Scusa, capisco che dev'essere difficile, ma dovresti parlarne direttamente con lei. Comunque, benvenuto nel forum
PS sono più vecchio di te ma sono messo com'eri tu fino a 15 anni...![]()
salve a tutti. ho scoperto questo forum, sono 4 ore che leggo!
vorrei sapere la vostra opinione su quello che mi succede con la mia ragazza. io 28 anni, lei 20, stiamo insieme da 2 anni. è la prima volta nella mia vita che so cosa significhi amare, in passato ho avuto tante ragazze, fino a 15 anni non avevo neanche dato un bacio, ero brutto, grasso, avevo il busto, l'apparecchio, non mi curavo, poi sono molto cambiato, tant'è che fino 3 anni fa ho fatto lo spogliarellista. fino a 15 anni avevo sempre in testa il sesso, quando iniziai a praticarlo mi piaceva, poi la cosa andò affievolendosi, nonostante cambiavo spesso ragazza e nonostante esse soddisfacevano ogni mia fantasia, all'inizio avevo 1-2 rapporti al giorno, alla fine scesero a 1-2 a settimana. conobbi poi questa ragazza, bellissima, ma il mio desiderio sessuale rimase uguale, non sono più interessato al sesso come una volta. ora stiamo insieme da 2 anni, più passava il tempo più mi innamoravo di questa ragazza, ora la amo talmente tanto che provo fastidio quando lei mi pratica sesso orale anche se a lei piace, anche quando facciamo l'amore io sono soft, e non lo reputo più bello rispetto allo stare sul letto abbracciati a farci le coccole. la amo da morire, darei la vita per lei, ripeto è davvero bella ed è anche comprensiva nonostante la sua giovane età non si lamenta del poco sesso che facciamo, crede nell'amore, c'è da dire che comunque lei sessualmente è soddisfatta perchè ogni volta ha minimo 3 orgasmi, mi dedico a lei e sessualmente parlando del mio piacere non mi importa nulla. e non sento il bisogno di andare con un'altra, sono innamorato. voi cosa ne pensate? ho paura che andando avanti mi molli perchè più passa il tempo più la considero come una sorella.
Scusa, capisco che dev'essere difficile, ma dovresti parlarne direttamente con lei. Comunque, benvenuto nel forum
PS sono più vecchio di te ma sono messo com'eri tu fino a 15 anni...![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
grazie per la risposta
con lei ne ho parlato ed è comprensiva, ma sicuramente è una cosa che le da fastidio.. non so fino a che punto..
non voglio etichettarti come strano, certamente ti posso dire che siamo molto diversi![]()
tuttavia vorrei farti una domanda brutale: desideri di rado il sesso con la tua ragazza, ma al contempo desideri poco anche la masturbazione o quella continua per vie separate?
o per caso ti capita di desiderare fortemente altre ragazze carine che vedi in giro, magari più della tua ragazza?
credo che la tua posizione sia più unica che rara, essendo così poco legato al desiderio sessuale, puoi essere tu a negoziare i termini del rapporto sessuale settimanale o bisettimanale con la tua partner, patteggiando e tenendo il coltello dalla parte del manico, di solito sono le donne a ricoprire questo ruolo![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
no, non mi capita mai di desiderare altre ragazze.. bè mi succede solo quando vedo in tv tosca d'aquino, che è stata il mio sogno erotico sin dall'età di 14 anni quando l'ho conosciuta e mi ha dato un bacio sulla guancia! ma per il resto niente non mi immagino con nessuna...
la masturbazione non la pratico da molti anni ormai.. mi ha sorpreso un pò questa domanda a dire il vero, fino a 15 anni ero lì a smanettare anche più volte al giorno, poi da quando ho iniziato ad avere svariate ragazze la mia mano ha smesso di lavorarepoi secondo me non ha senso fare da solo quando c'è una che fa per te
hai ragione sul fatto di avere il coltello dalla parte del manicola mia ragazza dice sempre che sono come una donna, che si fa sempre desiderare
![]()
beato teOriginariamente Scritto da andrea1983
comunque, ottima Tosca D'Aquino
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
La masturbazione non è un sostituto del sesso, non c'è niente di strano (o di male) a praticarla quando si è in coppia.
Ti segnalo una discussione che forse ti può interessare
http://www.sanihelp.it/forum/psicolo...-semplice.html (Confessioni di un ragazzo semplice...)
penso che il problema tenderà ad enfatizzarsi
anche se molto dipende da lei e da quanto oggi "sopporta", considerandolo una fase
è anche vero che non tutti poniamo la stessa importanza nel sesso
es. tu, apparentemente
alla fine è un problema di compatibilità
quel che mi suona strano è la tua frase
"ora la amo talmente tanto che provo fastidio quando lei mi pratica sesso orale anche se a lei piace"
mi sa che qui dietro c'è latente una forma di repulsione che davvero fatico a capire, verso un atto d'amore da parte di chi ti ama e ami
lavorerei qui, se potessi darti un consiglio
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Benvenuto !
Scusa ma non ho capito ... cosa ne penso di che ?
Non riesco ad intendere cosa ti turba di tutto quello che hai raccontato.
Potresti essere più specifico ?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||