guarda che se mi tenti così, potrei mollare FantasiosaOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
![]()
non avevo alcun dubbioOriginariamente Scritto da goldon
...mio adorato
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
guarda che se mi tenti così, potrei mollare FantasiosaOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
ho visto un filmato, e per fortuna la ragazza ha avuto la buona creanza di levarsi il tacco 12 prima di iniziare la sessione di tortura, comunque i calci mi sembrano tirati stile finto pugile, sembra che partano forti, ma l'impatto non è proprio deciso, boh, e non mi sembra che il tipo ne abbia sofferto più di tantoOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Originariamente Scritto da goldon
Eheh buongustaio.. ho avuto uno in passato che partiva sempre dai piedi. Devo dire che mi piaceva abbastanza.. Si metteva proprio a fare lo zerbino e.. insomma... non sono fatta di ferro...
e tu che gli facevi, se posso essere indiscretoOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
![]()
![]()
Mmmmhhhhhh. Nnnghhhhhhhhh..... Zzzhhhhhhh..... NON CE LA FACCIO! DEVO DIRLO...........
Certo che uno che si e' messo un nick MARADONA e poi i calci anzicche' alla palla se li fa tirare nelle pal.le....... E' proprio il colmo![]()
e mi chiedo che succede quando prende il paloOriginariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
Non si puo' dire... Verrei censurata.Originariamente Scritto da goldon
eh no, così m'attizziOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
... che fai scagli il sasso e poi
![]()
![]()
![]()
Ma figurati, censurata. Diciamo che ti vergogni.Originariamente Scritto da Fantasiosa
Comprensibile.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||