Uhm....Sir Goldon, tu mi turbiCom'è possibile che nel tuo regno di Topeville, non trovi fanciulle disponibili al dolce su e giu'?
![]()
Visto che in questa sezione si parla in modo un po' scanzonato un po' di tutto, ho pensato di proporvi questo..
tramite uno strano giro su youtube sono capitato su un video che parla delle real dolls.
Praticamente sono delle bambole gonfiabili antropomorfe, molto simili per fattezze a un essere umano normale.
Ci sono in versione femminile, maschile, e transgender...
naturalmente mi sono interessato principalmente della versione femminile, e ho composto sul sito la mia bambola ideale
solo una piccola nota dolente, il prezzo, 5000 euro per un salvagente a forma di topa mi sembrano un po' troppi![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Uhm....Sir Goldon, tu mi turbiCom'è possibile che nel tuo regno di Topeville, non trovi fanciulle disponibili al dolce su e giu'?
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
sì conosco realdolls, da anni !
una volta avevamo fatto uno scherzo al mio capo dell'epoca , facendogli trovare nella pigna di note spese da pagare anche una (finta) che conteneva pezzi di ricambio per la bambola "Sweetie" ....
Ok, ma il problema qui è che Sir Goldon, vuole conoscere in "senso biblico"Originariamente Scritto da Kripstak
Comunque si dice, chi si accontenta, gode no?
![]()
Sir, sono in vena poetica stamani, magari potrei fare il giullare alla tua corte... o il tuo consigliere personale, un novello Orgasmo da RotterdamEbbene eccoti la rima
A Sir Goldon,
piace il made in Hong Kong,
con ogni tanto una bambola gonfiabile,
tromba l'improbabile,
ma nel mentre la "donna" mobile non è,
non è allor un caso se Sir Goldon un "falegname" è![]()
Io mi accontenterei di una Real Woman![]()
solo una piccola nota dolente, il prezzo, 5000 euro per un salvagente a forma di topa mi sembrano un po' troppi![]()
[/QUOTE]
ehh??? 5000??? quanto devono essere perfette x costare così tanto?? non ne ho mai vista una..
sai con 5000 euro quante te ne fai con donne in carne viva ?
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
non sono esperto in materia di bambole, ma con 5000 euro sai quanti massaggi orientali che mi faccio?Originariamente Scritto da goldon
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
io per 5000 € mi ci faccio uno stampo e me lo porto in borsetta!!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da ulisse69
Oh, cortese cavaliere
di favelle giocoliere,
di per certo lei fraintese
l'intenzione mia cortese.
In virtù di un mio fioretto,
con la dama mia adorata
presi per puro diletto,
la pupazza maggiorata.
Giacchè stremata la mia bella
dall'indomita trivella,
la sentii pian proferir
"Sono stufa di soffrir"-
"Amor mio così gentile,
scusa se son stato un vile.
Ti concedo il buon ristoro,
tu per me sei come l'oro".
Presi la question a cuore,
"Non può finire la bisboccia!",
e mi diressi con fervore
a comprare la fantoccia.
E ci tengo a precisare
io col legno non armeggio,
ma se posso divagare:
dalla Francia fino a Reggio,
le mie dame bene sanno
qual'è il mio diletto uffizio,
all'unison te lo diranno:
è di ottunder l'orifizio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
ah, non ne ho la minima idea, io non ci sono mai stato in quei postiOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
forte di una sofferta e prolungata erudizione sull'argomento, posso dirti che in un periodo di incertezza topologica, dove la crisi e lo spread hanno sospinto il prezzo della gnocca alle stelle, la solidità e l'affidabilità di un bene durevole, a fronte di un robusto investimento economico iniziale, possono rappresentare un'alternativaOriginariamente Scritto da ulisse69
ti basti leggere la mia firma per capire di ciò che sto parlando, e meditate bene gente:
"Una bambola è per sempre.... De Beers".![]()
![]()
![]()
![]()
la conoscenza e l'erudizione sono l'origine di ogni ricchezza spiritualeOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
Ho visto ora la tua firma Gnocca volantOriginariamente Scritto da goldon
Forse sarebbe piu' corretto usare gnocca al plurale, gnocche
![]()
A te Pietro Aretino, ti fa un baffoOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Comunque ho capito perché non trombi, in giro non ci sono donzelle che sanno apprezzare il tuo lato ludico-giocosoE' un vero peccato pero'
![]()
io con 5000 euro porterei la giovina a trascorrere un week end nel miglior hotel di venezia e naturalmente a ristorar le peneOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Puoi sempre proporti tu a luiOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
Originariamente Scritto da goldon
E' un affare. Proponilo ad un paio di utenti nella sezione verginita', almeno avranno trovato la partner ideale
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||