vuoi che ti dica cosa farei io?![]()
Ebbene si, due ragazze sono riuscite a farmi arrossire...il che è tutto dire!
Trattasi di una coppia di ragazze che lavorano al bar che frequento quando sono a lavoro, durante le sacrosante pause.
All'inizio pensavo che schersassero, poi che mi prendessero per il "C", infine dopo che anche dei colleghi mi hanno fatto notare il loro comportamento, ho capito che CI STANNO PROVANDO SPUDORATAMENTE.
Appena metto piede nel locale lo show comincia: mi preparano il mio caffè senza che neanche che lo ordini e faccia la fila (capite il mio imbarazzo, giacché arrivo sempre con altri colleghi ai quali non viene riservato lo stesso trattamento), poi è tutto un sorriso a 32 denti (anzi 64) e una serie infinita di complimeti sul mio abbigliamento, i capelli, la barba, gli occhi e quant'altro, nonché un domandare infinito sui miei programmi per la serata o il fine settimana. Tralascio le allusioni al "come ci si divertirebbe"
Il problema è che io non mi ci trovo ad indossare l'abito della preda e soprattutto quando mi viene dato un bel pezzo di carne già cucinato ed insaporito mi passa l'appetito...
I colleghi un po' sono invidiosi e non solo perchè praticamente non pago più un caffè ma anche perchè una è davvero una bella ragazza, ma tutta questa insistenza mi indispone...inizio a detestarle!!! MISOGINIAAAAAAAno no, non sia mai!
Allora...approfitto della situazione e la sfrutto per i caffè gratis o cambio bar???
vuoi che ti dica cosa farei io?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ma come?
secondo me ti sbagli
le femmine, è risaputo, non ci provano MAI
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Si George che tu con le donne ci sai fare...è noto!
non le femmine di qul bar!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
ma che c'entra son pur sempre femmineOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Secondo me sono state modificate geneticamente
ma no noOriginariamente Scritto da daredevil
non credere
sono come tutti gli altri..... dico solo che a fronte di una situazione simile prenderei in mano la cosa e sempre in modo giocoso ne inviterei una a cena
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Ma è esattamente quello che vogliono che faccia, capisci?
E' questo che mi secca, l'essere pilotato, guidato, buttato in una situazione già scritta di cui so già il finale.
E comunque questa mancanza di tatto e di discrezione comincia a darmi davvero fastidio
posso usarti Filo?Originariamente Scritto da daredevil
va bhe io ti uso (con affetto)
posso chiederti perchè "questa mancanza di tatto" ti da noia?
perdonami daredevil, ma che male c'è se a menar le danze fosse una donna?Originariamente Scritto da daredevil
non c'è nessuna differenza tra uomo e donna (non anatomica s'intende)
(Epicuro)
In effetti non c'è differenza tra donne e uomini, anche se in tutta onestà ti dico che mi piace molto poco essere cacciato...per niente se fatto così pubblicamente.
Ma sai che succederebbe se esco con una di loro o con entrambe?
Uscirebbe sul Messaggero come minimo. Già mi immagino i sorrisetti dei colleghi, le allusioni...che *****!
In realtà sono un tipo molto riservato e geloso del mio privato
Perchè Sofix a te non darebbe fastidio essere oggetto di atenzioni così plateali da perte di un uomo?
Ecco è giunta la pausa caffé...ihihihi...va do le accoppo e torno!
Certo che il mondo è bello perchè è vario.![]()
Si è scritto fiumi di parole proprio in questo forum sul fatto che per molti le donne non ci provassero abbastanza, che i segnali erano criptici, che dovevano essere più dirette, ecc ecc ecc, e poi si legge che a chi accade tal cosa se ne lamenta ( obvious ) !!!!!![]()
Ovviamente le cose che si vorrebbe accadessero a noi accadono agli altri.... e viceversa, magari.... è la legge di Murphy.... indubbiamente è buffo.![]()
D'altronde la fortuna è cieca mentre la s*iga, invece, ci vede benissimo!![]()
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Originariamente Scritto da daredevil
sorrido e sai perchè? perchè se lo avessi detto io, donna, sarei stata tacciata di "malafede" "isteria" "menosità" e per finire sarei stata definita "una che se la tira"
grazie Filo esperimento riuscito![]()
cambia bar.Originariamente Scritto da daredevil
Nessuna donna può costringerti a fare quello che non vuoi fare.
O, in alternativa, dì loro che sono ragazze speciali e attraenti, ma che la tua compagna è un pochino gelosa e le sono giunte alle orecchie alcune voci che ti mettono in imbarazzo con lei
Il mio migliore amico ha 4 zampe
il troppo stroppia....ad essere troppo petulanti rischi di ottenere l'effetto opposto!!! per me ha ragione daredevil....Originariamente Scritto da georgeclooney
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
a dir così secondo me gli fa scattare la competizione, e lo sai che noi donne se ci mettiamo a competere.....Originariamente Scritto da mirjam64
ma dire apertamente il tuo disagio?
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
non serve!Originariamente Scritto da daredevil
basta che ti fai dare il loro numero di cell
spiegando loro che saranno chiamate
da georgecluney di sanihelp![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||