Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Come posso risolvere??

1. Ospite

Domanda Come posso risolvere??

Ciao a tutti...non ho mai scritto in questo forum ma mi sembra il posto giusto per esporvi il mio problema sperando di avere delle risposte serie e sincere.Cerchero' di essere breve. Ho trent'anni e da circa tre anni convivo con una donna di trentasei.Premetto che la amo da impazzire,ho sempre considerato il nostro rapporto come una cosa unica e magica sotto tutti gli aspetti soprattutto per quanto riguarda il sesso.Da circa un mese pero' le cose per me sono un po' cambiate;non la cerco piu'.Abbiamo avuto piu' di una discussione a riguardo,ma sembra che lei non voglia capire le mie motivazioni.Lei per me e' sempre bella,anche se fisicamente,aspettan do un bambino,e' diversa. Un paio di giorni fa mi ha detto di avere dei dubbi su di me,ha l'impressione che io abbia un'altra.Io la capisco ma fino ad un certo punto.Fatto sta che a me fa "un certo che'" fare l'amore con il pancione,ho come l'impressione di mancare di rispetto a mio figlio....Inoltre puo' capitare nella vita di un uomo ad avere un calo di desiderio no? Vorrei sapere se avete avuto esperienze simili e come potrei risolvere questo problema,sapendo comunque che e' passeggero....Lei ci sta soffrendo e la prima cosa che voglio e' non farla stare male a causa mia. Grazie a tutti.Ciao

2. # ADS
    Come posso risolvere??
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    24/02/2005
    Stai facendo l'amore con la tua donna, non c'Ŕ niente di male e se il/la ginecologa non ha posto veti non succede nulla a parte provare piacere.
    Poi certe acrobazie magari le rimanderai a poi...

4. Registrato da
    27/03/2005
    caro Carlo,anke quando aspettavo il mio bimbo, mio marito era un po' cambiato...nn durante i primi mesi...ma dal 5 in poi era un po' diverso...nn mi cercava ero io sempre a iniziare,era cm se solo io ne avessi voglia,mentre lui nn ne aveva piu' bisogno,pero' lo facevamo lo stesso perche' sapeva benissimo che ci stavo male.
    Lo so che per un uomo vedere la propria donna riempirsi e' strano,ma pensa per la donna allora!!!!La gravidanza e' un momento delicatissimo per la coppia, che se nn lo affronta nella maniera giusta,poi ne subira' le conseguenze.La tua donna ora piu' che mai ha bisogno nn tanto di sesso, ma di coccole, di sentirsi bella,femminile e desiderata,nonostant e l'aspetto nn sia proprio quello.Fai attenzione,perche' rifiutandola la farai sentire brutta e inutile come donna....nn manchi di rispetto a tuo figlio,anzi cosi' gli fai male...perche' se la mamma nn e' soddisfatta, il bimbo ne risente ....se la mamma e' felice e rilassata il bimbo lo e'.Fai vivere alla tua compagna la serenita' di cui a bisogno.
    Buona fortuna

5. Ospite
    Rospo,vedi,e' vero quel che dici ed effettivamente non c'e' nessun problema a livello fisico,credo sia tutta questione di testa.Tra l'altro non e' solo il fatto che lei e' incinta,il mio calo di dsiderio e' su tutti i fronti.Fino a poco tempo fa ,ad esempio,mi svegliavo al mattino con fortissime erezioni e mi dovevo assolutamente masturbare o meglio fare l'amore con lei,ora e' sparito anche questo.....mi devo peoccupare?(cosa che fin'ora non ho fatto).....

6. Registrato da
    24/02/2005
    Io e la mia lei abbiamo un figlio e con le dovute attenzioni non abbiamo rinunciato a niente, l'abbiamo fatto anche il giorno prima del parto ! Lei mi disse "se i dottori se ne accorgono sapranno che ci amiamo.."

7. Registrato da
    24/02/2005
    potresti avere una piccola crisi da responsabilitÓ in arrivo ?

8. Registrato da
    18/04/2004
    caro Carlo, il tuo problema Ŕ molto diffuso... credo che potrai trovare anche dei libri sull'argomento... anche una mia amica si lamentava che il marito, quando era incinta, non le si avvicinava pi¨. "Mica ho una malattia!", mi diceva... Con la tua donna parlate molto, siate sinceri e prendetevi cura l'uno dell'altro; Ŕ importante che lei senta il tuo amore...

9. Registrato da
    24/03/2005
    Vorrei risponderti ma ho paura che non sono la persona adatta.......

10. Registrato da
    18/04/2004
    Sei la donna di Carlo?

11. Registrato da
    24/02/2005
    Dai, prova..

12. Ospite
    Grazie a tutti per aver risposto...mi siete stati di aiuto,vediamo un po' come andra'. Un abbraccio

13. Registrato da
    07/11/2006
    continua afare l'amore tranquillamente etieni presente che è unperiodo di sesso sicuro e poi l agravidanza non è unamalattia! Va ben anche fino al momento prima di partorire!