MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 124
Like Tree70Likes
Questa discussione dal titolo Caffe' x 4 è all'interno del forum Sesso e Dintorni; domani ho un caffè in 4..io la mia amica e 2 amici..che sembra facile da organizzare ma ...
    L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Caffe' x 4

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    domani ho un caffè in 4..io la mia amica e 2 amici..che sembra facile da organizzare ma in realtà è diverso tempo che c'è l'idea ma non si riesce ad organizzare.
    io di ..caffè con i i 2 uomini ne ho già presi diversi,la mia amica solo una volta con uno di loro che in realtà pare geloso dell'amico x domani ma non si capisce bene visto che ha organizzato lui in partenza.
    con la mia amica io di caffè ne ho presi tanti sinora ma tutti al bar ..lei non ha mai partecipato a caffè di questo tipo ma ha voglia di sperimentare e soprattutto di prenderne uno con me!
    insomma la situazione è un po ingarbugliata,non abbiamo ancora nessuno chiaro cosa succederà domani..la mia amica più che un caffè vorrebbe una camomilla xchè è parecchio su di giri x la situazione.
    secondo me finiamo tutti a ridere di fronte ad un buon caffè a casa di uno di loro!

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Re: Caffe' x 4

caffè con i i 2 uomini ne ho già presi diversi....dici, aggiungo caffè e basta? Comunque potresti spiegare meglio il senso del tuo 3D, grazie
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

vabbè mi tengo dal chiederti quando mi inviterai a prendere un caffè... ops comunque, se un tipo è geloso magari finirete davvero tutti e 4 a ridere anche perchè altro col tipo ingelosito sarebbe difficile da immaginare!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    caffè con i i 2 uomini ne ho già presi diversi....dici, aggiungo caffè e basta? Comunque potresti spiegare meglio il senso del tuo 3D, grazie
    beh caffè era un modo di dire,c'è stato anche altro..anche se poi il caffè lo prendiamo x davvero!

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    vabbè mi tengo dal chiederti quando mi inviterai a prendere un caffè... ops comunque, se un tipo è geloso magari finirete davvero tutti e 4 a ridere anche perchè altro col tipo ingelosito sarebbe difficile da immaginare!
    in effetti non ho idea di come andrà a finire oggi,nè ho persone oltre il forum con cui parlarne !
    tri il caffè con te quando vuoi..tranquillo un caffè e basta!!!
    tritratro likes this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

ellosapevo ma chi non risica non rosica e un caffè con la babolyna lo prendo volentieri
    babydoll likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    in effetti non ho idea di come andrà a finire oggi,nè ho persone oltre il forum con cui parlarne !
    tri il caffè con te quando vuoi..tranquillo un caffè e basta!!!
    Io pronta, quando vuoi
    babydoll and zar2086 like this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Io pronta, quando vuoi
    e te pareva, quando si parla di caffe' espresso

assenzioita78 non  è collegato Sani All

serve il 5? i numeri pari non sono molto belli
    zar2086 likes this.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

baby come lo hai preso il caffè? lungo o corto?
    zar2086 likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    baby come lo hai preso il caffè? lungo o corto?
    ma che maliziosa che sei, magari l'ha preso con il latte
    babydoll and zar2086 like this.

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    ma che maliziosa che sei, magari l'ha preso con il latte
    ecco era una domanda seria!!!

oppure shakerato...
    zar2086 likes this.

L'avatar di gingerina

è interessante anche il tuo nik...Ulisse è l'anno di nascita....però sono OT......
    zar2086 likes this.

L'avatar di babydoll

allora...il caffè c'è stato ma ..alla fine quando eravamo tutti calmi! la mia amica era nervosissima,sono passata a prenderla e aveva una birra nella borsa cercare di arrivare brilla quel tanto che basta ..logicamente me l'ha aperta in macchina mentre guidavo e l'ha rovesciata sul sedile e nella borsa! io ero tranquilla,altre volte sono stata dal mio amico con il suo amico,ma x lei era tutto nuovo,rideva ,non faceva altro che ridere. all'inizio è stato difficile . io e il padrone di casa siamo andati in camera e lei con l'altro (con cui ha una storia) sono rimasti in salotto,quindi coppie separate. ad un certo punto lor o2 sono spuntati,lei in sottoveste che rideva e si vergognava.ci siamo messi tutti sul lettoe ho iniziato a giocare con lei. la conosco da diversi anni ma mai avrei immaginato di passare così un pomeriggio con lei...
    zar2086 likes this.

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    è interessante anche il tuo nik...Ulisse è l'anno di nascita....però sono OT......
    ti piacciono i numeri vedo Lo sai che 69 è divisibile per 3?
    zar2086 likes this.

L'avatar di ulisse69

A cosa avete giocato? Trivial pussy?
    zar2086 likes this.

L'avatar di gingerina

beh tutto sommat è andata bene..... una domanda, ma quando vi rivedrete tu e la tua amica, pensi che vi imbarazzerete pensando ad oggi o no?

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

preferisco il cappuccino, comunque io porto la panna eventualmente
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di babydoll

è stato bello,con lei,lei non aveva mai provato con una donna,io si. era agitata ma allo stesso tempo così tanto curiosa,non faceva altro che dire" uh che bello" sorridendo. è così strano toccare un'altra donna,almeno x me,un corpo che conosci,quello femminile,eppure così diverso dal .gli uomini..beh con loro non è andata benissimo ma lo immaginavo. troppa emozione forse o troppa poca conoscenza con lei.anche con me in 3 qualche anno fa la prima volta andò così ma la 2 volta fu tutto diverso,non è semplice ..amalgamarsi. quello che mi è piaciuto molto è stato guardare lei come se la godeva,le è piaciuto tantissimo,i suoi sms di ringraziamento dopo,i suoi sorrisi. abbiamo ,anzi ho reso reali delle sue fantasie,qualcosa che da sola non avrebbe mai avuto il coraggio di fare ma a cui più di una volta aveva pensato e l'aver trovato persone di cui fidarsi ,che già conosceva con cui poterne prima parlare e poi addirittura arrivare a farlo,insomma..
    zar2086 likes this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    è stato bello,con lei,lei non aveva mai provato con una donna,io si. era agitata ma allo stesso tempo così tanto curiosa,non faceva altro che dire" uh che bello" sorridendo. è così strano toccare un'altra donna,almeno x me,un corpo che conosci,quello femminile,eppure così diverso dal .gli uomini..beh con loro non è andata benissimo ma lo immaginavo. troppa emozione forse o troppa poca conoscenza con lei.anche con me in 3 qualche anno fa la prima volta andò così ma la 2 volta fu tutto diverso,non è semplice ..amalgamarsi. quello che mi è piaciuto molto è stato guardare lei come se la godeva,le è piaciuto tantissimo,i suoi sms di ringraziamento dopo,i suoi sorrisi. abbiamo ,anzi ho reso reali delle sue fantasie,qualcosa che da sola non avrebbe mai avuto il coraggio di fare ma a cui più di una volta aveva pensato e l'aver trovato persone di cui fidarsi ,che già conosceva con cui poterne prima parlare e poi addirittura arrivare a farlo,insomma..
    ue', ma io pensavo di entrare in un topic e sentire parlare di tecniche di barmaid, caffetteria e cocktail, e mi devo leggere queste maialate....

sono scosso e turbato
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft