ehh si ti pare facile trovarlo???non so mica quanti uomini trovandosi in quell'ascensore come victor avrebbero spinto -2.....[/QUOTE]Originariamente Scritto da babydoll
dipende dal fascino che riesci a esercitare no?![]()
dai forza uomini fattevi sotto[/QUOTE]
ehh si ti pare facile trovarlo???non so mica quanti uomini trovandosi in quell'ascensore come victor avrebbero spinto -2.....
ehh si ti pare facile trovarlo???non so mica quanti uomini trovandosi in quell'ascensore come victor avrebbero spinto -2.....[/QUOTE]Originariamente Scritto da babydoll
dipende dal fascino che riesci a esercitare no?![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
ma io che lavoro per mio conto e solo che devo fare?![]()
aha ahhh ahaOriginariamente Scritto da assenzioita78
apriamo una discussione sui suggerimenti ?![]()
Penso sia questo che in molti casi crea disponibilità anche da parte di chi in fondo non broccola di suo ...Originariamente Scritto da Kripstak
Passiamo sul lavoro gran parte della ns giornata, c'è facilmente un'anima intensa con la quale incrociamo gli scudi, e l'idea di prendere da lei e con lei solo le emozioni positive, senza scapestrarsi a organizzare, incastrare, gestire inconvenienti-ritardi-maldipancia ... con il gusto di cogliere 10' minuti di pausa mentale e trasformarli in un'esposione sensoriale, cosa che diversamente non sarebbe possibile ...
Credo sia umano, trovandosi al fianco la persona giusta, con pregi e difetti del caso.
In questo caso, con la ragazza dell'ascensore intendo, è già successo un'altro episodio, questa volta ... agevolato da leiche è stato parimenti un successo ...
Ne succederanno altri, senza che per questo la cosa venga presa sul serio o troppo sul serio.
E' un "costume" dei ns giorni ?
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
non lo so se è un costume.Originariamente Scritto da victorfidelio
si passa al lavoro più tempo che a casa, l'informalità degli ambienti lavorativi nel corso dei decenni è aumentata, ci si frequenta spesso anche durante il tempo libero, ci si conosce di più e meglio.
E' sicuramente una tendenza in aumento.
Non mi ci metto neanche a definirla giusta o sbagliata, non avrebbe molto senso, è così e basta.
Il definirlo sbagliata non ne limiterebbe la portata , ne' il definirlo giusto la aumenterebbe....
se vedeste i miei colleghi uomini...altro che ormone che scatta. Sono ottimi per una cura anti-sesso...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da bimbadark
anche i miei
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
non faccio fatica a crederti !Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Le soluzione sono 3Originariamente Scritto da Kripstak
A- Mi ammazzo di *****
B- Accettare volontarie di altri lavori che non trovano uno "sfogo lavorativo" soddisfacente
C- Assumere a tempo determinato una giovane segretaria solo per i piaceri della carne![]()
D - Abbonamento bi-settimanale con fanciulla di ... larghe vedute che passeggia a poca distanza del tuo laboratorioOriginariamente Scritto da assenzioita78
poca spesa, tanta resa, zero menate, zero potenziali conseguenze ...
si ma mi interessava una soluzione più soddisfacente!!Originariamente Scritto da victorfidelio
"soddisfacente" vuol dire che soddisfa dei bisogniOriginariamente Scritto da assenzioita78
quali sono i tuoi ... bisogni ?
dai che sto scherzando visto che io lavoro per conto mio e da solo ma volevo parteciapre al forum.Originariamente Scritto da victorfidelio
poi se ci fosse qualche anima pia che al lavoro non riesce a trovare un avventura lavorativa mi propongo![]()
avrei una risposta facile facile, comunque ti consiglio di guardare la mia firma che contiene una soluzione pratica di sicura efficaciaOriginariamente Scritto da assenzioita78
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||