Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree6Likes
Questa discussione dal titolo buonasera è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve volevo kiedervi una casa sabato 5/11 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e quando ...
    antonia1 non  è collegato Sani New

buonasera

salve volevo kiedervi una casa sabato 5/11 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e quando lui e venuto lo sperma e andato a cadere a terra io però nn menero accorta e quindi dopo poki minuti mi sn abbassata x prendere un oggetto da terra e mi sn bagnata la mano poi mi sn toccata la vagina anke molto profondo xke pensavo ke quel bagnato sulla mia mano era il mio liquido ma kiedendo a lui mi ha detto ke al momento ke e venuto gli era andato a terra la mia domanda e posso essere restata incinta?il ciclo mi e venuto il 22/10 però adesso ho delle perite bianke e dolore sotto la pancia i nostri rapporti nn sn protetti lui si leva prima ke viene ma nn e mai capitato nulla vi prego rispondetemi grz in anticipo...

Nokianiko non  è collegato Sani New

Re: buonasera

Per essere sicura dovevi prendere la pillola del giorno dopo... cmq non credo... gli spermatozooi quando escono diciamo all'aperto muoiono dopo poco...il rischio cmq c'è sempre... prova a fare un test ^^

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

ragazzi, attenzione che il coito interrotto, cioè l'estrazione del pene dalla vagina prima dell'eiaculazione, NON è un metodo anticoncezionale, non solo, è molto a rischio gravidanze indesiderate per almeno 2 motivi fondamentali:

1) durante l'eccitazione l'uomo perde un liquido che serve per lubrificare, ma esso non è totalmente privo da spermatozoi

2) nell'attimo dell'amplesso, l'uomo potrebbe anche eiaculare senza accorgesene ed estrarre solo un momento dopo il pene

per cui un consiglio: o pillola o preservativi
    zar2086 and gingerina like this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da antonia1 Visualizza Messaggio
    salve volevo kiedervi una casa sabato 5/11 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e quando lui e venuto lo sperma e andato a cadere a terra io però nn menero accorta e quindi dopo poki minuti mi sn abbassata x prendere un oggetto da terra e mi sn bagnata la mano poi mi sn toccata la vagina anke molto profondo xke pensavo ke quel bagnato sulla mia mano era il mio liquido ma kiedendo a lui mi ha detto ke al momento ke e venuto gli era andato a terra la mia domanda e posso essere restata incinta?il ciclo mi e venuto il 22/10 però adesso ho delle perite bianke e dolore sotto la pancia i nostri rapporti nn sn protetti lui si leva prima ke viene ma nn e mai capitato nulla vi prego rispondetemi grz in anticipo...
    dunque se hai il ciclo regolare quel giorno sarebbe il 14° quindi un giorno fecondo, però è anche vero che non è matematico....

non voglio spaventarti, ma ha ragione George....mia figlia Sofia è arrivata con una "retromarcia" sbagliata..... è anche vero che non cercavamo un figlio, ma se fosse capitato andava bene.....
    zar2086 likes this.
    .... posso soltanto amarti, senza mai nessun freno .....

bbbb non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    ragazzi, attenzione che il coito interrotto, cioè l'estrazione del pene dalla vagina prima dell'eiaculazione, NON è un metodo anticoncezionale, non solo, è molto a rischio gravidanze indesiderate per almeno 2 motivi fondamentali:

1) durante l'eccitazione l'uomo perde un liquido che serve per lubrificare, ma esso non è totalmente privo da spermatozoi

2) nell'attimo dell'amplesso, l'uomo potrebbe anche eiaculare senza accorgesene ed estrarre solo un momento dopo il pene

per cui un consiglio: o pillola o preservativi
    Quoto tutto e aggiungo solo che il preservativo è l'unica difesa dalle malattie veneree!
    zar2086 likes this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio

ah, ecco cos'era quella roba... grazie george, ora mi si è aperto un mondo
    Le mie massime: In topa semper fidelis / Memento ciulare semper

Re: grazie x le risposte

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    dunque se hai il ciclo regolare quel giorno sarebbe il 14° quindi un giorno fecondo, però è anche vero che non è matematico....

non voglio spaventarti, ma ha ragione George....mia figlia Sofia è arrivata con una "retromarcia" sbagliata..... è anche vero che non cercavamo un figlio, ma se fosse capitato andava bene.....
    si era il 14gg fino ad ieri avevo anke la nausea e mi girava la testa se ho capito bene la picola Sofia e arrivata piu o meno come e capitato a me?? scusa ma ho tanto bisogno di capire se ci sn riski a parte il fatto ke se fosse sarebbe una bellima notizia e se lo vuoi sapere mi farebbe anke piacere aspetto u na tua risp

si era il 14gg fino ad ieri avevo anke la nausea e mi girava la testa se ho capito bene la picola Sofia e arrivata piu o meno come e capitato a me?? scusa ma ho tanto bisogno di capire se ci sn riski a parte il fatto ke se fosse sarebbe una bellima notizia e se lo vuoi sapere mi farebbe anke piacere aspetto u na tua risp

ciao cmq mi hanno detto ke nn muore subito infatti se l uomo fa l esame ci mette sempre un pò di tempo prima ke arrivi in ospedale o in clinica.

L'avatar di gingerina

i sintomi di una gravidanza so esattamente uguali a quelli del normale ciclo, quindi non fare affidamento su quello, rischi se eventualmente lo fossi nessuno, e certo la notizia è fantastica, però cisì inaspettata che subito si rimane scossi...... comunque se vuoi toglierti ogni dubbio potresti già fare l'esame HCG beta.....

L'avatar di gingerina

ciao cmq mi hanno detto ke nn muore subito infatti se l uomo fa l esame ci mette sempre un pò di tempo prima ke arrivi in ospedale o in clinica.
    stai parlando dello sperma?

si mi hanno detto ke nn muore subito lo sperma in fatti x effettuare gli esami si impiega anke 1ora prima ke arrivi a destinazione nn saprei cmq anke se sn un pò scioccata dalle gravidanze cmq mi farebbe piacere ho perso 2 gravidanze una aborto spontaneo e l altra uovo kiaro nn ti dico ke trauma e da quel momento abbiamo smesso di cercare una nuova gravidanza x paura però da quando e successo questo fatto di sporcarmi nn ci sto nei panni...

si mi hanno detto ke nn muore subito lo sperma in fatti x effettuare gli esami si impiega anke 1ora prima ke arrivi a destinazione nn saprei cmq anke se sn un pò scioccata dalle gravidanze cmq mi farebbe piacere ho perso 2 gravidanze una aborto spontaneo e l altra uovo kiaro nn ti dico ke trauma e da quel momento abbiamo smesso di cercare una nuova gravidanza x paura però da quando e successo questo fatto di sporcarmi nn ci sto nei panni...

hai ragione s n quasi simili i sintomi xò ke cosa strana da ieri nn ho piu nausea ne piu giramenti di testa nn so piu cosa pensare nn e presto x la HCG??

L'avatar di gingerina

le beta HCG vengono prodotte a partire dal settimo giorno di concepimento......qu indi se cè una gravidanza l'esame la evidenzierebbe

in teoria alla fine di questa settimana dovrebbe arrivarti il ciclo, vedi tu se lunedì non cè niente fai un test.....
    io ti consiglio di stare tranquilla, se dovesse essere ne saresti entusiasta e se non fosse pazienza sarà per la prossima.... fammi sapere

x gingerina grz x tt le tue risposte ti sto assillando ma tu sei sempre cosi gentile ke risp ad ogni mio dubbio grz infinete cmq penso ke x venerdi sabato mi dovessero venire ma nn so sotto sotto vorrei ke avrebbero 9mesi di ritardo ahahaha ma nn credo di essere cosi fortunata ...

L'avatar di gingerina

anche io ho avuto un aborto spontaneo prima dell'ultima arrivata, quindi ti capisco......

ma se posso chiedere, dopo questi 2 aborti hai fatto una visita,qualche esame?

L'avatar di gingerina

x gingerina grz x tt le tue risposte ti sto assillando ma tu sei sempre cosi gentile ke risp ad ogni mio dubbio grz infinete cmq penso ke x venerdi sabato mi dovessero venire ma nn so sotto sotto vorrei ke avrebbero 9mesi di ritardo ahahaha ma nn credo di essere cosi fortunata ...
    figurati, non mi assilli affatto.....mai dire mai.....

io allora incrocio le dita...se così fosse dopo ti trasferisci nella sezione "mamma e papà-aspiranti e non" a raccontarci....

mi spiace anke x te io credo ke anke se si fanno altri figli un aborto nn si elimini mai dalla mente..ho fatto tani esami l ultimo la mia ginec.mi ha fatto la poliambortivita ed e uscita bene mi ha detto ke da quel esame ha visualizato anke la futura camera ed e tt ottimo mi disse di prendere l acido folico ma io ho preso sl metà scatola xke ti ripeto nn avevamo intenzioni di riprovarci..

grazieeeeeeee...lo spero di esserci xke anke il mio lui sta molto scioccato e nn se la sente di riprovare di nostra spontanea volontà nn c redo ke x il momento ci riusciremo a provare...però nn credo di essere molto fortunata nel restare incinta si con il coito interrotto o nel sporcarmi.sai ora nn ho piu fastidi e nn capisco ma cm 10gg prima si e ora quasi il gg aspettato niente dolori o nausea vado solo tante volte in bagno a fare pipi.grz x la tua gentilezzadata.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.