Questa discussione dal titolo Scuole medie è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Nessuno di voi ha avuto i primi approcci con l'altro sesso (masturbazione, rapporti orali o anche sessuali) ...
-
Scuole medie
Nessuno di voi ha avuto i primi approcci con l'altro sesso (masturbazione, rapporti orali o anche sessuali) ai tempi delle scuole medie? cosa avete fatto?
-
io si....decisamente! ho sempre fatto tutto quello che ritenevo giusto al momento e sono felice...io ho iniziato in seconda media e dire che c'è un'età per tutto è una stronzata! se si parla di età mentale allora tutto ok, ma quella anagrafica non influisce minimamente.
-
-
certo!! se penso che la prima volta che l'ho fatto eravamo in gita e il sore dormiva a 10 cm da noi... c'era il muro in mezzo ma faceva lo stesso una sensazione strana a pensarci...
-
-
scusa professore... lo chiamavamo sore perchè era svizzero e (da quello che dicveva) li si chiamano così
-
x Kipka
ma cosa hai fatto di preciso in 2^ media?
-
A me non è mai capitato nulla alle medie forse perché ero troppo piccola e non solo mentalmente ma anche anagraficamente visto che le ho finite a 13 anni, infatti il mio primo ragazzo l'ho avuto al primo anno delle superiori (col quale però ci sono stati solo dei baci sulla bocca).
-
io ho fatto della roba durante le medie, e' stato quando ho cominciato a scoprire i BOYS. mitici boys.
-
Le medie servono solo a far scoprire il sesso....
-
Io ho baciato per la prima volta un ragazzo (con la lingua intendo) in terza media...e ricordo che mi aveva fatto schifo la cosa!!!Se ci ripenso..e guardo come sono diventata oggi...mi viene davvero da ridere!
-
Le mitiche passeggiate al parco mano nella mano che si interrompevano bruscamente in zone nascoste...
-
io alle medie giocavo ancora con la barbie, altro che rapporti sessuali... tutte le mie compagne usavano già il reggiseno ed io ero una tavola da surf. infanzia difficile.
-
Mai nulla assolutamente..c'è altro da fare in quell'età.. Dal primo o secondo superiore qualke bacio
-
x ariel_21
ke tipo di roba hai fatto?
-
x ospite gatto

Originariamente Scritto da
Ospite gatto x Kipka
ma cosa hai fatto di preciso in 2^ media?
mi sono divertita! ho iniziato a scoprire il mio corpo, a masturbarmi e a condividerlo con qualcun'altro....
-
no no non ci ricasco stavolta, senno' mi verranno tirati appresso altri mille 'tr*ia' e simpatici nomiglioli vari
-
ad ariel_21
chi ti dice t***a è solo un pirl8!
A me cmq interesserebbe anke sapere ke hai fatto.
ciao
-
alle medie in gita un po' di cosine succedevano, certo!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum