MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 124 di 124
Like Tree70Likes
Questa discussione dal titolo Caffe' x 4 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ulisse69 Dear Sir Goldon, poiche' vorrei un di' scrivere un saggio su un tale ...
    L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Re: Caffe' x 4

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Dear Sir Goldon,

poiche' vorrei un di' scrivere un saggio su un tale cavaliere di alto lignaggio, mi farebbe la cortesia di comunicarmi il motto della sua casata e pure lo stemma, grazie! Le ricordo che tempo addietro si aggirava un cavaliere della triste figura per il forum, non ebbe lei mai la fortuna di incontrarlo in questa arena virtuale?
    Qui trova lo stendardo a cui fa capo la mia nobile casata. L'ho esposto in tutti e 5 i miei manieri tra Irlanda e colonie francesi e inglesi.

Avrei pregio di conoscere il cavaliere di cui parla, ma avrei maggior pregio di conoscere la damigella a cui tal cavaliere si ispira prima di arrischiarsi nei tornei e nelle giostre.

Lo faccio a scopo di semplice erudizione, dalla madama cui si accompagna un cavaliere, si possono evincere tante cose del cavaliere stesso, e io adoro l'erudizione e l'approfondimento di tali topiche tematiche
    Ultima modifica di pippofranco; 19/12/2011 alle 22:02
    gingerina likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di goldon

ah dimenticavo, il motto della mia casata è "in topa semper fidelis". Inno adorato cantato dai miei soldati ad ogni guerra, ad ogni torneo, e ad ogni sacra cerimonia. La fedeltà topica è un valore di cui alcuno dei miei fidati cavalieri deve essere privo, pena la forca
    ulisse69 and gingerina like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Ma sai che forse lo stemma me l'avevi gia' fatto vedere Direi che denota la forza bruta da cui origina la casata di un tal raffinato cavaliere qual lei e' Per la dama la cui identita' ignoro si rivolga al Cavaliere della triste figura
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Dopo tutti questi 3D, a qualcuno gli ci vorrebbe un caffè al bromuro
    a dirle la verità, in una particolare occasione, in cui la furia inarrestabile aveva preso il sopravvento sulla mia coscienza, mi fregiai di usare un po' di bromuro per chetare i bollenti spiriti.

Inutile dirle, che l'effetto valse pochi minuti, prima che l'indomita lancia riprendesse il cammino inarrestabile verso l'agognata isola felice

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft