continua, mi interessa
Martedì alla fine ho visto zar. C'eravamo solo noi due perchè gli altri non sono potuti venire, ma effettivamente non posso che parlarne che in questa sezione visto com'è andata... Non posso dilungarmi in dettagli, perchè anche qui, si sa, ci sono dei limiti a quello che si può raccontare e noi siamo andati oltre, oltre ogni limite immaginabile, abbiamo realmente dato un senso nuovo e abissale alla parola "sesso", così abissale che sono ancora sbigottita e tramortita: Vorrei davvero condividere con voi ques'esperienza al di là dell'umanamente concepibile ma non posso, non trovo nemmno le parole.
Basti dire che il tutto si è concluso con una sessione di pissing, A PAGAMENTO, in luogo pubblico. E questo è stato il meno
Lascio alla vostra immaginazione figurarvi il resto...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
continua, mi interessa
interessa anche a me, continua
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
P.S. ma ti scappava così tanto ?
be', mi scappava da morire... ma per i dettagli è meglio chiedere a zar, è lui il poeta, e forse sa trovare le parole![]()
![]()
![]()
Sì, capita anche a me quando esagero con le birre. È che poi dimentico di farmi pagare...Originariamente Scritto da emma2
Impagabile quando ho stretto la mano alla madre della sposa, e orinato pochi metri oltre contro una siepe...![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
pensa se avessi fatto il contrario... orinato contro una siepe e poi stretto la mano alla madre della sposa !Originariamente Scritto da mathman
il peggio sarebbe stato se avesse stretto la mano alla siepe e orinato sulla mamma della sposa![]()
![]()
![]()
Però in quel caso avrei voluto esserci![]()
![]()
![]()
Cioè... fatemi capire.. due utenti del forum si sono visti di persona e si sono urinati a vicenda e poi hanno *******? E lo venite a condividere qui?
Scusate ma non mi capacito...
e poi hanno **** ? gli asterischi mi impediscono di capire....Originariamente Scritto da Fantasiosa
e lo venite a condividere qui ?
Sì, qui è abbastanza normale condividere queste cose
si sono urinati a vicenda???Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Disposta anche a pagare !Originariamente Scritto da emma2
E poi hanno s copatoOriginariamente Scritto da Kripstak
Scusate ma non sono abituata a simili condivisioni.
stica!![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
fantasiosa, è perchè tu non frequenti i raduni del forum: per noi che ci andiamo queste cose sono all'ordine del giorno![]()
![]()
![]()
aristica!Originariamente Scritto da emma2
e a me nessuna che me la da
![]()
Ehm.. ma io non capisco se scherzi o se fai sul serio.. ma fammi capire.. se vengo anche io la prossima volta si fa un orgia?Originariamente Scritto da emma2
ma anche no!!!Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
non dirlo a me che data la lontananza finora non sono mai riuscito ad andare!Originariamente Scritto da tritratro
grrrrrrrrrrrrrrrrrr, mi sa che devo rimediare..... anche se io non amo per nulla
la pratica del pissing che sostituirei volentieri con l'ormai più che famoso
massaggio alla george![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Beh non andrei in tal caso.. io pensavo i raduni fossero riunioni dove si beveva qualcosa e si faceva una passeggiata assieme...Originariamente Scritto da tritratro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||