MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree11Likes
Questa discussione dal titolo Com'è cambiato il sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da babydoll è cambiato moltissimo in me,x molto tempo l'ho legato solo all'amore,poi alla procreazione,oggi ...
    L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Re: Com'è cambiato il sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    è cambiato moltissimo in me,x molto tempo l'ho legato solo all'amore,poi alla procreazione,oggi alla scoperta di me stessa,io mi esprimo attraverso il sesso,ovvero scopro e tiro fuori parti di me,è un modo x comunicare,e non solo amore ma anche amicizia o x giocare o x sperimentare,non gli do più un solo significato e non gli do più tutta quella importanza che gli davo prima,cioè posso farlo con una persona e il giorno dopo riportare il rapporto a prima che succedesse,non è un problema,non lego il rapporto che ho con una persona in base al sesso che ci faccio,è solo un'aggiunta piacevole..e soprattutto lo vivo in maniera molto meno problematica.
    si, vero.
    diciamo che da ragazzina io non sapevo nemmeno quanto fosse bello.

è naturale poi che (per me) l'essere single abbia portato alal scoperta del sesso fine a se stesso.
    amore? beh, se nn lo trovi, non puoi dire di fare l'amore......e che facciamo? ci asteniamo?

non dico fare sesso a destra e manca. ma se trovo una persona di cui mi fido (abitando in una zona molto piccola dove ci si conosce molto) che mi piace, perchè nn farlo?
    babydoll likes this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    è naturale poi che (per me) l'essere single abbia portato alal scoperta del sesso fine a se stesso.
    amore? beh, se nn lo trovi, non puoi dire di fare l'amore......e che facciamo? ci asteniamo?

non dico fare sesso a destra e manca. ma se trovo una persona di cui mi fido (abitando in una zona molto piccola dove ci si conosce molto) che mi piace, perchè nn farlo?
    Brava... quand'è che ci vediamo?
    georgeclooney likes this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Vai cosììììììììììììììì Seba !!!!!!!!!!!!!!!
    Seba82 likes this.

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    è meglio o peggio? O va bene così?
    ps. son solo curiosa..
    fare l'amore implica conoscenza, passione e intimità. Sesso in generale è un piacere meccanico, quasi un bisogno. Spesso è occasionale. Per estremo uno non direbbe mai ho fatto l'amore con una prostituta, ma userebbe la parola sesso. Forse una volta la parola sesso sembrava una parola sporca, e si preferiva fare all'amore. Ma per me al di là della linguistica Direi le mie affermazioni iniziali definisco il mio pensiero in materia.
    sonic likes this.
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    eh be' !
    come perdersi i famosi :
    10 modi per farla impazzire a letto ?!?
    tutto quello che avresti voluto sapere sul sesso, ma non hai mai osato chiedere
    Kripstak likes this.

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    si, vero.
    diciamo che da ragazzina io non sapevo nemmeno quanto fosse bello.

Infatti io non intendo fare l'amore con la premessa che sia l'amore. Quello che intendo è che ci sia conoscenza e intimità

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Infatti io non intendo fare l'amore con la premessa che sia l'amore. Quello che intendo è che ci sia conoscenza e intimità
    ... e quando c'è conoscenza ed intimità anche il sesso è fantastico

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da Seba82

Bravo Seba, scendi in campo con la lancia in resta, tanto Silvio c'ha le orge contate

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    fare l'amore implica conoscenza, passione e intimità. Sesso in generale è un piacere meccanico, quasi un bisogno. Spesso è occasionale. Per estremo uno non direbbe mai ho fatto l'amore con una prostituta, ma userebbe la parola sesso. Forse una volta la parola sesso sembrava una parola sporca, e si preferiva fare all'amore. Ma per me al di là della linguistica Direi le mie affermazioni iniziali definisco il mio pensiero in materia.
    Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    ... e quando c'è conoscenza ed intimità anche il sesso è fantastico
    Non potevo non quotarvi!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Per quello che riguarda il sottoscritto, non e' cambiato assolutamente nulla negli anni......... non battevo un chiodo prima e non lo batto adesso Ma se proprio deve succedere...... non mi capita mai di fare sesso. Per me e' sempre stato un connubio imprescindibile sesso/amore. Forse nella prossima vita....... chissa'.
    Pero' devo dire che il passare del tempo ci ha spinto ad amarci in modo diverso da quello iniziale e la fortuna, come sempre, e' stata quella di "crescere" con le stesse curiosita'.

Per quello che vedo intorno a me, invece, credo che la diffusione indiscriminata di certe pratiche sia da abbinare alla pubblicita' che se ne fa dappertutto. Per esempio anni fa la pratica dell'ingoio sembrava fosse ad appannaggio solo di poche disinibite. A volte (spesso leggendo anche qui sul forum) sembra che se non lo fai sei malata o bigotta. Credo che la diffusione indiscriminata del sesso in tv/media/internet abbia portato i ragazzi ad avere meno liberta' di quanta ne dovrebbero avere in realta' ed a sentirsi in obbligo di fare certe pratiche per sentirsi all'altezza.

Infine i ragazzi di oggi...... ma che vi devo dire.... ho un figlio che ha 23 anni e si e' sposato a Marzo con la prima ed unica ragazza che ha avuto e del sesso ha sempre avuto una visione molto legata all'amore. Il secondo figlio, 20 anni, esattamente l'opposto. Niente ragazza fissa, quando c'e' si fa altrimenti ci si diverte tra amici. Quando si fa non vuol dire che ci si debba rivedere o sposare e quello che si fa, si fa.

Stessa educazione, stessa famiglia, stessi valori, stessi esempi.......... alla fine credo che sia una questione di carattere..... ed e' bello che sia cosi'..... credo

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Pensiero pomeridiano post pennichella..
    Con l'andare del tempo secondo voi com'è cambiata la visione del sesso?
    Tra gli adolescenti che eravate e quelli che lo sono oggi avete visto dei cambiamenti per quanto riguarda il vivere il sesso?
    Più libero? Ancora tabù? Più indisciplinato?
    Ha meno o uguale valore rispetto ad un paio di anni fa?
    Urca che domandone! vediamo...per quello che mi riguarda all'atto pratico nulla è cambiato! a livello mentale mi sono un po' più aperto: in gioventù lo legavo al matrimonio, adesso penso che potrei farlo anche prima. Tuttavia la fanciulla deve ispirarmi in qualche modo...per quello che riguarda invece gli adolescenti oggi...non so, mi sembra che il sesso sia molto svalutato e considerato quasi una cosa da fare a tutti i costi. Cioè...mi sta bene una maggiore apertura e semplicità nelle relazioni: nel senso...se due si piacciono un minimo penso che, se lo vogliano, possano far sesso senza troppi problemi, MA non mi piace l'idea che si debba fare sesso a tutti i costi, anche se non se ne ha voglia o interesse, solo perchè è un must e/o fa figo e/o bisogna scaricarsi...
    sonic and sofix74 like this.

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Beh io spero sempre che il sesso o il fare l'amore non venga mai imposto e non venga mai fatto come obbligo.
    Questo è importante.. un pò per la propria dignità personale, un pò perchè si deve essere liberi di decidere da sè.
    Sicuramente (parlo per gli adulti) ci si prende le proprie responsabilità in quello che si fa.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft