Mi masturbavo praticamente tutti i giorni. a volte insieme ai miei amici
?e gli altri tuoi compagni ivece erano piu' svegli?
Mi masturbavo praticamente tutti i giorni. a volte insieme ai miei amici
le mie compagne ....alcune si .........Originariamente Scritto da nicktottenham
un paio avevano fatto sessoio manco sapevo cosa fosse un orgasmo
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
insieme ai tuoi amici? ic che situazioni? racconta...
Se vuoi ti mando una mail
Originariamente Scritto da nicktottenham
![]()
![]()
ma che te ne frega scusa
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
come che te ne frega?
non è un forum?
se non ha voglia di parlarne, poi, liberissimo...
Mii annamo bene se già a 12-13 anni i ragazzini cominciano a ******* a destra e manca...Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Dicevo sul serio..
Quando frequentavo le scuole madie non ho mai avuto approcci con l'altro sesso tranne una volta un bacio a stampo con un ragazzino di terza io facevo la seconda... però è vero che molti dei miei compagni avevano già avuto esperienze bibliche!! una mia compagna di classe rimase incinta a 13 anni...
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
Ecco appunto questi sono i rischi quando si vuole far qualcosa per cui non si è mentalemente pronti solo per farla.Originariamente Scritto da medea80
Si concordo!!Originariamente Scritto da stefano28
![]()
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||