Brava... quand'è che ci vediamo?Originariamente Scritto da giovy9
![]()
si, vero.Originariamente Scritto da babydoll
diciamo che da ragazzina io non sapevo nemmeno quanto fosse bello.
è naturale poi che (per me) l'essere single abbia portato alal scoperta del sesso fine a se stesso.
amore? beh, se nn lo trovi, non puoi dire di fare l'amore......e che facciamo? ci asteniamo?
non dico fare sesso a destra e manca. ma se trovo una persona di cui mi fido (abitando in una zona molto piccola dove ci si conosce molto) che mi piace, perchè nn farlo?
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Brava... quand'è che ci vediamo?Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Vai cosììììììììììììììì Seba !!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Seba82
fare l'amore implica conoscenza, passione e intimità. Sesso in generale è un piacere meccanico, quasi un bisogno. Spesso è occasionale. Per estremo uno non direbbe mai ho fatto l'amore con una prostituta, ma userebbe la parola sesso. Forse una volta la parola sesso sembrava una parola sporca, e si preferiva fare all'amore. Ma per me al di là della linguisticaOriginariamente Scritto da sonic
Direi le mie affermazioni iniziali definisco il mio pensiero in materia.
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
tutto quello che avresti voluto sapere sul sesso, ma non hai mai osato chiedereOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Infatti io non intendo fare l'amore con la premessa che sia l'amore. Quello che intendo è che ci sia conoscenza e intimitàOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
... e quando c'è conoscenza ed intimità anche il sesso è fantasticoOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
Originariamente Scritto da Seba82
Bravo Seba, scendi in campo con la lancia in resta, tanto Silvio c'ha le orge contate![]()
Originariamente Scritto da ulisse69
Non potevo non quotarvi!Originariamente Scritto da Kripstak
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Per quello che riguarda il sottoscritto, non e' cambiato assolutamente nulla negli anni......... non battevo un chiodo prima e non lo batto adessoMa se proprio deve succedere...... non mi capita mai di fare sesso. Per me e' sempre stato un connubio imprescindibile sesso/amore. Forse nella prossima vita....... chissa'.
Pero' devo dire che il passare del tempo ci ha spinto ad amarci in modo diverso da quello iniziale e la fortuna, come sempre, e' stata quella di "crescere" con le stesse curiosita'.
Per quello che vedo intorno a me, invece, credo che la diffusione indiscriminata di certe pratiche sia da abbinare alla pubblicita' che se ne fa dappertutto. Per esempio anni fa la pratica dell'ingoio sembrava fosse ad appannaggio solo di poche disinibite. A volte (spesso leggendo anche qui sul forum) sembra che se non lo fai sei malata o bigotta. Credo che la diffusione indiscriminata del sesso in tv/media/internet abbia portato i ragazzi ad avere meno liberta' di quanta ne dovrebbero avere in realta' ed a sentirsi in obbligo di fare certe pratiche per sentirsi all'altezza.
Infine i ragazzi di oggi...... ma che vi devo dire.... ho un figlio che ha 23 anni e si e' sposato a Marzo con la prima ed unica ragazza che ha avuto e del sesso ha sempre avuto una visione molto legata all'amore. Il secondo figlio, 20 anni, esattamente l'opposto. Niente ragazza fissa, quando c'e' si fa altrimenti ci si diverte tra amici. Quando si fa non vuol dire che ci si debba rivedere o sposare e quello che si fa, si fa.
Stessa educazione, stessa famiglia, stessi valori, stessi esempi.......... alla fine credo che sia una questione di carattere..... ed e' bello che sia cosi'..... credo![]()
Urca che domandone! vediamo...per quello che mi riguarda all'atto pratico nulla è cambiato!Originariamente Scritto da sonic
a livello mentale mi sono un po' più aperto: in gioventù lo legavo al matrimonio, adesso penso che potrei farlo anche prima. Tuttavia la fanciulla deve ispirarmi in qualche modo...per quello che riguarda invece gli adolescenti oggi...non so, mi sembra che il sesso sia molto svalutato e considerato quasi una cosa da fare a tutti i costi. Cioè...mi sta bene una maggiore apertura e semplicità nelle relazioni: nel senso...se due si piacciono un minimo penso che, se lo vogliano, possano far sesso senza troppi problemi, MA non mi piace l'idea che si debba fare sesso a tutti i costi, anche se non se ne ha voglia o interesse, solo perchè è un must e/o fa figo e/o bisogna scaricarsi...
Beh io spero sempre che il sesso o il fare l'amore non venga mai imposto e non venga mai fatto come obbligo.
Questo è importante.. un pò per la propria dignità personale, un pò perchè si deve essere liberi di decidere da sè.
Sicuramente (parlo per gli adulti) ci si prende le proprie responsabilità in quello che si fa.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||