MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 93 di 93
Like Tree21Likes
Questa discussione dal titolo Ma davvero c'è gente a cui piace fare pissing è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da zar2086 Ma quanto costa una banana a Palermo? come un cetriolo a milano !...
    L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Re: Ma davvero c'è gente a cui piace fare pissing

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Ma quanto costa una banana a Palermo?
    come un cetriolo a milano !
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    come un cetriolo a milano !
    O la melanzana a Roma.

L'avatar di Kripstak

O la melanzana a Roma.
    è grooooooossaaaa !!!!!!!!!
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Vedo che la discussione si è spostata sull'orto-frutta... io devo dire di non avere mai avuto esperienze sessuali con vegetali di nessun tipo... solo animali, per me! Evidentemente sono un tipo carnivoro... Comunque, a proposito dei limiti, conoscevo una tipa che una voplta mi ha fatto la lista delle cose che lei sapeva che NON avrebbe mai fatto. Io ero rimasta sbigottita: mai mi sarebbe venuto in mente di stilare una lista simile! Come fai a stabilire a priori che non farai mai questo e quello? Come ho detto prima, visto che siamo in questo 3d, a me l'idea del pissing non è che mi ripugni un granchè o altro, ma mi eccita più o meno come l'idea di compilare la denuncia dei redditi ... però non escludo certo a priori, che un giorno chissà, mi capiterà pure questo. L'unica cosa che mi sento di dire è che ho sempre evitato e spero proprio di continuare a evitare situazioni che possono mettere a repentaglio la mia vita e il mio benessere o quello dell'altro, forse è un limite, ma è un limite che mi impedisce di andare a sbattere contro quell'altro limite invalicabile che abbiamo tutti e che, nel caso lo incontriamo, toglie qualsiasi altra possibilità.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di zar2086

è grooooooossaaaa !!!!!!!!!
    Quelle lunghe e strette no.
    gingerina likes this.

L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

mmm... la frutta finta vale ugualmente?
    gingerina likes this.
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys
    mmm... la frutta finta vale ugualmente?
    certo ! ma in quel caso si chiama vibratore !
    gingerina likes this.

L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

certo ! ma in quel caso si chiama vibratore !
    No no, è proprio frutta finta quella di plastica
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys
    No no, è proprio frutta finta quella di plastica

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    ...
    Ieri sera, durante una conversazioen privata mi sono beccata dell'ingenua perchè avrei lo sguardo limpido, e non vedrei il marcio, perverso, torbido. Mah! Semplicemente vedo le cose come sono e so distinguerle dai significati megici-infantili con cuoi vengono avvolte: è ingenuità questa? O è piuttosto ingenuo credere immediatamente a quei significati magico-infantili e non riusicre ad andare oltre a questi?
    Leggo solo ora (grazie a segnalazione di Krip), ma rispondo lo stesso, perché mi trovi d'accordo. (Amami per questo! ) L'eventuale marciume risiede in chi compie l'atto, non nell'atto in sé, non cogliere la differenza è grave. Per questo non mi sento minimamente in colpa a guardare le ragazzine.

Però credo che Zar si riferisse alla definizione medica di perversione. Da quel punto di vista, anche il sesso orale è una perversione, perché tecnicamente la bocca non è un organo sessuale. Come ha detto lui: se le cose stanno così, non ho alcun problema a dirmi un perverso totale.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    ...
    Però credo che Zar si riferisse alla definizione medica di perversione. Da quel punto di vista, anche il sesso orale è una perversione, perché tecnicamente la bocca non è un organo sessuale. Come ha detto lui: se le cose stanno così, non ho alcun problema a dirmi un perverso totale.
    Più che medica direi informale. Perversione = porcata inenarrabile

So pure io che è un uso improprio del termine, come del resto anche il termine trasgressione è spesso abusato.
    Ma abbiamo la fortuna di essere umani e non macchine artificiali, che ancora fanno fatica a gestire le innumerevoli ambiguità del linguaggio naturale.
    Spesso faccio affidamento su questo quando mi esprimo... anche qui sul forum.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Più che medica direi informale. Perversione = porcata inenarrabile

So pure io che è un uso improprio del termine, come del resto anche il termine trasgressione è spesso abusato.
    Ma abbiamo la fortuna di essere umani e non macchine artificiali, che ancora fanno fatica a gestire le innumerevoli ambiguità del linguaggio naturale.
    Spesso faccio affidamento su questo quando mi esprimo... anche qui sul forum.
    Sì, ho capito. Comunque sia, il senso è che se qualcuno vuole catalogarmi come perverso, che faccia pure. Tuttavia non c'è del marcio in me.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Sì, ho capito. Comunque sia, il senso è che se qualcuno vuole catalogarmi come perverso, che faccia pure. Tuttavia non c'è del marcio in me.
    In Danimarca sì però.
    mathman likes this.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft