MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree15Likes
Questa discussione dal titolo Cosa volete dalle donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; E' una domanda complessa ma provero' a risponderti, dato per scontato un sesso appagante e su questo ...
    iron76 non  è collegato Sani All

Re: Cosa volete dalle donne

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' una domanda complessa ma provero' a risponderti, dato per scontato un sesso appagante e su questo sono molto paritario nel senso che penso siano molte le donne che non hanno una vita sessuale soddisfacente.Per il resto credo di aver trovato una donna che ha tutto ciò che ho sempre cercato in voi ma che spesso vedevo solo nei film.
    1 - Che mi faccia sempre sentire di aver bisogno di avermi al suo fianco altrimenti se fosse stata così indipendente poteva stare da sola e chiamarmi quando voleva del sano sesso sempre se per lei andavo bene in quel senso.
    2 - che sia fedele come lo sono io con lei se no stessa cosa ci si vede solo per trombare e poi ognuno per affari suoi
    3 - che non abbia grandi pretese economiche perchè faccio parte della classe povera della società
    4 - che mi è spesso grata perchè capisce che faccio determinate cose solo per lei anche se le odio(questo punto deve essere reciproco)
    5 - che non sia troppo egoista
    6 - e che non si senta come la maggior parte delle donne sempre in dovere di dimostrare che sa fare le stesse cose di un uomo o anche meglio di lui ma che capisca di avere delle qualità in cui eccella tipiche delle donne almeno un tempo.
    7 - e sopratutto dolcezza e non rudezza per quella preferisco lo sport con i miei amici.
    Fantasiosa likes this.

iron76 non  è collegato Sani All

Piccola precisazione sul punto 6 per qualità femminili non pretendo che sia una perfetta cuoca o la mia casa sia sempre uno specchio non do troppa importanza a queste cose mi riferisco alla capacita' di essere più sensibile ed empatica di me di capire la difficoltà del vivere giornaliero qualità in cui noi uomini a parte alcuni siamo un pò scarsini anche se secondo me abbiamo più praticità e razionalità nell'affrontare le cose.
    Fantasiosa likes this.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    .................... ................e che vi diamo il contentino ogni qualvolta lo vogliate.
    MAGARI dove dobbiamo firmare?
    bohor likes this.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

In questo topic invito tutti gli uomini a dire la loro in merito a cosa vogliono dalle donne.

A parte la nocciolina.. che abbiamo capito tutte che piace mi riferisco a cosa volete da una donna che rimanga per sempre con voi nella vita.

Si dice che le donne di una volta non esistono più. Benissimo.. dite quello che volete dalle donne. Ogni vostro desiderio sarà un ordine.
    Che rimanga per sempre con noi. Appunto.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Che rimanga per sempre con noi. Appunto.
    mamma mia, come una cozza attaccata allo scoglio ?
    sempre sempre sempre con voi durante la vita , o sempre sempre sempre in ogni momento della giornata ?
    nel secondo caso mi manca il fiato solo a pensarci...

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    sempre sempre sempre con voi durante la vita , o sempre sempre sempre in ogni momento della giornata ?
    No, non intendevo in quel senso.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Questo è implicito nel discorso. Io intendevo altro.. ossia cosa pretendete da una donna di questi tempi? Volete che ritorni ad essere angelo del focolare o la volete vostra pari sul serio? Insomma vi vedo parecchio disorientati su questo punto.

Facciamo dunque chiarezza.
    ah, ma allora è facile!
    io chiedo alla donna che sia semplicemente se stessa, nessun stravolgimento del proprio modo di essere donna
    Fantasiosa likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Precisiamo.. vogliono la donna sempre accanto quando sta bene a loro. Perché quando devono uscire con gli amici non ti vogliono con loro perché gli sei di intralcio. Fine precisazione.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

In questo topic invito tutti gli uomini a dire la loro in merito a cosa vogliono dalle donne.

A parte la nocciolina.. che abbiamo capito tutte che piace mi riferisco a cosa volete da una donna che rimanga per sempre con voi nella vita.

Si dice che le donne di una volta non esistono più. Benissimo.. dite quello che volete dalle donne. Ogni vostro desiderio sarà un ordine.
    Io le donne di una volta le ho poco presenti. Dalle contemporanee gradirei unicamente una poderosa scremata di ipocrisia dalle loro idee/parole/intenzioni. Vorrei che comunicassero le loro idee (dimostrando di averne qualcuna di compiuta); che le dicessero senza lasciarle intendere dicendo in realtà il contrario; e che facessero a queste seguire delle azioni coerenti con esse, dimostrando di avere anche delle intenzioni oltre a fare discorsi per lo più orientati a ipotetici futuri con ipotetici uomini ideali che hanno più la natura del divino che dell'umano - nel senso che sono perfetti, ma oltre alla fede cieca che alcune ripongono in loro non c'è nessun motivo di pensare che esistano veramente.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

plusplus non  è collegato Sani All

ne vorrei una intelligente con cui si possa discutere di intelligenza artificiale, reti neurali, rapporto fra fisica quantistica e newtoniana ecc.
    mi sembra che troppe di loro pensino solo alla propria vita privata e non abbiano nessuno slancio intellettuale o speculativo.

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da plusplus
    ne vorrei una intelligente con cui si possa discutere di intelligenza artificiale, reti neurali, rapporto fra fisica quantistica e newtoniana ecc.
    mi sembra che troppe di loro pensino solo alla propria vita privata e non abbiano nessuno slancio intellettuale o speculativo.
    Eh, magari.... a me piacerebbe ( vorrei è una parola troppo grossa ) una persona con cui poter condividere, tre le altre cose, alcuni miei interessi poco poco nerd, tipo divertirsi a spremere in overclock un i7 2600k sandy bridge raffreddato a liquido e montato su mobo da OC, divertirsi a spremere un bello sli di gtx580 in overclock, realizzare 4 array raid su unità ssd-sas-hdd e ottenere bench ottimi... e via dicendo... ma ste cose e le ragazze non le ho mai viste andare d'accordo....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

bbbb non  è collegato Sani All

Non è che se una persona non condivide i vostri interessi diventi automaticamente ignorante. Non è necessario condividere tutto, soprattutto gli hobby: basta avere la curiosità e l'intelligenza per capire il motivo dell'interesse dell'altro. E dall'altra parte serve la capacità di esprimere la propria passione per quello che vi piace.

Comunque desiderare sesso ogni volta che lo si vuole e del tempo a disposizione separati per coltivare interessi e amicizie non mi sembra una cosa negativa. A chi non piacerebbe fare sesso ogni volta che lo vuole? Sarebbe un controsenso! È chiaro che non si può costringere qualcuno che è stanco o stressato.
    Anche evitare di fare sempre tutto insieme è positivo: non dico di escludere il partner dal proprio giro di amicizie, però se lui la sera è stanco e io ho un appuntamento, non ci vedo niente di male a uscire senza di lui.

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Precisiamo.. vogliono la donna sempre accanto quando sta bene a loro. Perché quando devono uscire con gli amici non ti vogliono con loro perché gli sei di intralcio. Fine precisazione.
    Beh, ma scusa...io non ho mai capito quelli che devono fare sempre tutto con la loro fidanzata: ci sono serate in cui si può uscire assieme e serate in cui uno può avere la voglia o la necessità di uscire da solo. Cioè secondo me uno deve mantenersi un minimo di autonomia. Se io avessi una ragazza e lei volesse farsi qualche serata da sola con le sue amiche, la cosa non mi creerebbe il minimo problema! Anche perchè probabilmente mi annoierei a morte e probabilmente potrei anche creare qualche imbarazzo!

victorfidelio non  è collegato Sani All

Questo è implicito nel discorso. Io intendevo altro.. ossia cosa pretendete da una donna di questi tempi? Volete che ritorni ad essere angelo del focolare o la volete vostra pari sul serio? Insomma vi vedo parecchio disorientati su questo punto.

Facciamo dunque chiarezza.
    Ah, così mi piace ...

Penso che si cerchi una compagna, di cammino, che poi quant'è lungo è utopistico cercare di definirlo a priori o metterlo come precondizione.
    Deve avere numerosi incastri-complementarietà con il mio modo di vedere le cose e viverle.
    Deve amare le cose e le persone, deve essere solare e dinamica.
    Deve mettere in quel che fa la passione che metto io. In molte le cose, se non in tutte o identiche alle mie.
    Ma l'essenza dev'essere questa: appassionata di quel che fa.
    Un giusto equilibrio tra ragione e istinto.
    Che sappia litigare per le cose in cui crede e sappia porsi anche nel pdv degli altri.
    Che sappia essere fallibile e umana, e guardarsi esserlo.
    Che ami la leggerezza come la profondità.

Può bastare ...
    ... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft