Capitassero anche a me ste cose...
Qualche giorno fa, in palestra, una ragazza, diciamo tra i 30 e i 35, piuttosto formosa, lavora sulla macchina per la tonificazione dell'interno coscia, quella che usano essenzialmente le donne per la cellulite, tanto per capirci.
Ecco questa ragazza, piuttosto carina e intrigante, è vestita di una succinta cannottierina che mette in evidenza i prorompenti seni non lasciando nulla al caso, pur essendo lei piccolina e piuttosto esile di fisico ( il mio tipo ideale). Indossa poi dei pantaloncini minimali, che mettono in mostra le gambe snelle e sode, con quel lieve umidiccio di sudore, che rende ancor più eccitanti queste forme così leggiadre.
Io, dal canto mio, sto lavorando sulla macchina per gli addominali, e mi accorgo di subire lo sguardo indagatore della suddetta.
La osservo con curiosità e trasporto. Inizia un gioco di sguardi tra noi due, lei continua a lavorare di gambe.
Vedo che si passa la lingua sulle labbra, fissandomi dritto negli occhi, e ad un certo punto.......![]()
Dirotto lo sguardo sulle gambe, vedo che il pantaloncino dalla parte della coscia sinistra lascia intravedere un recondito pertugio.
Da lì mi sembra di intravedere qualcosa di scuro, probabilmente l'isola felice, tutto questo mentre vengo fissato in modo insistente.
Ora non so se fosse il gioco di chiaro e scuro della luce artificiale della palestra o se fosse davvero una topa preview.
La domanda del topic è questa:
nel complicatissimo linguaggio femminile cosa avrà voluto comunicarmi questa ragazza?
E domanda n.2: quello era davvero il paradiso all'improvviso?![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Capitassero anche a me ste cose...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ma in palestra ci vai?Originariamente Scritto da Seba82
Il mio migliore amico ha 4 zampe
No, o meglio vado in palestra, ma a scuola di salsa e bachataOriginariamente Scritto da mirjam64
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ma il pantaloncino se lo è spostato di proposito???? se si, che domande fai, cosa avrà voluto comunicarti????
risposta alla domanda n°2...bisognerebbe riuscissi ad andare in perlustrazione per essere certo sia il paradiso all'improvviso.....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Fermo restando che bisognerebbe appurare in che direzione la donzella puntasse gli occhi quello che voleva comunicare era desiderio sessuale.Originariamente Scritto da goldon
Non mi sembra complicato da capire.
Riguardo alla seconda domanda non so rispondere... probabile che non si depili in quelle zone. Orrore!
diamo tempo al tempo, questo era il primo incontroOriginariamente Scritto da gingerina
io seguo il protocollo scientifico goldon di abbordaggio, la topologia è una scienza, non scherziamo
ovverosia:
fase uno: topa discovery - questa fase è saltata, perchè è stata lei a discoverare me
fase due: topa information gathering: raccogliere informazioni da amici, terzi, persone vicine, sentirla parlare
per capire la tipologia di carattere, sentire se ha una voce gradevole
fase tre: topa approaching: tastare il terreno con un approccio
fase quattro: topa final assault![]()
e poi si ricomincia il giro
forse visto l'andazzo potevo andare subito in fase quattro![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
non è la prima cosa che mi è passata per la testaOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
![]()
![]()
tranquilla che stava guardando meOriginariamente Scritto da Fantasiosa
modestia a parte, sono un bel pezzo di topo![]()
non è che stai diventando gelosa?![]()
Lungi da me. Che sei un bel topo lo dovrebbero dire le altre... non tu..Originariamente Scritto da goldon
............quello che vedi tra le gambe e' la cicatrice che mi e' rimasta da CasablancaOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Ma il punto due è proprio necessario?!Originariamente Scritto da goldon
...........io subito avevo pensato dovesse ancora andare a casablanca......però ho pensato che uno come Goldon se ne sarebbe certamente accorto!!!Originariamente Scritto da cotto
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Mi deve insegnare tutto riguardo la scienza topologica....
la prego signor maestro....
nemmeno gli Anziani vogliono rispondermi e darmi informazioni
su tale disciplina
non saprei in che altro modo documentarmi
se non da un veterano come lei....
grazie![]()
mio caro povero martire, ho fornito esaustive spiegazioni sulle modalità per accedere all'erudizione di questa complessa disciplina al suo collega primo ministro, che non vedo più tra noi.Originariamente Scritto da poveromartire
Al buon primoministro, che conosco per la sua ottima fama di folleggiatore e organizzatore di party con teenagers 90-60-90, e che è quindi naturalmente portato alla padronanza della scienza topologica, ho fornito materiale da me redatto, trattati, dispense, e delle videolezioni su Topa Masters specifici per ottenere anche una certa disinvoltura sul campo.
Ma a lei, mio caro poveromartire, cosa potrei consigliare, se non di abbandonare questa impervia scuola, e intraprendere il cammino monastico attraverso la clausura????![]()
![]()
il punto 2 non è strettamente necessario, invero ti devo dire, che nell'esempio da me riportato anche la fase tre sarebbe stata superflua.Originariamente Scritto da bbbb
Tuttavia come servo indefesso della disciplina scientifica non posso che sconsigliare qualsiasi pratica de facto, che voglia, tramite consuetudini, ammorbidire la rigidezza del protocollo scientifico, e quindi consiglio ogni mio adepto di osservare pedissequamente ogni singolo passo![]()
![]()
![]()
mi conosci bene figlia miaOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
la sua osservazione è assolutamente fuoriluogoOriginariamente Scritto da cotto
si da il caso, che all'incontro fatale, il mio topa radar, fedele strumento che ogni goldon follower dovrebbe avere con se', abbia dato la segnalazione rossa lampeggiante, che sta a significare nel protocollo di comunicazione topologico: "Più pilu per tutti"![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Fantasiosa
Orrore. orrore gridava il tizio di Cuore di Tenebre, ma lui in realtà ama perdersi nella Selva Oscura...e infatti il colonnello Kurtz a lui gli fa un baffo![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Originariamente Scritto da cotto
HaHAHAHAHAHAHA mi spancio dalle risate![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||