MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo porta un amico è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ho un amico con cui ogni tanto mi vedo..e più di una volta nel mentre abbiamo fantasticato ...
    L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

porta un amico

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho un amico con cui ogni tanto mi vedo..e più di una volta nel mentre abbiamo fantasticato l'idea di lui che porta un amico e me lo fa trovare lì con noi. stamattina mi ha visto e mi ha chiesto di vederci lunedì.."ok" ho risposto io. " ok" fa lui " a proposito..porto un amico"
    azz lo ha fatto sul serio..sono rimasta senza parole nel corridoio..ora mi chiedo come sarà questo amico? e se non mi piace? lo avrà scelto..bene? io e lui ci conosciamo da un bel po,siamo molto affiatati,come inseriamo un esterno?che faccio bacio lui e non bacio l'altro visto che non lo conosco?
    chiaro che posso andarmene se non ho voglia, nessuno mi forzerà a far nulla che non voglia,non è questo il problema anche xchè in realtà l'idea mi piace ma quando pensavo ad un amico pensavo ad un amico ..comune,non qualcuno che io non conosco e che soprattutto conoscerò in un momento un po..particolare.
    consigli anche da chi non ha mai vissuto un'esperienza simile? o magari qualcuno si..non so..

Fantasiosa Ospite

Re: porta un amico

Non ho capito.. ma trattasi di menage a trois?

L'avatar di babydoll

eh si..ma non è quello il problema,con lui c'è già stato un menage a trois,anzi lui è entrato proprio come il secondo uomo qualche anno fa,ma è stato diverso,già lo conoscevo come amico da diverso tempo,tutti e 3 ci conoscevamo già bene anche se in un'altra veste. in questo caso invece non so nulla del suo amico,e credo viceversa

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    eh si..ma non è quello il problema,con lui c'è già stato un menage a trois,anzi lui è entrato proprio come il secondo uomo qualche anno fa,ma è stato diverso,già lo conoscevo come amico da diverso tempo,tutti e 3 ci conoscevamo già bene anche se in un'altra veste. in questo caso invece non so nulla del suo amico,e credo viceversa
    quando lo vedrai farai quello che in quel momento ti sentirai di fare......

se ti piace problema risolto ti incuriosirà ancor di più....

se non ti piace dirai semplicemente, "scusate ragazzi ma proprio in questo momento mi è arrivato il ciclo!!"

....e comunque visto che non lo conosci, precauzioni mi raccomando.... in bocca al lupo...

quindi per sapere come sarà andata devo aspettare martedì??????
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

farlo con una sconosciuta è una gran bella storia, te lo consiglio caldamente
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Fantasiosa Ospite

Passa sopra con i tacchi a spillo a tutti e due. Graffagli la faccia con le unghie. Sono delle merde come tutti gli altri.

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    farlo con una sconosciuta è una gran bella storia, te lo consiglio caldamente
    ho provato un paio di volte in effetti con uno sconosciuto ma erano situazioni diverse. una volta era un perfetto sconosciuto sia x me che x la mia amica quindi il rapporto era bilanciato.stavolta invece no,con uno ho un bell'affiatamento,co noscenza,feeling,l'a ltro non so chi sia quindi mi chiedevo come non creare disparità,come non far sentire troppo che l'altro è in secondo piano..xchè questa cosa invece è successa proprio col mio amico quando la prima volta ha fatto il secondo uomo. io col suo amico ero già affiatata da tempo,un giorno è stato portato lui che si già conoscevo ma con cui non ero mai stata e non è andata x niente bene. si è sentito troppo che lui era nuovo e l'altro no,ma x fortuna conoscendoci ed essendo tutti già amici l'abbiamo presa un po a ridere e abbiamo ritentato la volta successiva con successo sino ad arrivare a vederci io e lui da soli negli ultimi anni.

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Passa sopra con i tacchi a spillo a tutti e due. Graffagli la faccia con le unghie. Sono delle merde come tutti gli altri.
    non ho un concetto negativo sugli uomini..tanto più sul mio amico in questione con cui ritengo di aver un bel rapporto e soprattutto xchè non mi sento sfruttata da nessuno visto che sono totalmente consensiente. chiaro che la situazione a chi non piace possa essere totalmente discutibile ma non offendo le persone

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    quando lo vedrai farai quello che in quel momento ti sentirai di fare......

se ti piace problema risolto ti incuriosirà ancor di più....

se non ti piace dirai semplicemente, "scusate ragazzi ma proprio in questo momento mi è arrivato il ciclo!!"

....e comunque visto che non lo conosci, precauzioni mi raccomando.... in bocca al lupo...

quindi per sapere come sarà andata devo aspettare martedì??????
    credo che il mio amico che mi conosce molto bene avrà scelto un uomo ..piacente,conosce i miei gusti.
    le precauzioni ci saranno.
    si farò quello che mi sento di fare,come sempre, ma di sicuro sarò troppo sbilanciata verso il mio amico con cui ho già un rapporto da tempo.
    x sapere com'è andata..beh non sarò impegnata tutto il lunedì!! sarà solo una pausa ..caffè insieme!

victorfidelio non  è collegato Sani All

se l'affiatamento con l'amico "conosciuto" è come dici, penso che abbia ben ponderato prima di sottoportelo
    se ti conosce, se tiene a te, ha certo messo in campo numerose valutazioni sui tuoi gusti, sulla compatibilità, etc
    certo, può sbagliare

pensare ad un amico da portare ad un incontro con una donna alla quale tengo è uno sforzo abnorme
    vero è che nulla impedisce che ... il caffè rimanga "caffè", e sono certo che cercherà nei tuoi occhi rilievi, nei primi momenti

ma l'idea di scegliere tra le mie amicizie qualcuno con il quale ho il giusto feeling io, abbastanza intelligente da saper gestire sia riscontri positivi che negativi, con l'equilibrio giusto per saper dosare accelleratore e freno, sufficientemente di polso per non farsi "subissare" dal legame che certamente rileverebbe tra me e la mia "amica"
    e con una serie di caratteristiche che possano piacere "a lei", sia fisiche che caratteriali
    sapendo di poter sbagliare e di "provocarle" imbarazzo etc

beh, solo per la mole di attenzioni che possa aver messo in campo per "sceglierlo" e portarlo a te, vale dagli la soddisfazione di concedergli la "prova"

sul resto, non mi farei menate
    vai, senti, respira, e lascia fare all'istinto

sarà comunque uno tzunami di emozioni
    facci sapere ........

L'avatar di babydoll

probabilmente lo sforzo è stato troppo..abnorme x lui come dici tu victor..ci siamo sentiti stamattina e mi ha detto che aveva percepito nelle mie parole qualche perplessità circa la sicurezza dell'amico così ha bloccato tutto..saremo solo io e lui oggi come sempre.
    sicuramente io ho sgranato gli occhi quando con naturalezza mi ha deto" a proposito porto un amico" e mi aspettavo che le valutazioni circa la sicurezza le avesse già fatte lui visto che lo conosce ma evidentemente l'ho fatto ragionare là dove lui non era arrivato con un semplice sguardo e da lì non se l'è sentita di proseguire..e va beh si vede che non ne era sicuro neanche lui,non sono cose coì semplici da organizzare io lo so xchè mi ci sono già trovata e bisogna valutare molte cose,la fantasia è un conto ..

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

probabilmente lo sforzo è stato troppo..abnorme x lui come dici tu victor..ci siamo sentiti stamattina e mi ha detto che aveva percepito nelle mie parole qualche perplessità circa la sicurezza dell'amico così ha bloccato tutto..saremo solo io e lui oggi come sempre.
    sicuramente io ho sgranato gli occhi quando con naturalezza mi ha deto" a proposito porto un amico" e mi aspettavo che le valutazioni circa la sicurezza le avesse già fatte lui visto che lo conosce ma evidentemente l'ho fatto ragionare là dove lui non era arrivato con un semplice sguardo e da lì non se l'è sentita di proseguire..e va beh si vede che non ne era sicuro neanche lui,non sono cose coì semplici da organizzare io lo so xchè mi ci sono già trovata e bisogna valutare molte cose,la fantasia è un conto ..
    io avrei un'evoluzione della cosa: baby, porta un'amica!
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Spero di non scatenarti dubbi e perplessità.. per non avere un rapporto troppo sbilanciato, perchè non inizi ad approfondire col nuovo arrivato? Non per escludere il tuo amico ma per prendere confidenza con colui non conosci troppo bene (spiega al tuo amico che hai bisogno di capire i suoi gusti e come potrebbero essere i risvolti della vostra pausa assieme).
    Se poi non te la senti, non sei obbligata, puoi dire che non ti senti a tuo agio e non vuoi provare una situazione come quella che ti si stanno proponendo.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Baby, sei sempre avanti ! Avanti a me , intendo !
    Ammiro la semplicità e naturalezza che ti distinguono.
    Se non fossi come sono, mi piacerebbe essere come te

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

ho un amico con cui ogni tanto mi vedo..e più di una volta nel mentre abbiamo fantasticato l'idea di lui che porta un amico e me lo fa trovare lì con noi. stamattina mi ha visto e mi ha chiesto di vederci lunedì.."ok" ho risposto io. " ok" fa lui " a proposito..porto un amico"
    azz lo ha fatto sul serio..sono rimasta senza parole nel corridoio..ora mi chiedo come sarà questo amico? e se non mi piace? lo avrà scelto..bene? io e lui ci conosciamo da un bel po,siamo molto affiatati,come inseriamo un esterno?che faccio bacio lui e non bacio l'altro visto che non lo conosco?
    chiaro che posso andarmene se non ho voglia, nessuno mi forzerà a far nulla che non voglia,non è questo il problema anche xchè in realtà l'idea mi piace ma quando pensavo ad un amico pensavo ad un amico ..comune,non qualcuno che io non conosco e che soprattutto conoscerò in un momento un po..particolare.
    consigli anche da chi non ha mai vissuto un'esperienza simile? o magari qualcuno si..non so..
    Boh, vedi com'è. Al massimo la butti a pizza e fichi.

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    io avrei un'evoluzione della cosa: baby, porta un'amica!
    l'amica l'ho trovata e glie l'ho già proposto,si tratta solo di andare x gradi!

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Spero di non scatenarti dubbi e perplessità.. per non avere un rapporto troppo sbilanciato, perchè non inizi ad approfondire col nuovo arrivato? Non per escludere il tuo amico ma per prendere confidenza con colui non conosci troppo bene (spiega al tuo amico che hai bisogno di capire i suoi gusti e come potrebbero essere i risvolti della vostra pausa assieme).
    Se poi non te la senti, non sei obbligata, puoi dire che non ti senti a tuo agio e non vuoi provare una situazione come quella che ti si stanno proponendo.
    ho provato già tutte e 2 le situazioni in effetti. una volta con un totale sconosciuto,l'altra con un amico di un amico con cui xò prima sono stata messa in contatto solo via sms x non arrivare totalmente al buio.
    con lo sconosciuto totale in effetti non è stato un gran che,mancava l'eccitazione mentale anche se la situazione era molto intrigante. l'altro invece ho avuto modo con la fantasia pur non sapendo troppo di lui. sono stata rassicurata sull'aspetto fisico e sul discorso protezione,sono stata "scaldata" via sms e l'incontro è stato completamente gestito dal mio amico che aveva organizzato.sono stata bendata e ho visto l'altro solo alla fine dell'incontro dove ci siamo presentati con una gran risata ed è tutt'ora una persona che frequento e sento volentieri.
    in questo caso invece mancavano sia l'eccitazione sia le rassicurazioni

L'avatar di babydoll

sul resto, non mi farei menate
    vai, senti, respira, e lascia fare all'istinto

sarà comunque uno tzunami di emozioni
    facci sapere ........ [/QUOTE]

ci siamo visti solo noi 2 alla fine ma abbiamo comunque parlato del suo amico.non mi ha dato informazioni aggiuntive su di lui e io non ho chiesto,so solo che lo conosce da una vita.ho semplicemente messo in chiaro che il mio problema era giustamente ..sanitario,facilmen te ovviabile utilizzando protezioni. chiarito il problema non è escluso che la prossima volta l'amico lo porti davvero..vedremo.

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Baby, sei sempre avanti ! Avanti a me , intendo !
    Ammiro la semplicità e naturalezza che ti distinguono.
    Se non fossi come sono, mi piacerebbe essere come te
    kriiipppp ho un solo problema io..sono troppo curiosa di provare situazioni diverse!!! x il resto..non sono avanti a nessuno!
    xò si è vero vivo con naturalezza quello che x altri potrebbe essere assurdo.
    baci krip!!!

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

kriiipppp ho un solo problema io..sono troppo curiosa di provare situazioni diverse!!! x il resto..non sono avanti a nessuno!
    xò si è vero vivo con naturalezza quello che x altri potrebbe essere assurdo.
    baci krip!!!
    Mi hai nominato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft