MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree5Likes
  • 1 Post By ulisse69
  • 1 Post By victorfidelio
  • 2 Post By goldon
  • 1 Post By goldon
Questa discussione dal titolo il mediterranean club è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Questa è una storia e come tale va presa. Ha varie possibili interpretazioni. Il suo contenuto è ...
    L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

il mediterranean club

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Questa è una storia e come tale va presa. Ha varie possibili interpretazioni. Il suo contenuto è veritiero ed è mia esperienza personale. Due estati fa, sono andato a una scuola estiva con altre tre del mio gruppo (due inglesi e una norvegese). Per puro caso ho diviso la mia stanza con un greco che è ora pure mio amico. Durante i pranzi e le cene, cercavo di stare con il mio gruppo e pertanto ero spesso in tavolate in maggioranza composte da inglesi. Nei giorni successivi ho conosciuto un italiano (del sud) che aveva subito legato con uno spagnolo e un portoghese. A cui si è aggiunta poco dopo una bellissima romena (notare che anche loro hanno influenze latine). Siccome ho fatto amicizia con l'italiano pure io e il greco particolarmente, dopo qualche giorno cercavo di dividermi tra le tavolate di inglesi per stare con il mio gruppo (tralaltro uno dei due inglesi è un caro amico) e quella del gruppo mediterraneo da allora indivisibile a cui ricordo si era aggiunto anche il greco. Ricapitolando un italiano, un greco, un portoghese, uno spagnolo e una romena. Quest'ultima tavolata era sempre la piu' chiassosa della sala e dall'inglese pieno dai forti accenti accompagnato da espressioni in lingua madre. E le risate non mancavano mai
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di ulisse69

Re: il mediterranean club

Gli argomenti delle discussioni del mediterranean club erano vari, ma non mancavano i riferimenti al sesso con battute piccanti. Nonostante fosse presente una donna (la romena). Insomma il sesso era una costante mentre era un tema inesistente nelle altre tavolate. Siccome il mediterranean club occupava parzialmente i tavoli, rimanevano sempre un paio di posti liberi dove a caso si poteva sedere chiunque si trovasse nei paraggi. Una volta ricordo si sedette uno ragazzotto di colore, ben vestito e molto gentile. Era londinese. Era vicino a me. Durante la cena ho notato piu' volte un forte imbarazzo nel suo volto e non capivo il motivo. Non so come, ma alla fine è sbottato ed ha detto "possibile che dove ci sono italiani, si parla sempre di sesso e di donne!!"
    georgeclooney likes this.

L'avatar di ulisse69

Anche l'altro inglese del mio gruppo, cercava di trovare l'occasione per sedersi al tavolo del mediterranean club. Una volta gli ho chiesto come mai. Lui mi ha risposto conciso come al solito: perché è piu' exciting!
    Quindi la morale della favola qual è? Io non saprei...mah...

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

che noi italiani siamo più simpatici, e siamo più disinibiti sia a parlare che praticare sesso???
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    che noi italiani siamo più simpatici, e siamo più disinibiti sia a parlare che praticare sesso???
    mah non saprei, forse è solo qualcosa di atavico che ci portiamo ancora dentro Mi piacerebbe sentire il parere di Sir Goldon di Topeville in materia

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Forse più a parlarne che a praticarne
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Forse più a parlarne che a praticarne
    ...dici che sia "tutto fumo e niente arrosto"??

anche a me interessa l'opinione di Sir Goldon...
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

victorfidelio non  è collegato Sani All

l'impronta è latina, ovvero greco/romana
    che mi risultano aver avuto da dir la loro, quanto a piaceri di bacco/tabacco/venere

penso che la "predisposizione " al languido e dolce far nulla, che di "nulla" ha a tratti davvero poco, ci sia rimasta nel sangue

poi, con le generazioni, abbiamo ... elaborato

Italiani, Francesi, Spagnoli
    abbiamo la cultura dei sensi, del bello, della donna come centro della famiglia e delle attenzioni

molti altri popoli sono decisamente più freddi con le proprie donne
    per noi ... le avessimo tutto il giorno sotto i polpastrelli ...

sul fatto che se ne parli più di quanto si renda plauso alla loro femminilità ... non generalizzerei
    babydoll likes this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

...dici che sia "tutto fumo e niente arrosto"??

anche a me interessa l'opinione di Sir Goldon...
    ue, ue.... io c'ho il fumo, l'arrosto, e soprattutto le patate, che senza quelle non si va da nessuna parte
    ulisse69 and gingerina like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    mah non saprei, forse è solo qualcosa di atavico che ci portiamo ancora dentro Mi piacerebbe sentire il parere di Sir Goldon di Topeville in materia
    in verità devo confessare di aver già affrontato, col mio compagno di tante tenzoni, Sir Francis Barzotto granduca di Las Pheegas, la grande questione qui sopra evidenziata.

Ricordo con chiarezza, in un dibattito a tre, durante il te delle cinque, con l'amico Francis e la contessina Cosette LaGranFregne l'argomento in questione. In particolare ricordo come la contessina negasse fermamente qualunque legame tra l'origine etnica e l'ardimento delle passioni amorose. Io, dal canto mio, fui lesto a contraddirla, figurandole come fosse chiaro che l'alabarda del virgulto italico fosse chiaramente la più focosa e ardimentosa in battaglia.

Il confronto dialettico fatto di argomentazioni, confutazioni, esclamazioni, e postulati sembrava non aver mai fine, cosicchè mi decisi a dare prova empirica alla contessina di quelle che erano le mie argomentazioni, facendole sperimentare personalmente l'oggetto del contendere. Dopo un'acceso confronto di un'ora la convinsi di quali fossero le mie ragioni.

Da allora fui conosciuto come Sir Goldon de Topeville, e mi venne dedicata anche una nomenclatura personale in latino per distinguere il mio ceppo di razza da quello di tutti gli altri: homo sapiens sapiens ingrifatus alabardensis

spero di essermi spiegato
    gingerina likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    sul fatto che se ne parli più di quanto si renda plauso alla loro femminilità ... non generalizzerei
    Mah, secondo me ci sono tanti sboroni in giro
    Lo squalo sono meee

Mah, secondo me ci sono tanti sboroni in giro
    eeeeh, che gente seria ........

cos'è, zona franca dall'ironia ??

L'avatar di Seba82

eeeeh, che gente seria ........

cos'è, zona franca dall'ironia ??
    Su queste cose sono molto serio, purtroppo per te, non riesco a riderci sopra. Sai, c'è gente che va all'estero e torna dicendo cose mirabolanti... in realtà spesso al massimo hanno pagato qualche prostituta
    Lo squalo sono meee

Su queste cose sono molto serio, purtroppo per te, non riesco a riderci sopra. Sai, c'è gente che va all'estero e torna dicendo cose mirabolanti... in realtà spesso al massimo hanno pagato qualche prostituta
    quello che dici "ci sta"
    ma siamo umani: anche i pescatori da una sardina salta fuori un luccio
    non ci prendiamo troppo sul serio, che le cose serie sono altre ...

L'avatar di Seba82

quello che dici "ci sta"
    ma siamo umani: anche i pescatori da una sardina salta fuori un luccio
    non ci prendiamo troppo sul serio, che le cose serie sono altre ...
    Sì, su questo hai ragione, ci sono cose più serie
    Lo squalo sono meee

L'avatar di ulisse69

L'idea che mi sono fatto io è che anche in questo campo l'Italia è squilibrata. Chi tromba troppo e chi niente Mentre all'estero l'attivita' sessuale pare piu' distribuita anche perché forse si guarda meno all'aspetto esteriore....Ma naturalmente questa è solo la mia impressione...

L'avatar di ulisse69

Faccio un esempio, nella nuova casa dove sono traslocato, ho una coinquilina inglese. Non è male. Ma cosi' al primo impatto, un italiano la scarterebbe subito. Se rimuovi il vincolo dell'esteriorita', intesa come apparenza esteriore, realizzi che invece merita un approfondimento . Fermarsi alla superficie è sempre riduttivo...

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Faccio un esempio, nella nuova casa dove sono traslocato, ho una coinquilina inglese. Non è male. Ma cosi' al primo impatto, un italiano la scarterebbe subito. Se rimuovi il vincolo dell'esteriorita', intesa come apparenza esteriore, realizzi che invece merita un approfondimento . Fermarsi alla superficie è sempre riduttivo...
    ah, si ... com'era ?

"basta che respiri ..."

L'avatar di ulisse69

ah, si ... com'era ?

"basta che respiri ..."

No, non è mica male. Stasera c'ho passato un paio di ore assieme e ti assicuro che non è male.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft