MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree7Likes
Questa discussione dal titolo Sesso e trasgressione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A volte sembra che se non si fanno carpiati, avvitati, imbrodati e trapezati la serata/nottata è stata ...
    victorfidelio non  è collegato Sani All

Sesso e trasgressione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A volte sembra che se non si fanno carpiati, avvitati, imbrodati e trapezati la serata/nottata è stata ... normale ... termine che sembra far coppia con qualcosa come "noioso".

A volte, con la persona giusta, anche cose normalissime assumono connotazioni da piacere totale e totalmente appagante.

Ci diciamo sempre che sono le persone con le quali facciamo le cose, che determinano "la qualità" e la soddifazione conseguente.

Ma ci stiamo dicendo che se sento il bisogno di trasgressione e numeri da circo vuol dire che il feeling con la persona è ... così così ? E con lei solo un carpiato riempie di colore, temperatura e intensità le evoluzioni sul lenzuolo (o muro, o cofano, o lavandino, o lavatrice, o vasca, etc )
    ... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Re: Sesso e trasgressione

con la persona giusta tutto ha un sapore diverso,e il "normale" può assumere un gusto speciale qualunque cosa si faccia.
    i numeri da circo come li hai chiamati tu poi possono starci eccome ma sono solo un'aggiunta al rapporto
    con una persona con cui non c'è tutto questo il sesso potrebbe avere una altro significato,più un gioco piuttosto che un coinvolgimento a 360 gradi.
    non parlerei di vuoto xò,quanto più che altro di un livello diverso dove l'eccitazione si raggiunge più col creare situazioni particolari piuttosto che con lo stare abbracciati in un letto.
    sono solo livelli differenti.
    poi il cofano piace molto anche dopo l'abbraccio nel letto eh?
    gingerina likes this.

Il cofano va bene sempre (e comunque)

vero quel che dici, ma si sfora in altre considerazioni:

è questo il motivo per cui con il proprio marito/moglie/compagno/a/etc (di norma) non si riesce a spingersi oltre i propri limiti ??! Ci sono eccezioni, ma non credo di sbagliare se dico che la situazione nella coppia media è +o- così.

Perchè c'è talmente tanto nella propria "normalità", che non si sente la spinta verso nuove esperienze, insieme ?

Il desiderio è una risposta ad una domanda.
    Se non c'è domanda, non si cerca risposta.
    Ergo, il desiderio non c'è ...

O no ?

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Io trovo che in un rapposto consolidato di coppia la "normalita", intesa come il non fare numeri, sia una cosa bellissima, molto appagante e tutt'altro che noiosa.
    Io in questo sono molto normale, fare i numeri da circo a letto con donne con cui sono andato al di la' del semplice rapporto sessuale non mi è mai piaciuto e grazie a Dio ho trovato donne che apprezzavano questa normalità.
    Dici bene tu se uno si fa queste domande, vuol dire che ha questi desideri non appagati.
    L'importante è trovare chi li esaudisca senza viverli come un'imposizione...il che spesso non è.

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Io trovo che in un rapposto consolidato di coppia la "normalita", intesa come il non fare numeri, sia una cosa bellissima, molto appagante e tutt'altro che noiosa.
    Io in questo sono molto normale, fare i numeri da circo a letto con donne con cui sono andato al di la' del semplice rapporto sessuale non mi è mai piaciuto e grazie a Dio ho trovato donne che apprezzavano questa normalità.
    Dici bene tu se uno si fa queste domande, vuol dire che ha questi desideri non appagati.
    L'importante è trovare chi li esaudisca senza viverli come un'imposizione...il che spesso non è.
    c'è un tratto negativo nelle tue parole che non capisco del tutto
    come disprezzassi o giudicassi chi si abbandona ai sensi, andando oltre

forse il mio pensiero è stato interpretato come "stanchezza" da normalità
    ma non è questo lo spirito

è un plauso all'appagamento che danno le emozioni nel trovarsi accanto una persona cui tieni
    è questo che tinge gesti apparentemente normali dei colori dell'arcobaleno
    e non c'è bisogno davvero d'altro

poi, ci sono altre persone con le quali, altrettanto piacevolmente, giochi
    il gioco alla "pari" è un assunto di base, diversamente non mi ci presto

ma qui è come con un gomitolo o arrampicarsi sulle tende
    non per questo meno soddisfacente

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All

Effettivamente io do una connotazione nagativa alle pratiche sessuali "ardite", ma lungi da me il criticare chi le pratica...è un pensiero mio e me lo tengo per me.
    L'esperienza mi dice che il partner più audace che chiede di soddisfare certe sue voglie fondamentalemte è insoddisfatto del menage (noia), quindi all'altro partner non resta che accontentarlo altrimenti certe soddisfazioni le cerca altrove.
    camilla76 likes this.

bbbb non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da victorfidelio
    A volte sembra che se non si fanno carpiati, avvitati, imbrodati e trapezati la serata/nottata è stata ... normale ... termine che sembra far coppia con qualcosa come "noioso".
    Le consuetudini possono diventare noiose, ma le novità possono risultare sgradevoli. Provare cose nuove non significa buttar via tutto quello che era consolidato prima.
    A volte, con la persona giusta, anche cose normalissime assumono connotazioni da piacere totale e totalmente appagante.

Ci diciamo sempre che sono le persone con le quali facciamo le cose, che determinano "la qualità" e la soddifazione conseguente.
    Concordo con la prima affermazione. Con la seconda un po'meno: a volte anche con la persona giusta ci possono essere dei momenti di stanchezza, di preoccupazione, di nervosismo che rendono meno piacevoli cose che normalmente (ma non "noiosamente"! ) erano di qualità altissima. Insomma, è complicato.
    Ma ci stiamo dicendo che se sento il bisogno di trasgressione e numeri da circo vuol dire che il feeling con la persona è ... così così ? E con lei solo un carpiato riempie di colore, temperatura e intensità le evoluzioni sul lenzuolo (o muro, o cofano, o lavandino, o lavatrice, o vasca, etc )
    Non penso: il desiderio di provare pratiche nuove non vuol dire che si è stufi del partner. Certo, si creano problemi se non ci si mette d'accordo! Però si possono anche cercare compromessi insieme.
    babydoll likes this.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Io credo che ci sia fondamentalmente una confusione di termini. Il sesso deve essere un momento di totale libertà, il che non pone limiti al fatto di fare sempre la stessa routine da letto o di provarne una nuova ogni sera. De gustibus. Se qualcuno sente il bisogno di trasgredire nonostante questo presupposto di totale libertà, direi che a parer mio è quel qualcuno ad avere dei limiti mentali da qualche parte.
    bbbb and lischetta like this.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

pecorina + blow job finale, questo è lo schema vincente, squadra che vince non si cambia
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Io credo che ci sia fondamentalmente una confusione di termini. Il sesso deve essere un momento di totale libertà, il che non pone limiti al fatto di fare sempre la stessa routine da letto o di provarne una nuova ogni sera. De gustibus. Se qualcuno sente il bisogno di trasgredire nonostante questo presupposto di totale libertà, direi che a parer mio è quel qualcuno ad avere dei limiti mentali da qualche parte.
    si, hai le tue ragioni
    sesso non è la versione pudica di trasgressione
    troviamo termini migliori, ma il tema rimane

ho posto l'attenzione su quanto poco mi "manchi", in alcuni, rari casi, un rapporto fisico fatto di trapezismi (che altro non sono che giochi-giocosi con chi ho sotto i canini)
    poi, magari un bel muro bianco con le sue mani addosso non manca ...
    ma in termini di appagamento anche solo scorrere le mani sulla schiena della persona che mi coinvolge il sangue e la mente mi dà tutto quel che voglio
    e quando ci ripenso, non avrei fatto nulla di meno nè di più

è quasi certamente questione del tipo di rapporto che si ha con una compagna di cammino, sia esso di lungo corso o di temporaneo morso
    babydoll likes this.

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    pecorina + blow job finale, questo è lo schema vincente, squadra che vince non si cambia
    al primo giro, e poi ?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

si, hai le tue ragioni
    sesso non è la versione pudica di trasgressione
    troviamo termini migliori, ma il tema rimane

ho posto l'attenzione su quanto poco mi "manchi", in alcuni, rari casi, un rapporto fisico fatto di trapezismi (che altro non sono che giochi-giocosi con chi ho sotto i canini)
    poi, magari un bel muro bianco con le sue mani addosso non manca ...
    ma in termini di appagamento anche solo scorrere le mani sulla schiena della persona che mi coinvolge il sangue e la mente mi dà tutto quel che voglio
    e quando ci ripenso, non avrei fatto nulla di meno nè di più

è quasi certamente questione del tipo di rapporto che si ha con una compagna di cammino, sia esso di lungo corso o di temporaneo morso
    Per me, in generale, dipende dalla persona e dall'umore del momento. Il sesso è dialogo, e con persone diverse si dialoga in maniera diversa. Anche molto diversa, al punto che si può definirla trasgressiva.
    \\ Aggiungo un'altra tacca...

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

al primo giro, e poi ?
    ah ecco me lo stavo chiedendo anch'io !
    e poi.. primo tempo da quanti minuti ?

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    Semmai il contrario!

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Semmai il contrario!
    ah ah ah
    mi sa che il contrario porterebbe alla pecorina più veloce del mondo.... quasi come "pic".. già fatto ?!

E vabbè, basta gestire i tempi.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

al primo giro, e poi ?
    il primo giro è di riscaldamento, col secondo giro è l'amica che deve chiedere il time out

comunque resto dell'avviso prima pecos poi blowjob: squadra che vince non si cambia
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Per me, in generale, dipende dalla persona e dall'umore del momento. Il sesso è dialogo, e con persone diverse si dialoga in maniera diversa. Anche molto diversa, al punto che si può definirla trasgressiva.
    interessante spunto
    "come il dialogo"

mi fa venire in mente un parallelo
    come è difficile che un rapporto che parte con un certo tipo di dialogo, trasparenza, voglia di condividere, etc e poi evolva in qualcosa di significativamente diverso (eccezioni sono più che ben accette), per indole dei partecipanti
    è probabilmente difficile che un rapporto sessuale che inizia a partire da determinate basi possa evolvere significativamente in altro

forse sto semplificando eccessivamente, ma è solo una sinapsi che va raffinata
    come dire:
    se parto da un rapporto "tiepido" sessualmente, posso evolvere in qualcosa di più appassionato, "crescendo" come coppia ?
    e viceversa ?

potrebbe esserci anche questo aspetto, nella mia domanda iniziale ?
    quel che indico io come "tanto quanto basta" in un rapporto, non potrebbe essere più vicino ad una consuetudine, alla quale sono assuefatto, e che mi basta perchè sopperisce un rapporto ... sentimentale ?
    mentre un rapporto più tragressivo è proprio perchè parte da basi diverse che ha una percezione diversa ?

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    ah ecco me lo stavo chiedendo anch'io !
    e poi.. primo tempo da quanti minuti ?
    a parte il fatto che fatico a "pesarlo" a tempo ma considerando l'idea che ... anche il tempo vuole la sua parte: 10 minuti ?

anche qui: ci sono rapporti nei quali lui viene 1 volta sola, e può andare avanti anche 1 ora e più, dosando "le forze" per far divertire la compagna (e cmq divertirsi, orgasmo a corollario)
    e ci sono rapporti nei quali lui viene più volte: in questo caso, ad una prima esplosione di passione di pochi minuti, si spera per entrambi, possono tranquillamente seguire parentesi successive, più o meno intense e prolungate nel tempo

L'avatar di Kripstak

a parte il fatto che fatico a "pesarlo" a tempo ma considerando l'idea che ... anche il tempo vuole la sua parte: 10 minuti ?

anche qui: ci sono rapporti nei quali lui viene 1 volta sola, e può andare avanti anche 1 ora e più, dosando "le forze" per far divertire la compagna (e cmq divertirsi, orgasmo a corollario)
    e ci sono rapporti nei quali lui viene più volte: in questo caso, ad una prima esplosione di passione di pochi minuti, si spera per entrambi, possono tranquillamente seguire parentesi successive, più o meno intense e prolungate nel tempo
    Ma sì certo, ci sono rapporti che possono durare poche decine di minuti estremamente soddisfacenti per entrambi , ed altri molto più lunghi che non sanno di niente. Diciamo che c'è un tempo minimo , che è quello che porta alla soddisfazione di entrambi, al di la' di quello le "regole" scompaiono.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft