Visto un mio amico incampeggio in tenda , sentito piu volte di notte mia sorella che lo fa nel letto abbiamo camera insieme.
Quale sono le persone, a parte i vostri partners od ex partners, che avete visto masturbarsi? Raccontate prego.
Visto un mio amico incampeggio in tenda , sentito piu volte di notte mia sorella che lo fa nel letto abbiamo camera insieme.
la sorella? alla faccia della privacy...
Ho visto diversi miei amici e una mia amica..
tutti assieme????Originariamente Scritto da sempresoltantoio
![]()
![]()
![]()
![]()
e che era.. la sagra della pippa????![]()
![]()
![]()
![]()
No no..I miei amici li ho visto perchè lo facevamo insieme e poi una mia amica via webcam..
come è stato con la webcam?
molto bello sinceramente..
Nessuno per fortuna.Originariamente Scritto da ;70003
racconti com è stato di preciso con la w cam?
solo per mail..
in che senso solo per mail?
non faccio qui descrizioni semmai per mail..
non riesco a visionare la tua mail..
Oltre al mio lui...un solo altro ragazzo ma preferisco dimenticare....
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
E perché preferisci dimenticare? (scusa la domanda, ma il tuo post è un assist pazzesco alla curiosità!)
Me lo ricordo benissimo : da ragazzo ( 19 anni ), uno in macchina davanti alle piscine. Sono stato fermato dai carabinieri mentre saltavo sul tetto dell' auto e quello si era chiuso terrorizzato. I carabinieri una volta chiarita la cosa lo hanno portato via e per due giorni la macchina ( che chissà come mai si rompeva sempre più ) è rimasta lì.
scusa ma nn ho capito una mazza del raccontoOriginariamente Scritto da claudioge
un esibizionista che le ha buscateOriginariamente Scritto da dengia
Una conoscenza diventata amica, tramite webcam...Originariamente Scritto da ;70003
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||