Uhm...Originariamente Scritto da sonic
E' positivo che puoi parlarle in italiano![]()
Vi lancio una sfida, uomini e donne comprese...
Leggo ormai da tempo cosa pensate della donna ITALIANA:
- se non da' baci alla prima conoscenza è tacciata di essere la causa della lotta tra razze intere e magari anche causa del buco dell'ozono
- è spocchiosa, snobbona e se la tira
- la da via meno gratuitamente rispetto ad altre: con mente e cuore o con l'una o l'altra
- forse è meno appariscente rispetto alle donne dell'est
- è la causa della verginità maschile generale
- è l'arpia della società in cui viviamo
Allora da Italiana quale sono e siamo (donne del forum o meno) mi sapete dare voi degli aspetti positivi della donna Italiana?
Riusciamo a fare un 3D nostrano, inter nos, casereccio per una volta?
ps. Zorik ci provi anche tu?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Uhm...Originariamente Scritto da sonic
E' positivo che puoi parlarle in italiano![]()
Tanto magari non ti capisce lo stesso!![]()
Eheheh andiamo bene![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
NoOriginariamente Scritto da sonic
si dice "andiamo, pene"
![]()
te la passo solo perchè sei su sesso e dintorni..Originariamente Scritto da maius
se non si trovano aspetti positivi in questo 3D avrò molto su cui riflettere...
Ci sto provando, eh, ma non mi viene in mente niente di generico.
Vorrei dire che sanno cucinare, ma non è necessariamente vero. Questo tipo di ragionamenti proprio non riesco a seguirlo, non riesco a generalizzare, né in negativo, né in positivo.
Forse sono (cioè, siamo) dotate di una personalità forte? Ma sembra un modo carino per dire che siamo prepotenti, è molto pericoloso!![]()
Io vorrei solo un modo carino per far vedere che non siamo streghe e abbiamo le nostre buone qualità.. ma sembra le abbiano solo le straniere..![]()
nel bene e nel male, le donne italiane hanno cuore di mammaOriginariamente Scritto da sonic
dote che piace tanto agli uomini italiani
![]()
oh, ma lo sai che ci sto pensando, ma, seriamente, non mi viene in mente niente?Originariamente Scritto da sonic
O perlomeno nulla che non abbiano anche le straniere...
forse abitudini e usi più simili ai nostri?
Ma questo ce l'hanno anche le straniere...Originariamente Scritto da maius
![]()
Ragazzi vivete in Italia: avrete pur conosciuto gente sposata, fidanzata etc.. non avranno trovato tutte le ragazze all'estero giusto?
Quindi qualcosa di buono pure in casa nostra c'è.
E ripeto se non lo trovate mi da molto da pensare... fin'ora nulla è uscito di positivo... mah...
Ma tu cosa vuoi sapere esattamente: se conosciamo ragazze o donne con qualità positive o se conosciamo ragazze/donne con qualità positive che non abbiamo mai trovato nelle straniere? Perchè la cosa cambia un po'...Originariamente Scritto da sonic
no io non voglio fare confronti con le straniere, credo ne siano stati fatti fin troppo fin'ora..
vorrei solo che uscissero gli aspetti positivi delle donne di casa nostra..
dunque dunqueOriginariamente Scritto da sonic
fammici pensare bene
.................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... .....
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr r!!!!!!!
Originariamente Scritto da maius
io aggiungerei, è potenzialmente più vicina logisticamente, meno spese di trasporto![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
eheheh goldon!!!![]()
![]()
![]()
ok, io penso che in Italia ci siano alcune ragazze notevoli (e al livello della controparte estera) per intelligenza, passione(specifico: non solo in ambito affettivo, ma verso ogni cosa sia per loro interessante), cura di sè e simpatia.Originariamente Scritto da sonic
sono colte e sobrie...generose e sensibiliOriginariamente Scritto da sonic
sicuramente i maschietti diranno che lo sono anche le straniere ed io dico che lo sono anche le italiane......
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
però scusate non sono tutte così le italiane, come non sono l'esatto contrario tutte le straniere....Originariamente Scritto da sonic
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||