qualità ...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum