Controllo emorroidi ??? Beato te...
E la prostata invece ???
Mi fa stendere, passa un bel pò a tastarmi l'addome, pene (più o meno 5 sec.), testicoli (mezzo minuto). Mi fa mettere in piedi, controllo ernia inguinale con relativi colpi di tosse, e rapidissimo controllo emorroidi. E mi fa rivestire. Più precisa di così la visita non me la ricordo. Alla fine fui scartato perchè non avevo un (a parer mio banalissimo) requisito fisico. Con più calma successivamente, guardando il bando di concorso, di fatto c'era un lungo elenco di patologie escludenti e requisiti richiesti, che avevo sottovalutato, ecco perchè il medico fu così scrupoloso.
Controllo emorroidi ??? Beato te...
E la prostata invece ???
Niente prostata, voleva solo vedere se avevi emorroidi ben visibili.
Ciao a tutti,
a me é capitato durante una visita dal radiologo mentre mi faceva un eco color doppler al pene. Dopo un paio di minuti mi é venuta una erezione completa!!! un imbarazzo della *******!!!!!
Dopo diversi minuti devo dire che mi è piaciuto perché insisteva con l'apparecchio proprio nella zona del prepuzio.Alla fine ho dovuto avvisarlo che se continuava rischiavo di venire!!!!![]()
Ecco un'esperienza accaduta quest'estate con la mia ragazza.
Si è sottoposta a un elettrocardiogramma e per tale motivo, come mi ha riferito, è stata costretta ad esporre il suo seno di fronte al medico.
Non solo...naturalmente per effettuare l'esame lo stesso ha dovuto leggermente toccarlo.
Io aspettavo fuori impotente...e per la verità anche leggermente eccitato.
Ma la cosa più interessante è avvenuta quando un infermiere senza bussare si è infilato nello studio.
Ho sentito il medico urlare contro di lui ed è uscito subito.
Poi la mia ragazza mi ha spiegato che è stata vista con le tette al vento da tale infermiere ed era per tale motivo molto arrabbiata.
Capisco che certe cose diano fastidio. Infatti la mia ragazza non ne ha più voluto parlare e la cosa la infastidisce molto.
Ma a voi è mai successo qualcosa del genere?
I vostri mariti fanno i gelosi quando siete sottoposte a visita?
Sotto sotto la cosa gli fa piacere?
E a voi?
Rispondete sinceramente. Senza insulti.
Se qualcuno non è interessato basta chiuder la finestra.
Sarebbe la stessa ragazza che secondo te dovrebbe "narcisisticamen te farsi ammirare" come hai scritto in un altro thread?Originariamente Scritto da fulmicotone
Va là, va là... cambia registro che è meglio.
maahhh
non capisco l'accanimento
Lo spiego io: il troppo stroppia!!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
è una mia fissazione. cosa posso farci...
Se a qualcuno da gfastidio legger quello che scrivo che chiuda la pagina.
ragazzi, datemi un pò di solidarietà
Aspetto tiziano ora...![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
a me e' capitato un sacco di volte, dall'andrologo, dal dermatologo, dal pediatra. la piu imbarazzante e' stata a scuola: ogni anno una volta ci viene un dottore che ci visita di classe. 4 alla volta ci chiama inordine alfabetico. LA PRIMA SCUOLA CHE FA LE VISITE MASCHI E FEMMINE INSIEME E NON SEPARATI!!!!! eravamo 2 maschi e 2 femmine chei mbarazzo. ci ha ftt restare in mutande. preso altezza peso una prova respiratoria. poi e' arrivato il momento cruciale: ci fa togliere le mutande e ci fa restare li inpiedi tutti nudi. mi visita i genitali, i testicoli e il pene,le ernie, la postura e poi mi fa rivestire. tutto questo davanti a 2 femmine della mia classe che vergogna. e figuriamoci, burbero dottore sui 55 anni che davandi a 2 femmine di 16anni come noi 2 ragazzi ci chiede di avere un erezione ma dato che per primo il mio compagno gli ha dtt che nn gli veniva glielo ho detto anche io!!!!!!
Cacchio pure senza sfera prevedo adesso...Originariamente Scritto da tiziano9
Sarà che stai riempiendo le sezioni del forum sempre con lo stesso argomento??
Tutti a te quelli che ti vogliono nudo.. spero tu sia almeno un bel "vedere"
ps. dall'oculista no??? e si che quello fa sempre spogliare per la visita!![]()
E alle due compagne ha fatto la visita completa in tua presenza?Originariamente Scritto da tiziano9
![]()
ahahahahahahahahahOriginariamente Scritto da tiziano9
e la carota ve l'ha messa subito o dopo qualche minuto?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
certo che in quanto a fantasia tu.....Originariamente Scritto da tiziano9
il problema è che non sei molto originale....![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||