MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree9Likes
Questa discussione dal titolo Sul lavoro è all'interno del forum Sesso e Dintorni; dai forza uomini fattevi sotto [/QUOTE] ehh si ti pare facile trovarlo???non so mica quanti uomini trovandosi ...
    L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Re: Sul lavoro

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    dai forza uomini fattevi sotto [/QUOTE]

ehh si ti pare facile trovarlo???non so mica quanti uomini trovandosi in quell'ascensore come victor avrebbero spinto -2.....

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    dai forza uomini fattevi sotto
    ehh si ti pare facile trovarlo???non so mica quanti uomini trovandosi in quell'ascensore come victor avrebbero spinto -2.....[/QUOTE]

dipende dal fascino che riesci a esercitare no?
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

assenzioita78 non  è collegato Sani All

ma io che lavoro per mio conto e solo che devo fare?

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da assenzioita78
    aha ahhh aha
    apriamo una discussione sui suggerimenti ?
    babydoll likes this.

victorfidelio non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    ...
    La cosa viene vissuta in maniera molto tranquilla, l'ambiente lo permette, ognuno si fa gli affari suoi ...
    Penso sia questo che in molti casi crea disponibilità anche da parte di chi in fondo non broccola di suo ...

Passiamo sul lavoro gran parte della ns giornata, c'è facilmente un'anima intensa con la quale incrociamo gli scudi, e l'idea di prendere da lei e con lei solo le emozioni positive, senza scapestrarsi a organizzare, incastrare, gestire inconvenienti-ritardi-maldipancia ... con il gusto di cogliere 10' minuti di pausa mentale e trasformarli in un'esposione sensoriale, cosa che diversamente non sarebbe possibile ...

Credo sia umano, trovandosi al fianco la persona giusta, con pregi e difetti del caso.

In questo caso, con la ragazza dell'ascensore intendo, è già successo un'altro episodio, questa volta ... agevolato da lei che è stato parimenti un successo ...
    Ne succederanno altri, senza che per questo la cosa venga presa sul serio o troppo sul serio.

E' un "costume" dei ns giorni ?
    ... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    Penso sia questo che in molti casi crea disponibilità anche da parte di chi in fondo non broccola di suo ...

Passiamo sul lavoro gran parte della ns giornata, c'è facilmente un'anima intensa con la quale incrociamo gli scudi, e l'idea di prendere da lei e con lei solo le emozioni positive, senza scapestrarsi a organizzare, incastrare, gestire inconvenienti-ritardi-maldipancia ... con il gusto di cogliere 10' minuti di pausa mentale e trasformarli in un'esposione sensoriale, cosa che diversamente non sarebbe possibile ...

Credo sia umano, trovandosi al fianco la persona giusta, con pregi e difetti del caso.

In questo caso, con la ragazza dell'ascensore intendo, è già successo un'altro episodio, questa volta ... agevolato da lei che è stato parimenti un successo ...
    Ne succederanno altri, senza che per questo la cosa venga presa sul serio o troppo sul serio.

E' un "costume" dei ns giorni ?
    non lo so se è un costume.
    si passa al lavoro più tempo che a casa, l'informalità degli ambienti lavorativi nel corso dei decenni è aumentata, ci si frequenta spesso anche durante il tempo libero, ci si conosce di più e meglio.
    E' sicuramente una tendenza in aumento.
    Non mi ci metto neanche a definirla giusta o sbagliata, non avrebbe molto senso, è così e basta.
    Il definirlo sbagliata non ne limiterebbe la portata , ne' il definirlo giusto la aumenterebbe....

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

se vedeste i miei colleghi uomini...altro che ormone che scatta. Sono ottimi per una cura anti-sesso...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    se vedeste i miei colleghi uomini...altro che ormone che scatta. Sono ottimi per una cura anti-sesso...
    anche i miei
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    non faccio fatica a crederti !

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    aha ahhh aha
    apriamo una discussione sui suggerimenti ?
    Le soluzione sono 3

A- Mi ammazzo di *****
    B- Accettare volontarie di altri lavori che non trovano uno "sfogo lavorativo" soddisfacente
    C- Assumere a tempo determinato una giovane segretaria solo per i piaceri della carne

Le soluzione sono 3

A- Mi ammazzo di *****
    B- Accettare volontarie di altri lavori che non trovano uno "sfogo lavorativo" soddisfacente
    C- Assumere a tempo determinato una giovane segretaria solo per i piaceri della carne
    D - Abbonamento bi-settimanale con fanciulla di ... larghe vedute che passeggia a poca distanza del tuo laboratorio

poca spesa, tanta resa, zero menate, zero potenziali conseguenze ...

D - Abbonamento bi-settimanale con fanciulla di ... larghe vedute che passeggia a poca distanza del tuo laboratorio

poca spesa, tanta resa, zero menate, zero potenziali conseguenze ...
    si ma mi interessava una soluzione più soddisfacente!!

si ma mi interessava una soluzione più soddisfacente!!
    "soddisfacente" vuol dire che soddisfa dei bisogni

quali sono i tuoi ... bisogni ?

"soddisfacente" vuol dire che soddisfa dei bisogni

quali sono i tuoi ... bisogni ?
    dai che sto scherzando visto che io lavoro per conto mio e da solo ma volevo parteciapre al forum.

poi se ci fosse qualche anima pia che al lavoro non riesce a trovare un avventura lavorativa mi propongo

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

avrei una risposta facile facile, comunque ti consiglio di guardare la mia firma che contiene una soluzione pratica di sicura efficacia
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft