O la melanzana a Roma.Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
come un cetriolo a milano !Originariamente Scritto da zar2086
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
O la melanzana a Roma.Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
è grooooooossaaaa !!!!!!!!!Originariamente Scritto da zar2086
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Vedo che la discussione si è spostata sull'orto-frutta... io devo dire di non avere mai avuto esperienze sessuali con vegetali di nessun tipo... solo animali, per me! Evidentemente sono un tipo carnivoro... Comunque, a proposito dei limiti, conoscevo una tipa che una voplta mi ha fatto la lista delle cose che lei sapeva che NON avrebbe mai fatto. Io ero rimasta sbigottita: mai mi sarebbe venuto in mente di stilare una lista simile! Come fai a stabilire a priori che non farai mai questo e quello? Come ho detto prima, visto che siamo in questo 3d, a me l'idea del pissing non è che mi ripugni un granchè o altro, ma mi eccita più o meno come l'idea di compilare la denuncia dei redditi ... però non escludo certo a priori, che un giorno chissà, mi capiterà pure questo. L'unica cosa che mi sento di dire è che ho sempre evitato e spero proprio di continuare a evitare situazioni che possono mettere a repentaglio la mia vita e il mio benessere o quello dell'altro, forse è un limite, ma è un limite che mi impedisce di andare a sbattere contro quell'altro limite invalicabile che abbiamo tutti e che, nel caso lo incontriamo, toglie qualsiasi altra possibilità.
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Quelle lunghe e strette no.Originariamente Scritto da Kripstak
mmm... la frutta finta vale ugualmente?![]()
![]()
![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
certo ! ma in quel caso si chiama vibratore !Originariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
No no, è proprio frutta fintaOriginariamente Scritto da Kripstak
quella di plastica
![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Originariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
Leggo solo ora (grazie a segnalazione di Krip), ma rispondo lo stesso, perché mi trovi d'accordo. (Amami per questo!Originariamente Scritto da emma2
) L'eventuale marciume risiede in chi compie l'atto, non nell'atto in sé, non cogliere la differenza è grave. Per questo non mi sento minimamente in colpa a guardare le ragazzine.
Però credo che Zar si riferisse alla definizione medica di perversione. Da quel punto di vista, anche il sesso orale è una perversione, perché tecnicamente la bocca non è un organo sessuale. Come ha detto lui: se le cose stanno così, non ho alcun problema a dirmi un perverso totale.
\\ Aggiungo un'altra tacca...
Più che medica direi informale. Perversione = porcata inenarrabileOriginariamente Scritto da mathman
So pure io che è un uso improprio del termine, come del resto anche il termine trasgressione è spesso abusato.
Ma abbiamo la fortuna di essere umani e non macchine artificiali, che ancora fanno fatica a gestire le innumerevoli ambiguità del linguaggio naturale.
Spesso faccio affidamento su questo quando mi esprimo... anche qui sul forum.![]()
Sì, ho capito. Comunque sia, il senso è che se qualcuno vuole catalogarmi come perverso, che faccia pure. Tuttavia non c'è del marcio in me.Originariamente Scritto da zar2086
\\ Aggiungo un'altra tacca...
In Danimarca sì però.Originariamente Scritto da mathman
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||