La nostra è una produzione milionaria. Riprese in esterno, effetti speciali, 3d (come può mancare?Originariamente Scritto da gingerina
)
Quindi c'è spazio per due cameraman.![]()
Originariamente Scritto da zar2086
non mi convinci.....
nessun problema ci vuole anche chi faccia fotografie....io!!!! mi assumo da sola![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
La nostra è una produzione milionaria. Riprese in esterno, effetti speciali, 3d (come può mancare?Originariamente Scritto da gingerina
)
Quindi c'è spazio per due cameraman.![]()
con gli effetti speciali riuscite a togliermi un po' di pancetta???Originariamente Scritto da zar2086
ho la tartaruga ma è girata al contrario
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
No, se ti tolgo la pancetta Sofix mi toglie il saluto.Originariamente Scritto da tritratro
![]()
Originariamente Scritto da zar2086
veramente?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
E' quello che hai detto a me.Originariamente Scritto da sofix74
Non l'avrai mica detto per non farmi sentire con la pancia?
è l'alzaimer io non mi ricordo ma mi fidoOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
in cosa posso essere utile?
Tu porti la macchina fotografica ed io metto il tre piediOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||