MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Questa discussione dal titolo Scuole medie è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Nessuno di voi ha avuto i primi approcci con l'altro sesso (masturbazione, rapporti orali o anche sessuali) ...
    Ospite

Scuole medie

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Nessuno di voi ha avuto i primi approcci con l'altro sesso (masturbazione, rapporti orali o anche sessuali) ai tempi delle scuole medie? cosa avete fatto?

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    io si....decisamente! ho sempre fatto tutto quello che ritenevo giusto al momento e sono felice...io ho iniziato in seconda media e dire che c'è un'età per tutto è una stronzata! se si parla di età mentale allora tutto ok, ma quella anagrafica non influisce minimamente.

pochebriciole non  è collegato Sani All
    E Brava Kipka...concordo

Ospite
    certo!! se penso che la prima volta che l'ho fatto eravamo in gita e il sore dormiva a 10 cm da noi... c'era il muro in mezzo ma faceva lo stesso una sensazione strana a pensarci...

pochebriciole non  è collegato Sani All
    sore? e chi sarebbe?

Ospite
    scusa professore... lo chiamavamo sore perchè era svizzero e (da quello che dicveva) li si chiamano così

Ospite
    x Kipka
    ma cosa hai fatto di preciso in 2^ media?

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    A me non è mai capitato nulla alle medie forse perché ero troppo piccola e non solo mentalmente ma anche anagraficamente visto che le ho finite a 13 anni, infatti il mio primo ragazzo l'ho avuto al primo anno delle superiori (col quale però ci sono stati solo dei baci sulla bocca).

ariel21 non  è collegato Sani All
    io ho fatto della roba durante le medie, e' stato quando ho cominciato a scoprire i BOYS. mitici boys.

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All
    Le medie servono solo a far scoprire il sesso....

Ospite
    Io ho baciato per la prima volta un ragazzo (con la lingua intendo) in terza media...e ricordo che mi aveva fatto schifo la cosa!!!Se ci ripenso..e guardo come sono diventata oggi...mi viene davvero da ridere!

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All
    Le mitiche passeggiate al parco mano nella mano che si interrompevano bruscamente in zone nascoste...

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani All
    io alle medie giocavo ancora con la barbie, altro che rapporti sessuali... tutte le mie compagne usavano già il reggiseno ed io ero una tavola da surf. infanzia difficile.

Ospite
    Mai nulla assolutamente..c'è altro da fare in quell'età.. Dal primo o secondo superiore qualke bacio

Ospite
    x ariel_21
    ke tipo di roba hai fatto?

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All

x ospite gatto

Citazione Originariamente Scritto da Ospite gatto
    x Kipka
    ma cosa hai fatto di preciso in 2^ media?
    mi sono divertita! ho iniziato a scoprire il mio corpo, a masturbarmi e a condividerlo con qualcun'altro....

ariel21 non  è collegato Sani All
    no no non ci ricasco stavolta, senno' mi verranno tirati appresso altri mille 'tr*ia' e simpatici nomiglioli vari

Ospite
    ad ariel_21
    chi ti dice t***a è solo un pirl8!
    A me cmq interesserebbe anke sapere ke hai fatto.
    ciao

nicktottenham non  è collegato Sani All
    alle medie in gita un po' di cosine succedevano, certo!

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    no, a parte baci della durata di un'ora e ciuccioni sul collo alle medie nulla ero ancora rimbambita
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft