primoministro, leggo che possiedi una porsche
porti solo donzelle oppure daresti un passaggio
anche a me?![]()
Originariamente Scritto da zar2086
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
primoministro, leggo che possiedi una porsche
porti solo donzelle oppure daresti un passaggio
anche a me?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Certo che darei un passaggio anche a te.Originariamente Scritto da georgeclooney
Te l'avevo scritto nel post che la sig.ra Sonic ha censurato
perchè interpretato individualmente come provocazione.
Mi dispiace sig. Georgeclooney,
io sono un uomo tutto d'un pezzo.
Non posso più esprimermi in un posto dove si censura
il diritto alla libertà di espressione.
![]()
mi piacevano di più i nik che finivano per flyOriginariamente Scritto da primoministro
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Riferirò a destinyOriginariamente Scritto da sweetcat
...ma proprio perchè fly,
ha scelto di volare via in luoghi più colorati...
me lo ha detto lei proprio ieri sera
quando sono andato a recuperarla con il mio porsche fiammante
![]()
Se ne trova uno bello digli di mandarmi l'indirizzoOriginariamente Scritto da primoministro
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
si anche a meOriginariamente Scritto da sweetcat
PS ciao bellezza come va la febbre?![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
propongo una proposta
facciamo un sottoforum che si chiama ot
così tutto quello che non c'entra con gli altri sottoforum lo schiaffiamo lì e chi si è visto si è visto
ma quante ne so![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
questo è l'unico post serio e veramente da prendere in considerazioneOriginariamente Scritto da sofix74
gli altri, invece, sono provocazioni sterili ed inutili, tra l'altro perpetrate proprio da chi solitamente si lamenta degli altri se mandano in vacca un 3D.... già, sono sempre gli altri a mandare in vacca i 3D![]()
(Epicuro)
se si chiama "OT" non funziona .... se scrivi qualcosa che li va bene non sarebbe OTOriginariamente Scritto da sofix74
se scrivi qualcosa che va bene altrove non ci starebbe ..... cioè se ...
allora ... non mi sto capendo....
insomma si dovrebbe chiamare "IT" così andiamo sul sicuro![]()
![]()
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
il problema è che se si organizza un raduno è ovviamente argomento da 4 chiacchiere, però se lo stesso diventa "se arriva george emma si spoglia nuda" oppure " non vedo l'ora di infilarti il cellulare tra le tette" oppure " appena arrivo tocco il kulo di....." è evidente che non può stare in 4 chiacchiere!
nemmeno sesso e dintorni sarebbe la collocazione perfetta, ma si sa, in sesso e dintorni i moderatori (maschi) sono solitamente più tolleranti anche perchè almeno uno di loro sarebbe il primo a toccare i kuli delle forumiste![]()
(Epicuro)
Questo post è OTOriginariamente Scritto da georgeclooney
infatti è serio e privo di goliardia...cosa che il titolo impone!
![]()
![]()
![]()
P.S.
questo post è goliardo!
ma lo sanno tutti che sono una ragazza seria ioOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
io voto per chiamarlo "IT se altrove è OT"Originariamente Scritto da dingoman
![]()
hai ragione ma pensavo ci arrivassi da te che s'intendesse goliardia lessico/sessuale e suoi dintorni, altrimenti in sesso e dintorni sarebbe O.T., non ti sembra?Originariamente Scritto da dingoman
![]()
(Epicuro)
OT
gli uomini quando litigano sono noiosi quasi quanto le donne..... petulanti
fine OT
non posso scriverti che in sesso e dintorni questo 3D è OTOriginariamente Scritto da georgeclooney
non posso scriverlo perchè sarebbe una cosa seria e ci mancherebbe la goliardia ...quindi non te lo scrivo![]()
tu vedi uomini che litigano?Originariamente Scritto da sofix74
io non vedo uomini che litigano qui![]()
![]()
no certo che non li vedo li leggoOriginariamente Scritto da dingoman
che è peggio (quattrocchi docet)
ahahahahaha ma se ti riferisci a me, io mica litigo!Originariamente Scritto da sofix74
non hai idea di quanto mi stia divertendo, almeno è un forum vivace..... certo, preferirei venire all'incontro e toccare i kuli, ma a volte bisogna accontentarsi![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||