Io se vuoi i calci nelle pal.le te li do, ma non tanto piano ... se mi fai incaxxare abbastanza![]()
![]()
![]()
buongiorno...cerco una ragazza a cui piace farsi leccare i piedi oppure dare dei piccoli calci ai testicoli (ballbusting)
c'è qualche ragazza a cui piacciono queste cose?
Io se vuoi i calci nelle pal.le te li do, ma non tanto piano ... se mi fai incaxxare abbastanza![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
non c'è problema!!! poi se vuoi ti faccio un massaggino ai piedi![]()
Questa scena non me la perdo.
Al di là dell'argomento in se, devo dire che era un bel pezzo che non si apriva un 3d del genere. Tutto sommato mi fa piacere.
Prima che intervenga qualcuno a cassare la cosa, suggerisco a maradona di spostare l'attenzione più che sulla ricerca della tipa che lo prenda a calci nella pa.lle, sulla pratica in se... eventualmente spiegando perché gli piace.
Ciao sono Debborah con l'hacca, chiamami se vuoi. Il mio cellulare e' 0061 0423 284 295.......![]()
perchè mi piace nn lo so...ho avuto gia un esperienza in passato e mi è piaciuto...mi eccitava la cosa...il motivo nn lo so spiegare...
Sì, anch'io sono curioso - prima che chiudano la discussione perché questo non è un forum di appuntamenti - di sapere che gusto c'è a farsi prendere a calci nei maroni. Lungi da me criticare chicchessia, ma davvero mi sfugge il gusto che si può trarre da quest'azione percotitrice - per quanto fatta con moderazione.Originariamente Scritto da zar2086
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Ho capito questo, ma perdona la curiosità: voglio dire, bene non farà l'azione di per sé. Non è la sensazione fisica il punto della questione. O sì? Questo non riesco a immaginarmi.Originariamente Scritto da maradona10
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Ho un'idea migliore... e gli faccio risparmiare anche l'intercontinentale.Originariamente Scritto da cotto
Domani va in piazza con la maschera di Berlusconi. Scommetto che fanno la fila per prenderlo a calci nelle pal.le.
Ma non hai paura di avere conseguenze gravi ai testicoli?Originariamente Scritto da maradona10
Io penso abbia a che fare con la dominazione. Il fatto di essere maltrattato in modo così umiliante.Originariamente Scritto da mathman
se è fatto piano e nn in maniera estrema no...
Visto che hai già avuto esperienze... comìè che funziona? In che posizione l'hai fatto?Originariamente Scritto da maradona10
A parte il male (ovvio) cosa provi?
E lei? A lei piaceva?
Buongustaio!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
comunque maradona mi ha commossa: un minuto dopo che gli avveo promesso di prenderlo a calci nei maroni ha fatto la richiesta di amicizia! Queste cose mi spiazzano: secondo me merita una possibilità, cià, gliela dò! (l'amicizia)
si a lei piaceva moltoOriginariamente Scritto da zar2086
grazie emmaOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Beh, perché no. Se poi ti è simpatico, magari lo puoi accontentare davvero. Chissà, magari ti diverti pure.Originariamente Scritto da emma2
Io ovviamente mi prenoto per la scena.
Ma come facevate? In piedi, per terra... in ginocchio? A piedi nudi o con i tacchi?Originariamente Scritto da maradona10
Voglio dire... già che ci sei raccontanci. Magari a qualcuna viene la voglia di provare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||