MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree6Likes
Questa discussione dal titolo buonasera è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da georgeclooney ... 1) durante l'eccitazione l'uomo perde un liquido che serve per lubrificare, ma ...
    victorfidelio non  è collegato Sani All

Re: buonasera

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ...
    1) durante l'eccitazione l'uomo perde un liquido che serve per lubrificare, ma esso non è totalmente privo da spermatozoi
    ...
    Eh si ... ne so qualcosa

Non scherziamo, il coito interruptus è la maniera migliore per riempirsi casa ...
    ... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Re: grazie x le risposte

Citazione Originariamente Scritto da antonia1
    grazieeeeeeee...lo spero di esserci xke anke il mio lui sta molto scioccato e nn se la sente di riprovare di nostra spontanea volontà nn c redo ke x il momento ci riusciremo a provare...però nn credo di essere molto fortunata nel restare incinta si con il coito interrotto o nel sporcarmi.sai ora nn ho piu fastidi e nn capisco ma cm 10gg prima si e ora quasi il gg aspettato niente dolori o nausea vado solo tante volte in bagno a fare pipi.grz x la tua gentilezzadata.
    ciao antonia1, i sintomi sono da prendere con le pinze perchè il fattore psicologico ha un forte peso, e potresti provocarli o nasconderli in funzione di ciò che desideri o temi, il test è l'unica strada per stare tranquilla
    un consiglio se quello che entrambi desiderate è un bebè, ma giustamente avete paura di soffire ancora, potete comunque avere rapporti non protetti senza pensarci troppo, lasciare tutto nelle mani del destino, senza cercarlo, vivete solo la vostra vita sessuale tranquillamente, se non ci sono impedimenti fisici, un altro aborto spontaneo è improbabile per il calcolo delle probabilità, ripeto sempre che il medico abbia fatto bene il suo lavoro e non ci siano motivi tecnici che ti impediscano di portare a termine una gravidanza
    in bocca al lupo

antonia1 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ragazzi, attenzione che il coito interrotto, cioè l'estrazione del pene dalla vagina prima dell'eiaculazione, NON è un metodo anticoncezionale, non solo, è molto a rischio gravidanze indesiderate per almeno 2 motivi fondamentali:

1) durante l'eccitazione l'uomo perde un liquido che serve per lubrificare, ma esso non è totalmente privo da spermatozoi

2) nell'attimo dell'amplesso, l'uomo potrebbe anche eiaculare senza accorgesene ed estrarre solo un momento dopo il pene

per cui un consiglio: o pillola o preservativi
    grz

bbbb non  è collegato Sani All

si mi hanno detto ke nn muore subito lo sperma in fatti x effettuare gli esami si impiega anke 1ora prima ke arrivi a destinazione nn saprei cmq anke se sn un pò scioccata dalle gravidanze cmq mi farebbe piacere ho perso 2 gravidanze una aborto spontaneo e l altra uovo kiaro nn ti dico ke trauma e da quel momento abbiamo smesso di cercare una nuova gravidanza x paura però da quando e successo questo fatto di sporcarmi nn ci sto nei panni...
    Un conto è la sopravvvienza dello sperma nei contenitori appositi, un altro sul pavimento e a contatto con l'aria!

In bocca al lupo per tutto.

Re: grazie x le risposte

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    ciao antonia1, i sintomi sono da prendere con le pinze perchè il fattore psicologico ha un forte peso, e potresti provocarli o nasconderli in funzione di ciò che desideri o temi, il test è l'unica strada per stare tranquilla
    un consiglio se quello che entrambi desiderate è un bebè, ma giustamente avete paura di soffire ancora, potete comunque avere rapporti non protetti senza pensarci troppo, lasciare tutto nelle mani del destino, senza cercarlo, vivete solo la vostra vita sessuale tranquillamente, se non ci sono impedimenti fisici, un altro aborto spontaneo è improbabile per il calcolo delle probabilità, ripeto sempre che il medico abbia fatto bene il suo lavoro e non ci siano motivi tecnici che ti impediscano di portare a termine una gravidanza
    in bocca al lupo
    nn e facile passarci sopra grazie

[QUOTE=bbbb;1436106]Un conto è la sopravvvienza dello sperma nei contenitori appositi, un altro sul pavimento e a contatto con l'aria!

In bocca al lupo per tutto. [/pensaso ke anke in quel modo hanno vita cmq grz

bbbb non  è collegato Sani All

Sì, ma per pochi minuti, al massimo.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

si mi hanno detto ke nn muore subito lo sperma in fatti x effettuare gli esami si impiega anke 1ora prima ke arrivi a destinazione nn saprei cmq anke se sn un pò scioccata dalle gravidanze cmq mi farebbe piacere ho perso 2 gravidanze una aborto spontaneo e l altra uovo kiaro nn ti dico ke trauma e da quel momento abbiamo smesso di cercare una nuova gravidanza x paura però da quando e successo questo fatto di sporcarmi nn ci sto nei panni...
    Prbcco ke fatika a lgr i tst scrt così...
    babydoll and gingerina like this.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Antonia novità?

fatti sentire
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft