caffè con i i 2 uomini ne ho già presi diversi....dici, aggiungo caffè e basta?Comunque potresti spiegare meglio il senso del tuo 3D, grazie
![]()
domani ho un caffè in 4..io la mia amica e 2 amici..che sembra facile da organizzare ma in realtà è diverso tempo che c'è l'idea ma non si riesce ad organizzare.
io di ..caffè con i i 2 uomini ne ho già presi diversi,la mia amica solo una volta con uno di loro che in realtà pare geloso dell'amico x domani ma non si capisce bene visto che ha organizzato lui in partenza.
con la mia amica io di caffè ne ho presi tanti sinora ma tutti al bar ..lei non ha mai partecipato a caffè di questo tipo ma ha voglia di sperimentare e soprattutto di prenderne uno con me!
insomma la situazione è un po ingarbugliata,non abbiamo ancora nessuno chiaro cosa succederà domani..la mia amica più che un caffè vorrebbe una camomilla xchè è parecchio su di giri x la situazione.
secondo me finiamo tutti a ridere di fronte ad un buon caffè a casa di uno di loro!
caffè con i i 2 uomini ne ho già presi diversi....dici, aggiungo caffè e basta?Comunque potresti spiegare meglio il senso del tuo 3D, grazie
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
vabbè mi tengo dal chiederti quando mi inviterai a prendere un caffè... opscomunque, se un tipo è geloso magari finirete davvero tutti e 4 a ridere anche perchè altro col tipo ingelosito sarebbe difficile da immaginare!
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
beh caffè era un modo di dire,c'è stato anche altro..anche se poi il caffè lo prendiamo x davvero!Originariamente Scritto da ulisse69
in effetti non ho idea di come andrà a finire oggi,nè ho persone oltre il forum con cui parlarne !Originariamente Scritto da tritratro
tri il caffè con te quando vuoi..tranquillo un caffè e basta!!!
ellosapevoma chi non risica non rosica
e un caffè con la babolyna lo prendo volentieri
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Io pronta, quando vuoiOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
e te pareva, quando si parla di caffe' espressoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
serve il 5? i numeri pari non sono molto belli![]()
baby come lo hai preso il caffè? lungo o corto?![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
ma che maliziosa che sei, magari l'ha preso con il latteOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
![]()
ecco era una domanda seria!!!Originariamente Scritto da ulisse69
oppure shakerato...![]()
è interessante anche il tuo nik...Ulisse è l'anno di nascita
....però sono OT......
![]()
allora...il caffè c'è stato ma ..alla fine quando eravamo tutti calmi! la mia amica era nervosissima,sono passata a prenderla e aveva una birra nella borsa cercare di arrivare brilla quel tanto che basta ..logicamente me l'ha aperta in macchina mentre guidavo e l'ha rovesciata sul sedile e nella borsa! io ero tranquilla,altre volte sono stata dal mio amico con il suo amico,ma x lei era tutto nuovo,rideva ,non faceva altro che ridere. all'inizio è stato difficile . io e il padrone di casa siamo andati in camera e lei con l'altro (con cui ha una storia) sono rimasti in salotto,quindi coppie separate. ad un certo punto lor o2 sono spuntati,lei in sottoveste che rideva e si vergognava.ci siamo messi tutti sul lettoe ho iniziato a giocare con lei. la conosco da diversi anni ma mai avrei immaginato di passare così un pomeriggio con lei...
ti piacciono i numeri vedoOriginariamente Scritto da gingerina
Lo sai che 69 è divisibile per 3?
![]()
A cosa avete giocato? Trivial pussy?![]()
beh tutto sommat è andata bene..... una domanda, ma quando vi rivedrete tu e la tua amica, pensi che vi imbarazzerete pensando ad oggi o no?
preferisco il cappuccino, comunque io porto la panna eventualmente![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
è stato bello,con lei,lei non aveva mai provato con una donna,io si. era agitata ma allo stesso tempo così tanto curiosa,non faceva altro che dire" uh che bello" sorridendo. è così strano toccare un'altra donna,almeno x me,un corpo che conosci,quello femminile,eppure così diverso dal .gli uomini..beh con loro non è andata benissimo ma lo immaginavo. troppa emozione forse o troppa poca conoscenza con lei.anche con me in 3 qualche anno fa la prima volta andò così ma la 2 volta fu tutto diverso,non è semplice ..amalgamarsi. quello che mi è piaciuto molto è stato guardare lei come se la godeva,le è piaciuto tantissimo,i suoi sms di ringraziamento dopo,i suoi sorrisi. abbiamo ,anzi ho reso reali delle sue fantasie,qualcosa che da sola non avrebbe mai avuto il coraggio di fare ma a cui più di una volta aveva pensato e l'aver trovato persone di cui fidarsi ,che già conosceva con cui poterne prima parlare e poi addirittura arrivare a farlo,insomma..
ue', ma io pensavo di entrare in un topic e sentire parlare di tecniche di barmaid, caffetteria e cocktail, e mi devo leggere queste maialate....Originariamente Scritto da babydoll
sono scosso e turbato![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||